martedì 24 febbraio 2015

I miei prodotti top tutti al naturale:MACROSAP75 e MACROGEL di CercoSano.






Grazie alla disponibilita'del signor Carmine Zannella, creatore del marchio CercoSano, ho avuto il piacere di provare i suoi tre prodotti naturali universali: Macrosap75, Macrogel e Biolady.

Oggi vi parlero' nello specifico di Macrosap75, un sapone solido vegetale non testato sugli animali. Un sapone universale, adatto ad ogni tipo di pelle grazie al cocco e all' acqua energizzata che depura in profondita' i pori della pelle, preparandola ai trattamenti successivi.




Macrosap75, e' una saponetta da 75 g, adatta a pulire le pelli grasse ed impure, ma che ben si presta per qualsiasi tipologia di pelle, anche quelle piu' sensibili. La saponetta si presenta di un bel colore bianco, ha un profumo quasi impercettibile, la uso mattina e sera e devo ammettere che l' aspetto della mia pelle e' molto migliorato. La uso specialmente per eliminare qualsiasi traccia di make-up, sprigiona una schiuma morbidissima e corposa, con cui insapono tutto il viso insistendo un po' sui punti critici dove la mia pelle e' piu' grassa e con i pori dilatati, quindi nello specifico nella zona T del viso ( fronte, naso e mento ). Poi risciacquo con abbondante acqua tiepida. La mia pelle risulta liscia e senza quella brutta sensazione di pelle che tira, che solitamente mi lasciano le comuni saponette. In questo modo, la pelle e' pronta per ricevere tutte le proprieta' del Macrogel, ma di questo vi parlero' piu' avanti, dal momento che lo sto usando per tante problematiche e se anche mi sono gia' fatta un' idea in merito, voglio aspettare un altro paio di settimane per parlarvene meglio in base alle mie esperienze.

Macrosap75 lo uso anche come maschera viso, proprio cosi. Bagnando bene le mani, sfrego la saponetta, creando una schiuma copiosa, che vado a stendere sul viso in abbondanza. Lascio in posa circa 15 minuti, poi rimuovo con una spugnetta inumidita e risciacquo abbondantemente il viso. Vi assicuro un risultato favoloso, specialmente se poi andrete a stendere un velo di Macrogel su tutto il viso.




Come potete leggere, l' Inci e' assolutamente green, quindi le amanti del naturale possono andare sul sicuro con Macrosap75. Viene venduto in confezione da 75 gr al prezzo di 12€, ma per chi volesse prima provarlo, ci sono anche formati mini da 13 gr al prezzo di 4€.
Per ulteriori informazioni cliccate semplicemente QUA. Un bel like anche alla pagina facebook MACROSAP75 e MACROGEL.

17 commenti:

  1. Molto interessante questo sapone e devo dire che i prodotti di Cercosano mi incuriosiscono ogni giorno di più per la particolarità di essere assolutamente naturali. Sto provando come ben sai il loro gel multiuso Macrogel e sono curiosa di provare anche questo sapone adatto a tutti i tipi di pelle ...

    RispondiElimina
  2. si evince l'entusiasmo nel raccontarci la tua esperienza quindi saranno tutti ottimi prodotti! un bacio notte notte :)

    RispondiElimina
  3. uso anche io questo sapone e mi trovo davvero bene è proprio ottimo

    RispondiElimina
  4. Io adoro i saponi solidi, utilizzo esclusivamente questi e ho abolito i prodotti liquidi! Macrosap75 è un sapone molto interessante, ottimo inci, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. interessante prodotto e non avevo prima mai visto,ottimo l'idea di un sapone e soprattutto i suoi ingredienti

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente provarla questa saponetta!!!!! Carina l'idea di usarlo anche come maschera tenendolo in posa sul viso!

    RispondiElimina
  7. Il sapone è uno di quei prodotti che cerco sempre di ottima qualità. ..quello che ci presenti mi ha molto incuriosita.

    RispondiElimina
  8. i loro prodotti sono davvero validi anche io sto incominciando a provarli e mi sto trovando davvero bene

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conosco l'azienda, ma dalla tua esposizione mi invità a conoscerla di più, specie perchè ho un debole per i buoni saponi naturali, un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. amo usare i saponi non liquidi e questo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  11. interessante questo prodotto naturale,sicuramente efficace senza danneggiare il ph naturale della nostra pelle grazie per e tue informazioni.

    RispondiElimina
  12. Questo sapone Vegetal Progress è stato una rivelazione per me, ormai non ne posso fare più a meno! Lo adoro

    RispondiElimina
  13. Sono dei prodotti sicuramente validi ed essendo prodotti naturali a me piacciono maggiormente!

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante questa saponetta, da provare!

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti mi hanno incuriosito parecchio e spero che riescano ad alleviare la dermatite di cui soffre mio marito, ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questo sapone e devo dire che i prodotti di Cercosano mi incuriosiscono assai anche se non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
  17. davvero l'inci è tutto verde quindi di sicuro un azienda che mantiene le promesse! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina