domenica 1 febbraio 2015

SENS.US E I MIEI RICCI RISPLENDONO...






ggi il mio blog ospita Sens.ùs, prodotti professionali per capelli, molto apprezzati dai migliori saloni italiani.
Con Sens.ùs potrai garantirti un vero e proprio trattamento di bellezza, nella comodita' di casa tua. Sens.ùs offre tre linee di prodotti professionali: prodotti tecnici, prodotti trattanti e prodotti per lo styling.

Sono sempre molto critica sui prodotti per i miei capelli. Forse perche' i miei capelli ricci hanno bisogno di molte cure e non sempre, in commercio, riesco a trovare i prodotti adatti alle loro esigenze. Prima di iniziare ad usare i prodotti Sen.ùs, i miei capelli erano spenti, con la tendenza ad incresparsi velocemente e a rovinare quindi la bellezza del mio riccio. Sens.ùs promette solo prodotti di alta qualita', concepiti nel pieno rispetto della nostra salute e dell' ambiente, prodotti rigorosamente Made in Italy e questo e' da apprezzare tanto. Ovviamente le mie aspettative su questi prodotti, si e' rivelata subito molto alta fin dal primo momento che li ho ricevuti...

Inizio con il parlarvi di alcune referenze della linea Sens.ùs Illumyna.




La salute dei nostri capelli, viene minacciata soprattutto da fattori esterni come lo smog, l' umidita', i raggi solari, ma anche da uno stile di vita frenetico e stressante, da un abuso di phon, ferri e piastre, oltre che da frequenti trattamenti chimici. Per ritrovare il giusto equilibrio dei nostri capelli, Sens.ùs ha pensato ad una linea completa di prodotti che vada a coprire tutte le esigenze di cura e mantenimento delle nostre chiome. La linea Illumyna comprende tra le altre, Color Protect, Keratin Build, So Smooth, Soft Silver Shampoo, Volume Amplifier e Gold Care Spa Ritual.

Io nello specifico ho deciso di provare alcune referenze della linea SoSmooth, ideale per disciplinare i capelli crespi e ribelli, garantendo un' azione idratante, tonificante, fortificante ed un' azione anti crespo. Questa linea contiene Calendula, Latte di Gardenia e Proteine del latte.

SHAMPOO DISCIPLINANTE ANTICRESPO, deterge delicatamente disciplinando e distendendo la cuticola del capello. Dona corpo e protezione, conferendo elasticita' e brillantezza. Non contiene SLS/SLES. Modo d' uso: applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare accuratamente.
MASCHERA DISCIPLINANTE ANTICRESPO, disciplina in profondita' il capello eliminando l' effetto crespo, lasciandolo morbido e setoso. Modo d' uso: dopo So Smooth Shampoo distribuire uniformente il prodotto su lunghezze e punte. Massaggiare, pettinare e lasciare in posa fino a 5 minuti. Riasciacquare con cura.
FLUIDO ANTICRESPO, ideale per capelli ricci e mossi, ammorbidisce e definisce il riccio senza appesantire, donando vitalita' e leggerezza. Modo d' uso: dosare 2/3 gocce sulle mani e distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Utilizzare su capelli sia umidi che asciutti. Non risciacquare.




Non mi stupisco che i migliori parrucchieri abbiano scelto di affidarsi a Sens.ùs!!! Li utilizzo da un paio di settimane e i miei capelli sembrano rinati... Ho sempre avuto dei ricci molto belli, peccato che basta affidarsi a prodotti sbagliati o troppo aggressivi, per renderli secchi e crespi. Sono sempre stata alla continua ricerca di prodotti buoni, che non vadino ad appesantire i miei ricci, ma non ho mai trovato il prodotto perfetto. Negli ultimi mesi mi sono spesso lamentata dei miei capelli tendenti al crespo e dal colorito spento, per non parlare di quando mi affidavo alle maschere nutrienti, con l' unico risultato di appesantire i capelli e vedere il mio riccio sformato. Questi prodotti sono favolosi, hanno poi una profumazione delicata che persiste per alcune ore e hanno una resa fantastica, nel senso che a differenza dei prodotti commerciali, ne basta davvero una piccola quantita' per ottenere il risultato desiderato. La maschera poi e' stata sorprendente, l' ho tenuta in posa per alcuni minuti, avvolgendo i capelli in un asciugamano per farla assorbire meglio, districa i capelli alla perfezione e si risciacqua con estrema facilita'. Da sottolineare che non appesantisce i capelli. Il fluido anticrespo, poi, e' stato una vera scoperta, poche gocce per ottenere massima definizione ai miei ricci, guardate voi stessi.




Da quando utilizzo i prodotti So Smooth, i miei capelli sono diventati morbidissimi e lucenti, molto piu' leggeri e soffici, con i ricci ben definiti. Affidatevi con assoluta fiducia a Sens.ùs, prodotti professionali per capelli. Prossimamente vi presentero' alcuni prodotti di styling della linea Sens.ùs TAB>U Style. Un bel like alla loro PAGINA FACEBOOK per rimanere sempre aggiornati sui prodotti e le iniziative.

26 commenti:

  1. ottimi,anche io ho capelli mossi,li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto hai dei ricci xfetti nn conoscevo il Brand e mi incuriosisce molti anche se ho i capelli come gli spaghetti grazie x la recensione :)

    RispondiElimina
  3. Sai che li sto usando anch'io e fin ora nn avevo mai avuto l effetto che desiravo per i miei capelli questi li adoro non posso farne piu a meno

    RispondiElimina
  4. Che bei capelli che ti fanno! Anche io ho i capelli ricci, dovrei proprio provarli! :)

    RispondiElimina
  5. Ma woowww Saby!!!
    Che belli che sono io tuoi riccioli!! un vero spettacolo!! sembrano delle molle per quanto sono perfetti e impeccabili!!
    Pensa che anch'io li ho come te ma li ho dovuti tagliare perchèerano troppo rovinati , magari se avessi conosciuto prima i prodotti che propone Sens.ùs Illumyna li avrei salvati!!
    Comunque devono essere davvero speciali visto il tuo bellissimo risultato!! un bacio grande

    RispondiElimina
  6. wou che bel riccio definito ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  7. Li sto usando in questo periodo, li trovo ottimi e la differenza si è vista già dal primo lavaggio.
    Ottimo brand !

    RispondiElimina
  8. Hai dei ricci stupendi ed è vero che basta non prendersene cura nel modo adeguato per ritrovarsi con un "nido" in testa! I tuoi, grazie a Sensus, sono strepitosi!!!

    RispondiElimina
  9. E' vero, è difficile trovare prodotti ad hoc per i capelli ricci. Questi, che non conoscevo, sembrano davvero ottimi dal bell'effetto che fanno sui tuoi capelli

    RispondiElimina
  10. I prodotti per i capelli sono la mia passione e cerco sempre di essere aggiornata.non li conoscevo.
    Grazie cara sei sempre super preparata

    RispondiElimina
  11. l'effetto che hai ottenuto sui tuoi ricci dopo aver utilizzato questi prodotti mi piace moltissimo, lo consiglierò sicuramente alle mie amiche che come te hanno i capelli ricci ed i tuoi consigli saranno di valido aiuto

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che bei capelli! *-* che bei ricci....e che lucentezza! :O
    Mi ricordano i miei quando ero adolescente. :(( mai più avrò i ricci così boccolati. ^_^
    Complimenti per la recensione cara, sei sempre la numero uno. <3

    RispondiElimina
  13. a parte che i tuoi riccioli sono bellissimi e vorrei tanto averli anche io, credo sia importantissimo usare prodotti professionali per la cura dei capelli!

    RispondiElimina
  14. Hai dei ricci sublimi ! io li ho dritti come spaghetti e te li invidio moltissimo ! E la recensione sempre il top ! bravissima

    RispondiElimina
  15. ottimo risultato, non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  16. Wow che ricci fantastici! Anche io di natura ho i capelli ricci, e sono davvero molto difficili da gestire e "curare"!
    Devo provare questo shampoo :)

    RispondiElimina
  17. hai dei capelli meravigliosi, sicuramente messi in risalto da questi prodotti che presenti e che non conoscevo.
    davvero belli, complimenti.

    RispondiElimina
  18. anche io ho i capelli ricci e se questo che vedo è il risultato dei prodotti che hai usato li voglio acquistare anche io!

    RispondiElimina
  19. Devo dire che hai dei capelli stupendi :O Mia cugina anche lei li ha ricci e sta cercando dei prodotti che l'aiutino... sta impazzendo! Mi è utile questo post! Grazie!

    RispondiElimina
  20. I capelli ricci sono i più difficili da domare, grazie per aver condiviso con noi questa review così completa !
    Sicuramente acquisterò questi prodotti perchè adoro i capelli ricci e così potrei domarli facilmente :)
    Il risultato mi piace tantissimo!! Baciii

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima, i tuoi capelli e nello specifico già splendono di suo e con questo prodotto hai completato il lavoro di madre natura, buon risultato con questo prodotto che non conoscevo, a presto!

    RispondiElimina
  22. che risultati!!! anch'io ho i capelli ricci, sicuramente proverò questa linea, non la conoscevo prima d'ora :) grazie come sempre dei tuoi ottimi consigli :*

    RispondiElimina
  23. Ottimi questi prodotti,i tuoi capelli sono splendidi....

    RispondiElimina