lunedì 2 marzo 2015

ÈPERBOX, protezione alla tua auto.







Quanti di noi, ogni giorno, si ritrovano a dover parcheggiare l' auto in box piccoli e ristretti? Spesso ci si ritrova a fare i conti con errori di manovra, oppure come nel mio caso, con mio figlio che puntualmente spalanca la portiera dell' auto, con la delicatezza di un elefante, sbattendola sul muro vicino... Nonostante io mi raccomandi ogni volta con lui, puntualmente la porta spalancata senza pensare al muro e' immancabile ed il conto del mio carrozziere me lo ricordo ancora. Ma questa volta sono corsa ai ripari dai piccoli incidenti. A cosa ho pensato? Semplice, a Èperbox!!!





Èperbox e' un sistema semplice ed innovativo, che agevolera' le vostre manovre di parcheggio.  Si tratta nello specifico di un pannello imbottito che grazie alla sua composizione ha anche una parziale fosforescenza, per renderlo piu' visibile, in grado di assorbire i piccoli urti e quindi proteggere la carrozzeria delle nostre auto. In questo modo potremo evitare proprio quelle manovre errate che ci regalano piccoli graffi e segni sulla carrozzeria.
Si tratta di un pannello del formato di 1000 mm per 250 mm e 19 mm di spessore, flessibile, che ben si adatta alle superfici, anche a quelle un po' irregolari come il box di casa mia. La sua applicazione e' semplice e non richiede l' ausilio di attrezzi. Basta pulire accuratamente la superficie dove andrete ad applicare
Èperbox, eliminando polvere ed eventuali incrostazioni e assicurandosi che la parete sia asciutta, togliere la pellicola di protezione dal lato adesivo ed applicare il pannello esercitando una buona pressione.





Un lavoretto davvero semplice, l' adesivo del pannello e' davvero ottimo, si e' attaccato subito con la massima aderenza e finalmente la mia auto sara' al riparo dai piccoli incidenti in entrata/uscita e dalla
sbadattaggine di mio figlio! Èperbox viene venduto ad un prezzo di 19€, disponibile anche la confezione da tre pannelli, come la mia, al prezzo di 39€, un piccolo investimento per garantire la massima sicurezza alla vostra auto. A questo punto non mi resta che augurarvi un felice parcheggio.

Per ulteriori informazioni, vi invito a cliccare sul sito di Èperbox.
Per acquisti cliccate semplicemente QUA oppure sulla loro PAGINA FACEBOOK. EPERBOX

32 commenti:

  1. ciao, molto interessante questo prodotto non ne avevo mai sentito parlare, è molto utile per la sicurezza e l'attenzione della propria auto, peccato che io non ho un garage o un box senno potevo farci un pensierino.Grazie comunque delle tue come sempre splendide info! kiss Alice

    RispondiElimina
  2. veramente un prodotto super utile addio ammaccature alle macchine trovo un idea favolosa grazie non conoscevo questo prodotto visito il sito

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbero proprio:) baci

    RispondiElimina
  4. Questo mi servirebbe proprio, con tutte le sportellate che ho dato alla mia povera macchina...

    RispondiElimina
  5. direi perfetto per la sicurezza...non lo conoscevo: grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  6. Caspita devo averlo assolutamente cosi mio marito non si accorgerà della mia...guida sportiva..ecco!!!

    RispondiElimina
  7. ah cacchio questo mi farebbe comodo per quando posteggio in garage

    RispondiElimina
  8. i box auto sono di solito stretti, ed è facile fare qualche graffio alla macchina! questa soluzione è geniale, voglio comprarli subito!

    RispondiElimina
  9. ottima invenzione, farebbe molto comodo a tutti!

    RispondiElimina
  10. interessante,mai sentito ,mi occorrerebbe per la mia auto,così starei più sicura quando mio figlio apre lo sportello e distratto mi fa tante graffiate,vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. ecco proprio quello che mi servirebbe!! Utilissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. ho preso appunti con molto interesse x quando mi può interessare.Forse presto, grazie

    RispondiElimina
  13. Questo prodotto è interessante...ne ho già parlato a qualche amica/o con garage molto stretti...è utilissimo

    RispondiElimina
  14. valido anche io lo voglio nel mio garage!!

    RispondiElimina
  15. questa è la soluzione giusta per me così la mia auto non avrà più graffi

    RispondiElimina
  16. da avere assolutamente...ho letto con interesse questo articolo...lo acquisterò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  17. Davvero utili! da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima
    Questi pannelli sai che sono proprio comodi?!
    Mi farebbe piacere averli nel mio garage.
    Grazie per avermi fatto conoscere questo brand e questa tipologia di prodotto a me ignara!
    Sempre fonte inesauribile di belle scoperte
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. wow! che forte! peccato che io non abbia il box ma lo consiglierò a mio nonno :D

    RispondiElimina
  20. questo prodotto è davvero utilissimo, per fare le manovre dell'auto negli spazi piccioli nei garage.

    RispondiElimina
  21. Lo dico subito a mio marito...con la macchina nuova meglio prevenire

    RispondiElimina
  22. Ma sono geniali *_* Specialmente per chi come me è perennemente sbadata!

    RispondiElimina
  23. Un mio amico che vende automobili un giorno mi disse che la loro fortuna era che i costruttori di macchine non si sentono con i costruttori dei garage perchè altrimenti loro non ci guadagnerebbero in portiere delle macchine rotte o danneggiate ma mi sa che non conosceva questo meraviglioso prodotto

    RispondiElimina
  24. geniale questa invenzione, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  25. Genialata! Deciamente una genialata per chi ha un garage o posto auto minuscolo... Devo farlo vedere a mia sorella, chissà che finalmente le portiere la ringrazieranno!

    RispondiElimina
  26. Fantastiche queste protezioni, le voglioooo! Quando parcheggio nel box sono sempre tesa perché temo di andare a strisciare le fiancate sul muro.

    RispondiElimina
  27. Devo dirti che questo prodotto mi ha proprio colpita, anche la mia auto avrebbe bisogno di una protezione vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  28. Ciao, Sabri! Questo farebbe al caso mio: figurati che calcolo la giusta posizione della macchina in garage in base al segno verticale sul muro, quando lo vedo dal finestrino dico "sono dentro anche col muso". :D

    RispondiElimina
  29. Ho letto in giro di questo prodotto ed in effetti è davvero utile, non solo per far manovra in spazi un po' angusti, ma anche per chi spalanca le portiere senza fare attenzione...per esempio i bambini...o mia cognata :-D

    RispondiElimina
  30. questo prodotto è geniale soprattutto per me che ho un garage molto piccolo ed il rischio di graffiare l'auto è sempre incombente ogni volta che parcheggio!

    RispondiElimina
  31. Lo consiglio sicuramente a mio marito.....

    RispondiElimina
  32. Ciao, che bello, finalmente una valida soluzione per non avere graffi sulla macchina, ti ringrazio

    RispondiElimina