venerdì 13 marzo 2015

INNER LIFE e vivi in armonia con il corpo e la mente.




Sappiamo bene cosa significa stare in armonia con il mondo che ci circonda... e per essere in armonia con il mondo, bisogna innanzittutto essere in armonia con se stessi ed il proprio corpo.

Oggi nel mio blog ospito Inner Life, uno shop che distribuisce prodotti erboristici e dedicati all' alimentazione alternativa. L' idea nasce nel 1992 con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. L' anno seguente nasce il Bioshop, prodotti che ci aiutano a prendere coscienza di noi stessi. Lo shop offre un ricco catalogo di prodotti, si va dall' alimentazione, agli integratori biologici e poi ancora oli essenziali, oli da massaggio, cura del viso e del corpo, prodotti per il bagno, detersivi naturali, cosmetici, solo per citarne alcuni.

Io ho avuto il piacere di scoprire alcuni loro prodotti, ma iniziero' a presentarvene due, i miei preferiti: sali da bagno himalayano detox e tisane e te' della linea Pukka.




SALI DA BAGNO HIMALAYANO DETOX.
Contiene oli essenziali di ginepro, pompelmo, cipresso da Agricoltura Biologica. Il bagno con sale
himalayano ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule. L' effetto disintossicante di un bagno con sale himalayano di 30 minuti, corrisponde ad un digiuno di 3 giorni. Attraverso l' osmosi, le tossine del corpo vengono depositate nell' acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali, di cui il sale himalayano e' ricco. Una nuova formulazione con olio di jojoba biologico. Il jojoba contiene proteine e minerali che svolgono un' azione protettiva e di nutrimento del collagene della pelle. Gli oli essenziali di Akasha, con le loro proprieta' balsamiche, rilassanti, toniche e depurative, rendono il bagno un momento vitale e profumato. Gli oli essenziali contenuti sono puri, non diluiti e non contengono sostanze chimiche.





TISANE e TE' LINEA PUKKA.
Pukka e' una parola hindi che significa semplicemente " autentico, genuino ". Pukka, nei suoi preparati, si affida all' ayurveda, l' antica arte indiana del vivere saggiamente e che crede nel potenziale curativo e benefico delle erbe biologiche. Questa linea di tisane e te' ci aiuta ad entrare in contatto con l' antica saggezza della medicina indiana, sono composte da erbe e spezie che arrivano direttamente dalle cooperative in India o Sri Lanka, per un perfetto progetto etico. Una linea di tisane e te' per tutti i gusti e le esigenze, con mix particolarissimi di erbe e spezie, un profumo intenso mi ha investita non appena ho aperto il sacchetto contenente le tisane.



Ci sono tisane e te detossinanti, dopo pasto, la tisana della sera, un sacco di abbinamenti profumatissimi di erbe e spezie, tutte da scoprire e provare. Vogliamo dire quanto fa bene depurare l' organismo con una bella tisana calda o fredda, a seconda dei propri gusti? Per me le tisane sono un piacere irrinunciabile, che mi aiutano anche a combattere la ritenzione idrica. Un bel like anche alla PAGINA FACEBOOK, dove potrete sempre essere aggiornati sui nuovi prodotti e scoprire tante cose interessanti.

Con oli essenziali di ginepro (juniperus communis), pompelmo (citrus paradisi), cipresso (cupressus sempervirens). Formato 500 g. *da agricoltura biologica.
SALI DA BAGNO CON SALE HIMALAYANO E OLI ESSENZIALI AKASHA
Il bagno con sale himalayano ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule; l'effetto disintossicante di un bagno con sale himalayano di 30 minuti corrisponde a un digiuno di tre giorni. Attraverso l'osmosi infatti le tossine del corpo vengono depositate nell'acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali, di cui il sale himalayano è ricco, dall'acqua salata attraverso la pelle. Una nuova formulazione con olio di jojoba biologico. Il Jojoba (simmondsia chinensis) contiene estere di acidi saturi, proteine e minerali che esercitano un'azione protettiva e di nutrimento degli strati di collagene della pelle. Gli oli essenziali Akasha con le loro proprietà balsamiche, rilassanti, toniche o depurative rendono il bagno un momento vitale e profumato. l'olio essenziale, rilasciato lentamente attraverso il sale, viene assorbito dalla cute e distribuito a tutto l'organismo. I nostri oli essenziali sono puri non diluiti e non contengono sostanze chimiche. - See more at: http://www.innerlife.it/shop/prodotti/sali-da-bagno-himalaya-detox#sthash.UgpoGlkY.dpuf
Con oli essenziali di ginepro (juniperus communis), pompelmo (citrus paradisi), cipresso (cupressus sempervirens). Formato 500 g. *da agricoltura biologica.
SALI DA BAGNO CON SALE HIMALAYANO E OLI ESSENZIALI AKASHA
Il bagno con sale himalayano ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule; l'effetto disintossicante di un bagno con sale himalayano di 30 minuti corrisponde a un digiuno di tre giorni. Attraverso l'osmosi infatti le tossine del corpo vengono depositate nell'acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali, di cui il sale himalayano è ricco, dall'acqua salata attraverso la pelle. Una nuova formulazione con olio di jojoba biologico. Il Jojoba (simmondsia chinensis) contiene estere di acidi saturi, proteine e minerali che esercitano un'azione protettiva e di nutrimento degli strati di collagene della pelle. Gli oli essenziali Akasha con le loro proprietà balsamiche, rilassanti, toniche o depurative rendono il bagno un momento vitale e profumato. l'olio essenziale, rilasciato lentamente attraverso il sale, viene assorbito dalla cute e distribuito a tutto l'organismo. I nostri oli essenziali sono puri non diluiti e non contengono sostanze chimiche. - See more at: http://www.innerlife.it/shop/prodotti/sali-da-bagno-himalaya-detox#sthash.UgpoGlkY.dpuf

19 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai Sabi che non ho mai avuto modo di provare i sali da bagno ? Mi hai convinto con questi prodotti che presenti e che arrivano da un ottimo shop on line che apprezzo e che mi piace seguire

    RispondiElimina
  3. Perfetti per un bel pomeriggio tra amiche: chiacchiere e tisana!

    RispondiElimina
  4. Quanto vorrei assaggiare una di quelle tisane! Limone e mandarino in primis!

    RispondiElimina
  5. Un bagno caldo con i sali dell' Himalaya è proprio quello che mi ci vorrebbe per proseguire in totale relax questo fine settimana...

    RispondiElimina
  6. nice post !

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io adoro te e tisane ho avuto modo di provarle anche io devo dire che sono gusti unici e profumati

    RispondiElimina
  8. Mai provato un sale da bagno mi piacerebbe rillassarmi e poi con le tisane ancor di piu una bella goduria per il nostro corpo.

    RispondiElimina
  9. Ottimo prodotti il sale sarebbe l ideale per un bel bagno rilassante nella mia vasca

    RispondiElimina
  10. ho provato le tisane pukka,squisite ma il sale è una novità!! Mi incuriosisce tanto ,vado a sbirciare !!!!

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare molto bene del sale ma non l'ho mai provato, devo dire che mi stuzzica l'idea di concedermi un po' di relax solo per me coccolandomi... le tisane invece le adoro a prescindere!

    RispondiElimina
  12. il thè pukka io l'ho trovato in una my beauty box e mi è piaciuto da matti!

    RispondiElimina
  13. MAI SENTITO PARLARE DI QUESTO TIPO DI SALE , MA SONO CURIOSA DI PROVARLO ANCHE IO..UN PO' DI RELAX CI VUOLE.

    RispondiElimina
  14. io adoro prendere una tisana prima di addormentarmi! vorrei provarle :)

    RispondiElimina
  15. Quanti bei tè! sono molto incuriosita anche dal sale!!!:D

    RispondiElimina
  16. anche io voglio fare il bagno con i sali dell' hymalaia

    RispondiElimina
  17. Le tisane pukka mi incuriosiscono o da un bel po'di tempo, mentre i sali da bagno è davvero la primissima volta che li vedo, interessante questo sito soprattutto perché tratta anche generi alimentari e questo nom è molto frequente negli eshop della categoria..

    RispondiElimina
  18. Amo le tisane!!! Ma non conosco Pukka, voglio proprio provare questa nuova marca!

    RispondiElimina
  19. Mai sentito parlare di questo sale,sono curiosa di provarlo mi piace fare il bagno in inverno...mi rilasso ;-)
    Non conosco questo brand,voglio propio andare a visitare il sito e aggiornarmi :-)

    RispondiElimina