lunedì 19 gennaio 2015

Parliamo di eyeliner con COLOURS&BEAUTY





Se c' e' una cosa a cui proprio non riesco a rinunciare da anni, e chi mi conosce lo sa bene, e' la mia riga di eyeliner. L' eyeliner per me' e' il complemento indispensabile per ogni make-up che si rispetti. Forse saro' abitudinaria, ma se nel corso degli anni ho cambiato colore di rossetto o di ombretto ( anche se con l' ombretto ho un pessimo rapporto perche' non sono troppo brava a sfumarlo), l' eyeliner e' il mio segno contraddistintivo.

Con il passare degli anni, ho provato un sacco di eyeliner, finche' mi sono affidata ad una marca esclusiva, me nell' ultimo anno, causa uscita di produzione del suddetto eyeliner, e' iniziata la ricerca di un eyeliner altrettanto valido, scrivente, resistente, in poche parole perfetto come quello usato per anni. Ho fatto tanta, tanta fatica, ho provato marche famose costose e marche low cost, ma c' era sempre qualche lato che non mi soddisfaceva, o il pennino, o la scarsa scrivenza se non dopo mille passate e cosa gravissima, quasi tutti gli eyeliner comprati, che poi sono finiti nella pattumiera senza pieta', bastava che salissero le temperature e sbavavano indecorosamente, trasformando i miei occhi stile panda.

Ma finalmente ho trovato EYELINER EXTRA DEFINITION di Colours&Beauty, un prezzo assolutamente low cost, 6.95€, ma spesso li trovo in offerta a meta' prezzo e faccio scorta. Che dire di questo eyeliner? Che e' favoloso, il pennellino ultra fine, consente precisione di applicazione senza sbavature, una scrivenza ottima alla prima passata, una formula priva di profumo e parabeni. Non brucia nemmeno accanto all' angolo interno dell' occhio, come mi e' successo spesso con altre marche, ma la cosa favolosa e' che, anche a 40 gradi, non cola e rimane inalterato per ore ed ore, con il suo colore intenso. Io l' ho preso color nero, blu notte e smeraldo e li trovo bellissimi. Disponibile anche nei colori antracite, bronzo e viola.




Ho voluto condividere la mia esperienza con questo eyeliner che trovo davvero valido. Prossimamente vorrei provare il color viola, anche se con il viola sugli occhi non mi ci vedo molto, ma si sa, la curiosita' e' femmina... bocciati invece il color antracite e il color bronzo, provati e non mi soddisfano per nulla come colore, troppo anonimi.

27 commenti:

  1. Bellissimi colori..spero di trovare questo brand nella mia città.
    Aspetto il tuo parere sul colore viola. .il mio preferito.

    RispondiElimina
  2. Sebbene io non sia una grande utilizzatrice di
    eyeliner ,mi hai incuriosita!molto bello il color smeraldo :-)

    RispondiElimina
  3. Sono una frana con l'eyeliner ma mi piace vedere come si riesce con mano ferma a creare un trucco perfetto come quello che ci presenti. Mi piacciono molto i colori che hai scelto e perchè no il viola?

    RispondiElimina
  4. Il blu è davvero bellissimo... ma la marca dell'eyeliner te dove la trovi? Io non la riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una catena in franchising, solitamente si trova nei centri commerciali.
      In ogni caso sul loro sito si puo' acquistare comodamente.

      Elimina
  5. Malgrado io non usi l'eyeliner sono rimasta incantata da questi meravigliosi colori e dalla luminosità che conferiscono all'occhio...quasi quasi ci faccio un pensierino, specie per il blu notte

    RispondiElimina
  6. Molto belli soprattutto quello blu *_*

    RispondiElimina
  7. Complimenti bellissimi colori ti stanno bene tutti e 3.io non lo so usare .ma mi piace l effetto del eyeliner .

    RispondiElimina
  8. Io uso sempre e solo l'eyeliner...bellissimi questi 3 colori , la definizione che lasciano è stupenda.

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi eyeliner, anche se io sono sempre e solo per il nero....grazie x le info!

    RispondiElimina
  10. wou che belli quello turchese è meraviglioso

    RispondiElimina
  11. io in genere non uso l'eyeliner, sono un po' una frana... sarà che mi applico poco... ma questi colori bellissimi e la facilità d'uso che descrivi mi fanno venir voglia di riprovarci... :) grazie

    RispondiElimina
  12. ip non uso eyeliner colorati ma questi sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  13. anche io non riesco a fare a meno dell'eyeliner e preferisco l'applicatore a pennellino come questi! bei colori!

    RispondiElimina
  14. Adoro variare di tonalità con l'eyeliner, ovviamente il nero resta sempre classico ed il favorito ma anche applicare altri colori è molto interessante!
    Quelli di Colours&Beauty non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  15. sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  16. Wow che colori bellissimi :) Mi piace il verde!!! Corro subito a comprarlo *-* Poi il prezzo è molto conveniente :)

    RispondiElimina
  17. questi trucchi sono favolosi, vedo che scrivono molto bene, e sono molto compatti, hanno una bella scrivenza ma anche un bellissimo colore, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto i tratti di questi eyeliner e anche i colori!

    RispondiElimina
  19. Bei colori, soprattutto il secondo :)
    Sono molto scriventi, vedo!

    RispondiElimina
  20. molte belle le tonalità di eyeliner che hai scelto! mi prometto sempre di osare anch'io ma su me vedo bene solo il nero...

    RispondiElimina
  21. Amo l'eye liner,sono anni che lo uso,principalmente uso il nero.Ho provato altri colori come l'oro e il viola.Non ho mai provato questo brand....incuriosita.Vado a dare un'occhiata.grazie

    RispondiElimina