mercoledì 18 marzo 2015

THE BODYb. vestire di fantasia le nostre bottiglie!






Oggi il mio blog ospita una vera innovazione, che ho scoperto per caso, navigando sul web: le cover per bottiglia, delle originalissime idee per rendere speciali e divertenti le nostre tavole.

Quanto sono tristi ed anonime le bottiglie di plastica? E quanto spesso ci portiamo dietro una bottiglia di acqua a scuola, in ufficio, in borsa o nello zaino? Perche' quindi non dare loro un tocco di glamour?
Con un gesto semplicissimo, puoi vestire le tue bottiglie, di qualsiasi dimensione esse siano. Basta infilare The Body Bottle cover dal tappo verso il basso sulla tua bottiglia, come se fosse una simpatica t-shirt.





Vestiamo di colore le nostre bottiglie, esprimiamo il nostro stile quotidiano, decidendo quale cover utilizzare, il bello e' possederne piu' di una, da cambiare in base all' umore e a come vogliamo apparire quel giorno.
Io le trovo un' idea carinissima con cui sorprendere i nostri ospiti e con cui essere trendy quando siamo fuori casa.
The Body B.-the bottle cover sono disponibili in tre taglie: Large per bottiglie da 1,5 e 2 litri. Medium per bottiglie di vino, champagne e bottiglie di acqua da 1 litro e Small per bottigliette da 50 cl. Potete scegliere tra 40 fantasie differenti e di diverse tonalita' di colore, cosa volere di piu'?
 



Ma non e' finita qua. The Body B. presenta anche la The Table Collection, per vestire di colore, fantasia e divertimento la tua tavola. Ampia scelta di coloratissime tovagliette all' americana, tovagliette rotonde, portatovaglioli e portaposate, copri schienale sedia.





Cosa ne pensate di The Body B.? Io penso che le loro proposte siano davvero carine, perfette e colorate per dare un tocco di originalita' alle nostre tavole o alle nostre tristissime bottiglie di plastica. Per ulteriori informazioni vi lascio il loro SITO dove potrete curiosare meglio, per scoprire i rivenditori autorizzati piu' vicini a voi, vi invito a cliccare semplicemente QUI.

16 commenti:

  1. Bellssima idea mi piace molto sono belle colorate mettono allegria

    RispondiElimina
  2. wow non sapevo che esistessero delle cover per le bottiglie; mi sembra davvero un' idea trendy ed a dir poco geniale!
    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Appena ho aperto il blog e visto le foto di queste meraviglie ho pensato subito alla Benedetta Parodi e ai suoi programmi dove dispensa consigli per arredare la tavola. Un idea geniale alla Parodi che risolve il problema delle tavole apparecchiate in maniera anonima e sterile

    RispondiElimina
  4. ma dai sono troppo carini simpatici e divertenti li voglio questi vestitini!!! danno un tocco di colore in più

    RispondiElimina
  5. che meraviglia,questi vestitini per le bottiglie,danno molta allegria e colore sulla tavola,seguirò il tuo consiglio,vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Ah che bello mettere una tavola colorata e allegra, mi da la sensazione che l'inverno sia passato e anche a tavola si incomincia a sentire l'atmosfera festosa.
    ottime idee che propone The Body B. tutto da scoprire.
    mi fa molto piacere averlo visitato. ciao

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che vedo copertina per le bottiglie ,mi piacciono molto e credo che portano allegria in tavola,complimenti

    RispondiElimina
  8. Ma le voglio anche io !!! Che belle che sono queste "cover " ^_^

    RispondiElimina
  9. Una sola parola Allegria!!!! Che belle sono!

    RispondiElimina
  10. bellissimE Queste bottiglie colorate.. fanno venire voglia di allestire tavole e banchetti ihihihih

    RispondiElimina
  11. Bellissimi articoli, mettono subito allegria!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo stile....mette allegria

    RispondiElimina