mercoledì 4 marzo 2015

MACROGEL, il mio gel multiuso.






Come vi avevo gia' anticipato in un mio precedente post, potete trovarlo QUA se ve lo siete perso, ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti a marchio CercoSano, del signor Carmine Zannella.

Prodotti assolutamente naturali, ma oggi voglio soffermarmi a parlare di Macrogel, un gel universale multiuso, adatto a tutti i tipi di pelle. Con questo gel potremo risparmiare sull' acquisto di creme e prodotti per diverse esigenze, spesso il nostro beauty si riempie di un sacco di prodotti, la crema viso, la crema per il contorno occhi, la crema per la pelle secca, ecc, ecc, mentre ho trovato in Macrogel un valido alleato.

Macrogel deve le sue molteplici proprieta' all' acqua energizzata con Aloe Vera, Propoli, Semi di Pompelmo, Erba di Grano, Ulivo e Uncaria Tomentosa. Vediamo nello specifico le loro caratteristiche.
Aloe Vera: utile per ripristinare lo strato cellulare ridonando alla pelle il benessere originale, anche in presenza di piccole ferite, irritazioni e dolori.
Propoli: riconosciuta sostanza naturale resinosa prodotta dalle api, considerata antibatterica, antiossidante, vaso protettiva, immunostimolante.
Semi di Pompelmo: il piu' potente antibiotico naturale completamente privo di tossicita', un portentoso germicida.
Erba di Grano : un ottimo energetico, la clorofilla e' molto simile all' emoglobina e aiuta le cellule a ritrovare il giusto equilibrio naturale.
Ulivo: dona alla pelle morbidezza e nutrizione.
Uncaria Tomentosa: pianta tropicale riconosciuta per le sue proprieta' che vanno ad intervenire su dolori ed infiammazioni, aumentando le difese dell' organismo.
Macrogel-gel Ingredienti: Aqua 96,1%, Hydroxyethylcellulose, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice, Citrus grandis seed extract, Propolis extract, Olea europaea leaf extract, Triticum vulgare sprout extract, Tocopherol, Uncaria tomentosa extract,  Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium benzoate

LA MIA ESPERIENZA: premettendo che Macrogel non vuole sostituirsi a nessuna terapia medica, cosi come anche sottolineato dal signor Carmine, ho trovato in questo gel un valido aiuto per alcune mie problematiche, che vado ora ad elencarvi. Soffro ciclicamente di dolorose afte in bocca ed infiammazioni, che faticano a guarire anche con i prodotti specifici presi in farmacia. Alla comparsa delle prime due afte, ho massaggiato direttamente sulle lesioni una punta di Macrogel e tempo due giorni le afte erano sparite, cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo da quanto sono dolorose... vi assicuro che non mi era mai successo che guarissero cosi in fretta! Gia' per questo adoro Macrogel.
Lo sto usando anche per le occhiaie, ho la carnagione olivastra e le occhiaie fanno parte della mia fisionomia, ho provato di tutto, ma rimangono sempre li, fedeli. Alla sera, dopo aver pulito e deterso il viso con Macrosap75, passo un velo di Macrogel sulle occhiaie, massaggiando delicatamente ed utilizzando come consigliato dal sito, non l' abituale dito indice, ma l' anulare, molto piu' morbido, adatto a svolgere un massaggio delicato senza troppa pressione. Dopo aver massaggiato, si picchietta delicatamente. Posso dire che le mie occhiaie sono molto migliorate, non posso dire che siano scomparse perche' fanno parte della mia costituzione, ma sono molto meno evidenti. Macrogel, e' delicatamente profumato, ne basta davvero poco per coprire anche aree piu' estese. Per esempio lo sto usando anche su alcune contratture muscolari e sui miei problemi di cervicale, andando a massaggiare dietro il collo il gel e ne ho tratto molto giovamento, avverto meno rigidita' e penso che a lungo andare e con la giusta costanza, importantissima in ogni trattamento, riusciro' ad ottenere ancora piu' beneficio.




Macrogel e' adatto per tutta la famiglia e puo' essere utilizzato per un sacco di problematiche, tra cui abrasioni, acne, allergie, come antiodorante, per calli e duroni, per dermatiti, forfora, ematomi, eritemi, micosi cutanee, occhiaie, cervicale, punture d' insetti, ragadi, scottature e tanto altro ancora. Per maggiori info, vi invito a consultare il sito semplicemente cliccando QUI.

17 commenti:

  1. Anche a me vengono sempre le afte. ..mi danno un fastidio. ..non so mai come curarle. ..proverò Macrogel...:)

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio.. Il gel mi sembra davvero ottimo, non ho mai provato un prodotto così devo rifarmi al più presto.. Grazie per la recensione :D

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi per la soluzione di più problemi che ho andrebbero proprio bene!vado a dare subito un occhiata al sito!grazie

    RispondiElimina
  4. mi hai convinta li proverò e ti farò sapere come mi sono trovata

    RispondiElimina
  5. sono contenta ti ti sia stato di aiuto,io per ora l'ho provato sulle pellicine delle unghie e su tutta la mano,il risultato è stato ottimo le ha rese molbide e vellutate anche se il gel fatica un pò l'assorbimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento!!!
      Ho anch' io il problema delle pellicine attorno alle unghie, iniziero' ad usarlo anche li.

      Elimina
  6. Se aiuta a guarire anche le afte allora deve essere mio! Ne soffro purtroppo e sono fastidiossissime!!!!

    RispondiElimina
  7. sto utilizzando anch'io questo gel perla cervicale di mio marito è davvero ottimo, confermo anch'io si può utilizzare in vari modi questo gel

    RispondiElimina
  8. Sono veramente degli ottimi prodotti, li vorrei provare anch'io per i miei malanni, grazie delle informazioni molto utili per me, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. ciaoo!! non conoscevo questo macrogel, davvero un prodotto molto interessante valido per parecchi problemi, grazie per le tue informazioni.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto e da come lo hai descritto così dettagliatamente di sicuro lo proverò presto ,specialmente di mattina sulle occhiaie !

    RispondiElimina
  11. accidenti quanti usi che ha! davvero un prodotto utile!

    RispondiElimina
  12. Già di partenza l'Aloe di per se è ottimo!
    Conosco questo gel, e ti dirò che mi ha aiutata su mio figlio, per alcuni lividi fatti a scuola...
    Poi parliamo delle borse mattutine? :D E' ottima!

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione anche io lo trovo eccezionale per tante cose e mi sto trovando bene, un prodotto valido

    RispondiElimina
  14. Neanche io conoscevo questo prodotto e sono davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  15. caspita ma questo Macrogel è davvero un multiuso portentoso! praticamente tra me e mio marito hai elencato tutte le patologie di cui soffriamo e che questo prodotto puo' alleviarne i fastidi! grazie del consiglio!

    RispondiElimina