mercoledì 25 febbraio 2015

Oggi mi sento... THE CHARM!!!






Oggi vi presento un nuovo brand di profumi, rigorosamente Made in Italy, The Charm.
Ho atteso con curiosita' l' arrivo di questi profumi, perche' con i profumi sono davvero difficile, pochi mi piacciono veramente e tendo ad indossare sempre gli stessi, quelli a cui rimango fedele anno, dopo anno.
Il problema dei profumi e' che spesso, mi scatenano il mal di testa, quindi e' ovvio che tendo a prediligere quelle fragranze che mi fanno stare bene.

Amo poi i profumi che si fanno ricordare, quelli che non evaporano dopo una mezzora e mantengono intatta la loro fragranza per ore ed ore, affievolandosi solo leggermente.




The Charm N.1 e' disponibile nella versione Eau de Toilette da uomo e nella versione Eau de Parfum da donna. I flaconi contengono 50 ml di prodotto e sono con pratico vaporizzatore, nero quello da uomo e color oro quello da donna. Hanno un costo di 35€, un prezzo assolutamente competitivo.

The Charm Eau de Parfum, e' un' essenza femminile che dona eleganza e sensualita'. Dalle note fruttate di cedro e fiorite di gelsomino nel corpo e dalla coda legnosa di sandalo e muschio. Un profumo avvolgente, che ti accompagna dal mattino alla sera, intenso ma che non disturba, un profumo che sa catturare
l' attenzione di chi ti passa accanto. Un profumo che indosso con piacere perche' non mi fa venire il mal di testa, un profumo che e' seduzione allo stato puro.





The Charm Eau de Toilette, e' una fragranza unica e rara che veste l' uomo di forza e mistero. Romantico e sensuale dalle note acquatiche e agrumate, con sfumature legnose e muschiate. Un profumo non invadente, fresco e persistente che verra' gradito certamente dal vostro uomo.




Mi spiace non potervi far sentire la fragranza di questi profumi, The Charm Eau de Parfum e' entrato di diritto nella mia beauty routine. A volte ci si perde dietro solo a rinomati profumi di marca e non ci rendiamo conto che esistono fragranze altrettanto buone e sensuali, come queste che vi presento oggi. Per i vostri acquisti, cliccate semplicemente QUA. Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK.

20 commenti:

  1. Ahimè ho un rapporto molto conflittuale con i profumi che mi causano da sempre fastidiosi mal di pancia e così la scelta del profumo come a te deve essere ben equilibrata per il mio naso e il mio stomaco. Raramente un profumo mi piace e questo mi dispiace tantissimo ma devo dire che la tua preziosa review mi ha convinto almeno a provarli ..

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi profumi:) Da provare!
    PS: nuova follower se ti va potremmo seguirci a vicenda baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli non vedo l'ora di provarlo ! Sono molto selettiva per quanto riguarda i profumi e ce ne sono pochissimi che mi piacciono. Appena li provo ti dirò cosa ne penso. E comunque, tu sempre mega brava !

    RispondiElimina
  4. Concordo con te ho provato questi profumi è mi piacciono molto davvero ottimi .ci s'innamora al primo spruzzo

    RispondiElimina
  5. reputo che il profumo sia una delle armi seduttive di una donna e di un uomo, ne bastano poche gocce per ardere di passione! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  6. Anche io amo i profumi, ma questi non li conoscevo...
    Da come ne parli sono sicuramente da provare!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  7. Anche io come te prediligo sempre gli stessi profumi,ma a volte mi stancano e vorrei provarne altri...questa tua recensione devo ammettere che mi ha molto invogliata a provare The Charm Eau de Toilette

    RispondiElimina
  8. il profumo è sempre la firma di ciascuno di noi non se ne può fare a meno e non conoscevo questo prodotto.da provare

    RispondiElimina
  9. Io adoro profumi. *-* Mi piace sempre cambiare, ma ho ancora una boccetta da finire. ^^ Però grazie mille per questo post, adesso sono curiosa di provarli.
    Guarderò il sito con molto piacere. Un bacione cara, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao, vedo che non sono l'unica a cui i profumi scatenano il mal di testa. Io per questo ho praticamente rinunciato ad usarli, preferendo le acque, anche se con grande dispiacere perché indubbiamente il profumo è un accessorio importante per una donna. Vado a fare un giro sul sito con grande curiosità e speranza. Grazie per la tua recensione, sempre accurata.

    RispondiElimina
  11. Io uso sempre lo stesso profumo. ..ma è ora di cambiare. .grazie per le ottime informazioni.

    RispondiElimina
  12. Ho una vera passione per i profumi, grazie per le info, mi piacerebbe provare he Charm N.1 Eau de Parfum da donna . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. anche io sono difficile con i profumi, me ne piacciono pochi!non conoscevo questa marca, ma dalla tua descrizione mi sono incuriosita!

    RispondiElimina
  14. adoro i profumi e da come li descrivi sembrano molto dolci ,come piacciono a me,grazie per le informazioni ,vado a curiosare in pagina

    RispondiElimina
  15. ho i campioncini li sto usando mi sembrano buoni..idele per questa stagione

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca di profumi, sono troppo curiosa di provarli, bella anche la grafica un po' Art Decò ;)

    RispondiElimina
  17. Strepitosa fragranza da provare al volo

    RispondiElimina
  18. Io sono appassionata di profumi e ne uso
    uno diverso ogni giorno
    Dato che sono allergica a certi componenti devo fare parecchia attenzione nella scelta...grazie per il post...

    RispondiElimina
  19. sembra una profumazione particolare e molto buona...da provare indubbiamente...grazie mille per le info <3

    RispondiElimina
  20. Mia madre ama questi profumi gli acquista spesso :)

    RispondiElimina