martedì 10 febbraio 2015

TROPPOTOGO, IN CUCINA CON FANTASIA...





Di Troppotogo vi ho gia' parlato ampiamente QUA. Uno shop unico nel suo genere, che offre un sacco di idee regalo curiose, innovative e simpatiche, per qualsiasi fascia di eta'. Lo shop e' suddiviso per categorie, visto che mancano pochissimi giorni a San Valentino, potrete trovare un' intera sezione dedicata al giorno degli innamorati, guardate le proposte cliccando semplicemente QUI.

Su Troppotogo potrete trovare decorazioni originali per il vostro giardino, accessori simpatici per la casa e
l' ufficio, gadget USB per i nerd, oggetti simpatici per la cucina e per il cake design e anche una categoria deidicata ai regali personalizzati, dove potrete personalizzare con una frase od un nome bigliettini, poster, cornici portafoto e tazze, tra le varie proposte. Non la trovate un' idea carina?

Cosa ho scelto io da Troppotogo? Passando molto tempo ai fornelli, la mia scelta non poteva ricadere se non su due accessori per la mia cucina, curiosi e molto simpatici, questi.




Nello specifico ho scelto uno stampo a forma di teschio in silicone per cuocere le classiche uova all' occhio di bue, che in casa mia ogni tanto sono gradite accompagnate da una bella fetta di pane ed una simpatica gallina cuoci-uovo alla coque da microonde. Oggettini simpatici che sono piaciuti tanto a mio figlio.


STAMPO PER UOVA A FORMA DI TESCHIO, ACQUISTABILE QUI
Uno stampo in silicone, lavabile anche in lavastoviglie, che vi permettera' di sorprendere i vostri figli, presentandogli delle simpatiche uova cucinate direttamente dal pirata Barbanera!!!
Bastera' ungere con un po' di olio una padella antiaderente, appoggiare lo stampo a teschio, versare i tuorli e gli albumi negli appositi spazi e cuocere secondo il proprio gusto. Lo stampo ha una piccola maniglia sul naso, per sollevare lo stampo, anche se io ho avuto difficolta' ad alzare lo stampo e il mio teschio nel piatto non e' risultato proprio perfetto.




CUOCI UOVA DA MICROONDE BOILEY ACQUISTABILE QUI
Mio figlio ama tanto le uova alla coque, ma ogni volta e' una battaglia farlo della giusta consistenza che piace a lui, ne' troppo liquido, ne' troppo sodo. Senza dover utilizzare pentole e fuoco, potremo finalmente cuocere un perfetto uovo alla coque, grazie a questa simpatica gallina. Bastera' inserire un po' di acqua fredda al suo interno, seguendo le indicazioni sulla confezione, inserire l' uovo, chiudere e mettere in microonde. Il tempo di cottura richiesto varia da 4 a 7 minuti a seconda della cottura desiderata ( liquido, medio o sodo ). Bastera' solo un po' di pratica per ottenere un uovo alla coque con poche semplici mosse.




Volete anche voi portare allegria nella vostra cucina? Visitate anche voi la sezione cibi&bevande, cosi come ho fatto io. Su Troppotogo, solo oggetti innovativi, niente che si vede nei normali negozi. Vi invito anche a lasciare un bel like alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' e sulle promo attive.


10 commenti:

  1. Ma il cuoci uova a forma di teschio lo voglio anche io ... I miei figli non mangiano uova se le faccio semplici ma così nascoste secondo me si fanno convincere a mangiarle .. Troppotogo ha sempre delle cose carine per tutti i gusti

    RispondiElimina
  2. Simpatico mi piace molto.si trovano davvero cose carine.

    RispondiElimina
  3. un modo molto utile per far mangiare cose che i bambini non amano!!molto carino

    RispondiElimina
  4. amo questo sito trovo che sia molto bello originale per fare anche utili regali e con prezzi accessibili a tutte le tasche

    RispondiElimina
  5. che bell'idea simpatica per fare l'uovo fritto veramente bello anche da regalare

    RispondiElimina
  6. Troppo carino!!!!Mi piacciono molto questi oggettini...non conoscevo il sito...darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la gallinella ahahahah anche mio figlio adora le uova e ogni volta per un motivo o altro la consistenza non e' mai quella desiderata

    RispondiElimina
  8. troppo simpatico lo stampo a pirata ,mio figlio lo adorerà! e la gallina carinissima

    RispondiElimina
  9. Davvero divertente, ottima idea per proporre piatti accattivanti anche ai bambini difficili... mi piace tanto!

    RispondiElimina