mercoledì 18 febbraio 2015

STYLING PERFETTO NEI MIEI CAPELLI CON SENS.US







Mai scelta fu stata piu' felice come quella di entrare nel mondo Sens.ùs, fatto di prodotti professionali per acconciatori. Prodotti rigorosamente Made in Italy, di altissima qualita', con formulazioni create rispettando
l' ambiente e le persone, controllate e certificate.

Qualsiasi tipologia o problematica di capello tu abbia, Sens.ùs ha il giusto prodotto per le tue esigenze. I loro prodotti si suddividono in tre aree specifiche: prodotti tecnici, prodotti trattanti e prodotti per lo styling. Dopo aver provato i prodotti della linea Sens.ùs Illumyna, specifici per i miei capelli ricci ( potete trovare la mia precedente review QUA ), oggi vado a parlarvi di Sens.ùs TAB>U Style, una linea di prodotti pensata per creare il tuo personalissimo stile, con il minimo sforzo e la massima resa, proprio come se fossi dal
parrucchiere.




La linea Sens.ùs TAB>U Style comprende sieri illuminanti, mousse e lacche, paste e gel, oltre a creme e fluidi. Con questi prodotti potrai ottenere il risultato ottimale per i tuoi capelli, che siano ricci, lisci o mossi, potrai dare il giusto finish brillante, regalare volume o massima tenuta alle tue acconciature, scegliendo solo i prodotti piu' adatti alle tue esigenze di capello.

Io ho scelto Perfect Curl Fluid e Memory Brill Gum, di cui vado ora a descriverli nel dettaglio.

PERFECT CURL FLUID e' una crema disciplinante ideale per definire il look di capelli mossi o ricci come i miei, svolge un' intensa azione idratante, controllando quell' antiestetico effetto crespo. Si applica uniformemente sui capelli umidi, su lunghezze e punte e si procede con l' asciugatura a diffusore o naturale.

MEMORY BRILL GUM, e' una gomma morbida manipolabile, color viola, dona movimento per stili
flessibili e definiti con effetto lucido. Si applica sui capelli bagnati o asciutti, basta sfregare una piccola quantita' di gomma tra le mani, distribuire sui capelli e definire il proprio look.




Trovo questi prodotti favolosi. La loro qualita' e professionalita', si vede dal fatto che basta una piccola quantita' di prodotto per ottenere il risultato desiderato, con la conseguenza che i loro prodotti durano molto di piu' di quelli comprati al supermercato. Le profumazioni, poi, sono buonissime, delicate, ed il risultato sui miei ricci e' fantastico. Amo Sens.ùs, per i miei capelli scelgo solo il meglio e voi?
Vi invito anche a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' ed iniziative promosse.

21 commenti:

  1. Li uso da un po ...li trovo davvero ottimi..sono davvero professionisti dei capelli.

    RispondiElimina
  2. le confezioni oltre ad essere carine sono anche professionali!!! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarli anche io....adoro avere i capelli curati e sistemati

    RispondiElimina
  4. Io adoro questi prodotti sono fantastici ottimo risultato si nota dalla foto.

    RispondiElimina
  5. io non li conoscevo ma mi hai incuriosita molto li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Tu sei favolosa anche con la coda di cavallo (se mai dovessi portarla ^_^) ma vedere i riccioli che sei riuscita a fare aiutandoti con questi prodotti mi vien da farne una scorta!

    RispondiElimina
  7. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima,i capelli sono la cornice del volto, e devo dire che nel tuo caso il quadro è già bellissimo di per sé :) i tuoi capelli sono fantastici, si vede da lontano che te ne prendi cura con prodotti di qualità e non posso credere che quelli che ci hai presentato oggi siano da meno, conoscendoti e conoscendo la tua attenzione verso la cura di sé! Se la gomma manipolabile permette di ottenere un effetto mosso così bello e naturale, è proprio il prodotto che fa per me:l'acquisterò sicuramente! :) le confezioni poi sono molto belle, professionali come piacciono a me, mi ispirano! Un bacio, e grazie come sempre per la tua review :)

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto la tua recensione su questo nuovo marchio...non ne ero a conoscenza! Lo proverò! Grazie

    RispondiElimina
  9. Conosco bene questo brand, i suoi prodotti sono a dir poco strepitosi! Ormai non possono più mancare nella mia hair routine

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand, deve essere l'ideale per i miei ricci. Grazie per la review, cara!

    RispondiElimina
  11. Prodotti che oserei definire strepitosi visto il risultato ottenuto...Non li conoscevo,ma rimediero'

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma soprattutto non conoscevo la "gomma" per modellare i capelli!!!! La voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  13. neanche io conoscevo questo brand ma mi incuriosisce davvero!

    RispondiElimina
  14. Ma sai che il post dell'altra volta ha fato furore qui in casa mia?
    Io ho i capelli mossi ed un disciplinante non sarebbe male, oltretutto se è buono come dici!

    RispondiElimina
  15. Sono sicuramente degli ottimi prodotti, visiterò il sito per scegliere quelli più adatti al mio tipo di capelli

    RispondiElimina
  16. per i miei capelli sarebbero proprio l'ideale soprattutto il disciplinate!grazie per la dritta

    RispondiElimina
  17. devo avere questi prodotti assolutamente! ho dei capelli terribili e non so mai come gestirli!

    RispondiElimina
  18. caspita che bei boccoletti che hai ottenuto con questi prodotti per lo styling! li voglio anche io cosi'!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti bellissimo il risultato finale sui tuoi capelli!

    RispondiElimina
  20. con queste treccine sono un amore!!!

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti! hai dei capelli meravigliosi! <3

    RispondiElimina