martedì 10 febbraio 2015

LOVE SYSTEM... e la bellezza continua!





Questa e' la storia di una fiducia rinnovata... dalla lontana Australia, la dolcissima Emma ha deciso di farmi recapitare un nuovo pacchetto, il terzo dall' inizio della nostra collaborazione. E' cosi emozionante, ogni volta, scartare un pacchetto che arriva da tanto lontano... scoprire essenze nuove, perche' vi ricordo che i prodotti Australian Bush Flower Essences, contengono solo preziose essenze australiane.

Ho imparato ad amare la linea Love System, una linea di prodotti che si prende cura della tua pelle con prodotti pensati per varie esigenze: per la detersione quotidiana, per tonificare, idratare e rendere la pelle luminosa, per l' idratazione quotidiana e per il trattamento intensivo di bellezza viso e corpo. Prodotti realizzati con ingredienti naturali e biologici, contenenti essenze botaniche, burri e oli esotici.

Love System ha a cuore non solo la nostra bellezza, ma anche il nostro benessere interiore, perche' solo amando il nostro corpo, la nostra anima, possiamo stare bene con noi stessi e quindi rapportarci al meglio con il mondo esterno.

Emma mi ha omaggiata di questo gel fantastico EYE NECK FACE GEL, un gel occhi, viso e collo levigante ad effetto tensivo. Come sempre preferisco utilizzarlo per un certo periodo di tempo, prima di rilasciarvi la mia opinione sincera, perche' soprattutto nei prodotti per il corpo ed il viso, solo l' uso costante ci permette di capire se il prodotto e' ideale per la nostra pelle ed esigenze.

Che dirvi? Evidentemente la mia pelle ama le essenze australiane, il profumo di rosa di questo gel e' cosi rilassante, una vera coccola per la pelle... Questo gel ha una formulazione biologica che si prende cura della nostra pelle, ha un effetto nutriente e rassodante, un' azione intensiva pur risultando delicata. Contiene essenze floreali australiane e Cellule Staminali della Rosa Alpina, che aiutano a levigare e compattare la pelle.




Il flacone contiene 30 ml di prodotto, ha un pratico dispenser erogatore che permette di dosare la giusta quantita' di gel. Si applica sul contorno occhi, viso e collo, il gel e' trasparente, ha una consistenza semi liquida, si applica con delicati movimenti circolari e si assorbe all' istante, lasciando una bella sensazione di freschezza alla pelle, oltre ad una pelle liscia come il velluto. La pelle, con l' uso costante, apparira' quindi piu' fresca, andando a ridurre i segni d' espressione e le rughe. Altamente nutriente, non potrete non amarla.
Io amo sempre piu' Love System. Un grazie speciale ad Emma.

Vi invito a visitare il loro SITO ITALIANO, sono certa che rimarrete conquistate dai loro prodotti.

21 commenti:

  1. A partire dal packing i prodotti Love System emanano un profumo meraviglioso e posso solo immaginare come siano favolosi da utilizzare. Conosco bene questo brand ed ogni volta che mi trovo a utilizzarli è innamorarsene ogni giorno sempre più

    RispondiElimina
  2. Interessante... da provare grazie x la recensione

    RispondiElimina
  3. non ho le rughe evidenti ma penso meglio prevenire che curare,devo iniziare a prendere in considerazione questo motto e trovare un sieto adatto a me grazie per le informazioni sempre chiare e dettagliate

    RispondiElimina
  4. Ciao Saby!!
    Ho imparato a conoscere questi prodotti e questa linea grazie a te e alle tue precedenti recensioni!! Non ho mai provato nulla ma non ti nascondo che è un brand che mi ha giò conquistata e il fatto che nei prodotti si trovino le essenze dei fiori dell'Australia li rende ancora piu' magici!!
    Questo siero poi farebbe proprio al caso mio visto che il mio contorno occhi è spessò giu' di tono !!
    Grazie cara di avermi fatto conoscere questo prodotto!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Vorrei proprio annusare queste essenze australiane... :)

    RispondiElimina
  6. Ooooh, sembra davvero favoloso. Ho bisogno di un prodotto per il contorno occhi. Grazie per il post cara, vado a sbirciare sul sito. <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. La confezione è davvero carina, lo proverò!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ed i prodotti che commercializza, ma questo prodotto mi incuriosisce molto e spero di provarlo presto

    RispondiElimina
  9. questo prodotto sarebbe un toccasana per il contorno occhi perchè ultimamente le piccole rughe appaiono sempre più evidenziate e quindi meglio rimediare al più presto!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare questo gel soprattutto per il contorno occhi, sembra ottimo e mi piace questo brand!

    RispondiElimina
  11. Ottimo brand, io uso il siero viso, e il detergente. Questo prodotto da te proposto non l'ho ancora usato....!!!

    RispondiElimina
  12. vado subito a farmi un giro sul loro sito, mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  13. Il pack è davvero carinissimo! Mi piacerebbe provare il contorno occhi, sono alla ricerca del mio contorno occhi "perfetto" ma ancora nulla :(

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand prima che leggessi la tua recensione! Sembra molto buono, ho visto anche che altre ragazze lo stanno usando :)

    RispondiElimina
  15. Anche io ho imparato ad amare Love system, e la cortesia e la gentilezza di Emma sono proverbiali: amo questa linea, ho fatto incetta di prodotti tra cui proprio questo, che ho regalato a mia madre per natale. E indovina un po' grazie a chi ho scoperto il marchio? Esatto, come sempre lo devo a te! Un grazie e un abbraccio, leggere i tuo articoli è sempre un piacere <3

    RispondiElimina
  16. Trovo questa loro linea davvero interessante, non conoscevo questo gel occhi e viso deve essere efficace, molto comodi con questo dispenser

    RispondiElimina
  17. Fantastico questo prodotto! Dovrei farlo conoscere a mia madre che ultimamente si lamenta delle rughe. Interessante, me lo segno e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  18. questo prodotto per gli occhi mi piace tantissimo e vorrei proprio provarlo! grazie dei tuoi preziosi suggerimenti.

    RispondiElimina
  19. decisamente prevenire è meglio che curare

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa marca sicuramente è un ottimo prodotto da come lo descrivi

    RispondiElimina
  21. Non conosco quest azienda tu sei sempre la nostra guru!

    RispondiElimina