sabato 3 gennaio 2015

W7 COSMETICS... non sempre essere belle e' un lusso.






Ecco un post dedicato a noi donne!!! Chi non ama tutto quello che ruota intorno al mondo del make-up? Un beauty case pieno zeppo di cosmetici, e' il sogno di qualsiasi donna, o perlomeno e' il mio sogno. Di fronte ad uno stand di trucchi non riesco a rimanere insensibile, figuriamoci quando i cosmetici diventano a portata di clic e comodamente sprofondate sul divano di casa, possiamo sfogarci e perderci in tavolozze di colore, rossetti, smalti e fare shopping senza uscire di casa.

Oggi vi parlo di un brand inglese che offre prodotti di qualita', ad un prezzo assolutamente low cost, W7 Cosmetics, nato nel 2002, dall' ispirazione di due giovani imprenditori che hanno deciso di offrire a noi donne, un catalogo ricchissimo di oltre 500 prodotti, tra cui rossetti e gloss, smalti, prodotti per il viso, mascara ed eyeliner, ombretti e tutto quello che serve per il make-up, a prezzi super competitivi. Provare per credere.

I prodotti hanno un packaging delizisoso, che si fa notare. Ora vi presento i prodotti che sono entrati nella mia beauty routine, con estrema soddisfazione.





MAKE UP&GLOW, Bronzing Base £ 4.95, un gel base satinato che dona un bellissimo effetto abbronzatura. Puo' essere usato da solo per un make-up discreto o naturale, o sopra il vostro abituale fondotinta o BB Cream, per illuminare il viso. Io lo adoro, davvero impalpabile e leggero, dona un colorito sano e abbronzato con naturalezza.





CANDY BLUSH color Orion, £ 4.95, e' un blush dal packaging davvero carino, il colore e' delizioso, e una volta sfumato, dura a lungo. Pratico da portare in borsa per lo specchietto interno, avrei gradito la presenza di una spugnetta o pennellino per l' applicazione. KISS LIPSTICK PINKS, color Candy Dream, £ 4.95, un rossetto con una buona durata, perlato, per un trucco discreto.






BIG LASH MASCARA & EYELINER PENCIL, £ 6.95, il mascara davvero ottimo, con uno scovolino non troppo rigido come piace a me, ha una buona resa sulle ciglia, le allunga senza formare grumi e bastano un paio di passate per ottenere un buon risultato. La matita nera eyeliner ha una scrivenza discreta, diciamo che la mina e' troppo dura, preferisco quelle morbide, quindi richiede piu' passate per ottenere un buon risultato, in ogni caso, visto il prezzo posso ritenermi abbastanza soddisfatta.

Vi invito a visitare il loro SITO, hanno un catalogo davvero ricco, impossibile non essere tentate dal fare qualche acquisto, visti anche i prezzi low cost. E voi avete provato qualcosa di questo brand? Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK

23 commenti:

  1. Non ho mai provato qst prodotti,però dalla tua descrizione sempre precisa e dettagliata,penso proprio darò un'occhiata ai loro prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare parecchio di questi prodotti, ma non li ho mai provati! Potrei iniziare dal blush.. peccato l'assenza dell'applicatore!

    RispondiElimina
  3. wow interessanti questi prodotti, non conoscevo il marchio!! grazie

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo. ..prodotti interessanti ma il prezzo ancora di più. ...visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca... il colore del rossetto è davvero magnifico!!

    RispondiElimina
  6. complimenti adoro il make up questi prodotti mi piacciono molto,il rossetto e il mio colore preferito bellissimo

    RispondiElimina
  7. Anch 'io mai provati sembrano ottimi vado subito a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  8. Un brand che non conoscevo..il colore del KISS LIPSTICK PINKS è molto bello,come piace a me.Ci faro' un pensierino.

    RispondiElimina
  9. Sembrano prodotti validi. Mi sto facendo una bella cultura con voi ragazze :)

    RispondiElimina
  10. gel effetto abbronzante mi incuriosisce. Si mi piacerebbe aver tanti prodotti make up ma poi non saprei usarli sono una vera frana.
    mi trucco pochissimo

    RispondiElimina
  11. Per una pazza del make up, bellissimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  12. vado subito a farmi un giro sul sito, non conoscevo il brand ma adesso mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  13. di questi tempi quando i soldini sono pochi è bello sapere che si puà acquistare senza spendere troppo

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita tantissimo, voglio provare sia il blush che il mascara :D

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma il mascara mi incuriosisce abbastanza da volerlo provare.. Corro subito sul sito :)

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti mi hanno convinta, soprattutto il mascara. A giudicare dalle foto sembra funzionare!

    RispondiElimina
  17. Mai provato questo brand, sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  18. no conoscevo questo brand, mi piace un sacco il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  19. Io non mi trucco molto, ma essendo molto pallida, l'idea di un prodotto che mi illumini il colorito come MAKE UP&GLOW mi attira non poco.
    Credo che lo userei da solo, senza la base del fondotinta che non amo mettere se non per le occasioni. Anche il colore del rossetto mi piace molto, delicato non troppo vistoso :-)

    RispondiElimina
  20. il blush mi piace tantissimo! non ho ancora provato i prodotti W7 ma ora vado subito ne sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  21. Grazie per le informazione, visito il sito i prodotti sembrano ottimi e i prezzi sono molto convenienti

    RispondiElimina