sabato 7 marzo 2015

La mia beauty-routine con PUNTI DI VISTA HAIR&BODY.






Ho spesso un rapporto di amore/odio con i miei capelli... Amore perche' amo i miei ricci neri, odio perche' richiedono tante cure. Se non si utilizzano i giusti prodotti, infatti, i capelli ricci diventano secchi e spenti, con la conseguenza che i miei ricci perdono tono ed elasticita'. E l' effetto non mi piace per nulla, non mi piace passarmi la mano tra i capelli e sentirli secchi come stoppa. E cosi si cercano sempre i giusti prodotti e questa volta ho scoperto un brand davvero interessante e che voglio presentarvi.

Parlo di Punti di Vista Hair&Body, un' azienda a livello internazionale, che offre ben 5 linee distinte di prodotti per capelli, che vanno a coprire le loro varie esigenze e problematiche e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione. I loro prodotti sono di altissima qualita', offrono formulazioni sempre
all' avanguardia e a prezzi competitivi.
 




La mia scelta e' ricaduta sulla linea Draw, nello specifico Shampoo e Maschera all' olio di jojoba e proteine della seta. Lo Shampoo, ad effetto rivitalizzante e lisciante, e' particolarmente adatto per i capelli crespi, definisce i ricci, conferendo idratazione, corpo e lucentezza. Il profumo e' favoloso e persiste sui capelli per diverse ore. Si applica sui capelli bagnati, fino ad ottenere una schiuma abbondante. La Maschera invece, si applica dopo lo shampoo e si distribuisce con un pettine a denti larghi. Si tiene in posa qualche minuto, io per praticita' e per far assorbire meglio il trattamento, avvolgo i capelli in un asciugamano, poi si risciacqua abbondantemente. I capelli risulteranno splendidamente districati. L' effetto leggerezza ai vostri capelli e' garantito, con riccioli ben definiti e morbidissimi. Le confezioni di questi prodotti sono davvero maxi, ben 1000 ml.



E poi in aiuto ai miei ricci, arriva anche Curl Amplifier, amplificatore di ricci della linea Personal Touch, un fluido profumatissimo che separa e definisce i ricci, si utilizza sui capelli bagnati, poi si prosegue ad asciugare i capelli con il diffusore e aiutandosi con le mani, oppure come faccio quando ho piu' tempo a disposizione, si tamponano bene i capelli e si lasciano asciugare al naturale. La particolarita' di questi prodotti e' che, a differenza di quelli commerciali venduti nei supermercati, bastano davvero delle piccolissime quantita', per ottenere ottimi risultati. La confezione contiene 100 ml di prodotto e viene erogata tramite un pratico dispenser.





Non si puo' certo dire che i miei ricci non siano ben definiti, o no? Adoro questi prodotti, da quando li uso i miei capelli sono rinati, morbidi al tatto, luminosi e con ricci belli elastici come piacciono a me. Visitate il loro SITO, sono certa che troverete anche voi i giusti prodotti. Hanno anche una linea molto fornita, Danila, di prodotti viso, corpo e per l' epilazione, con una ricchissima sezione dedicata alle appassionate di nail-art e smalti e so che tra le mie lettrici, ce ne sono tante. Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornate sulle news.


16 commenti:

  1. Cara saby i tuoi capelli sono splendidi. ..che invidia.
    Voglio provare questi prodotti mi hai convinto..!

    RispondiElimina
  2. Molto belli ed affidabili i prodotti che hai presentato, servirebbero ai miei capelli! Ti tingrazio della bella recensione, vorrei provarli, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. anche io ho i capelli ricci e lunghi e ti capisco, li amo ma hanno bisogno di cure! l'olio di jojoba aiuta molto, questi prodotti mi attirano parecchio, soprattutto vedendo il risultato sui tuoi capelli!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!! Davvero molto interessante questo brand Punti di Vista, questi prodotti che hai presentato sembrano davvero molto validi.
    Grazie per la tua recensione.
    Baci Ilaria.

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti e ti ringrazio per averli mostrati...sembrano ottimi...effetto finale da urloooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono fantastici si vede dal risultato, i tuoi ricci sono bellissimi e ben definiti :)

    RispondiElimina
  7. Che ricci meravigliosi!!Io purtroppo li ho lisci lisci ma sono certa che nel sito troverò tanti prodotti adatti anche a me.

    RispondiElimina
  8. I tuoi ricci sono davvero da invidiare e con questi prodotti hai ottenuto una chioma perfetta. Devo provarli anche io

    RispondiElimina
  9. Ho seguito con piacere la tua beauty routine, il risultato si vede i tuoi capelli sono davvero belli

    RispondiElimina
  10. I tuoi ricci sono veramente belli.... ottimo risultato davvero questi prodotti

    RispondiElimina
  11. amo coccolare i miei capelli e questo prodotti li voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  12. Mi piace sempre provare prodotti diversi e nuovi per capelli e questi mi ihanno incuriosito molto!

    RispondiElimina
  13. i tuoi ricci sembrano scolpiti da uno scultore :D sono assolutamente perfetti :D grazie dei consigli da provare :D

    RispondiElimina
  14. I tuoi capelli sono splendidi e valgono ben la cura che gli dedichi.
    Questa linea per me è una bella novità, anche io ho capelli difficili da trattare, magari Punti di Vista mi salverà la chioma ribelle :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tuoi capelli sono davvero belli e credo che questi prodotti contribuiscano notevolemte!sono da provare!

      Elimina