martedì 2 dicembre 2014

Ama il tuo corpo con BUSH FLOWER.







"Per avere un bell' aspetto devi sentirti bene con te stesso, devi nutrire le emozioni con energia positiva, devi imparare a rispettare i tuoi ritmi e didicarti tempo. Incoraggiamo tutti gli individui a creare un legame quotidiano sano e responsabile che predisponga a questa connessione "

Da questa introduzione, presa dal sito italiano di Bush Flower, si capisce la filosofia del brand australiano.
Creare prodotti naturali e biologici che sappiano prendersi cura della nostra pelle con rispetto e amore. In special modo, la linea Love System e' formulata esclusivamente con piante botaniche, burri ed oli esotici e tra gli ingredienti piu' pregiati troviamo le Cellule Staminali della Rosa Alpina e le Essenze floreali provenienti dai fiori e dalle piante australiane. Da una terra cosi ricca di fascino e bellezze naturali, nascono prodotti
meravigliosamente profumati, prodotti il cui utilizzo ci fa stare bene con noi stesse, il profumo avvolgente e' una vera coccola rilassante.

Dopo aver purificato il viso con la crema detergente Love System, se vi siete persi la mia precedente review, potete leggerla cliccando QUA, un nuovo pacchetto e' arrivato dalla lontana Australia e ringraziando la gentilezza di Emma, ho potuto scoprire anche l' Emulsione Corpo Relax.




Una speciale formula biologica per questa emulsione che contiene oli essenziali rilassanti e Australian Blush Flower Essences. Altamente emolliente, una texture fluida che si assorbe rapidamente, lasciando la pelle vellutata e con un profumo di rose favoloso... Una lozione corpo adatta soprattuto per la fine giornata, per una coccola di relax, per nutrire la nostra pelle e allo stesso tempo farci stare bene con noi stesse. La formulazione e' ricca di piante e principi attivi, la vostra pelle risultera' con l' uso costante nutrita e idratata e voi allontanerete, giorno dopo giorno, le energie negative... fidatevi di Love System e del suo profumo.
E ora andate a curiosare sul loro SITO per vedere tutte le linee di prodotti proposte.

22 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto xnso prp che lo comprerò e daro anche un occhiata al sito grazie della recensiine

    RispondiElimina
  2. Molto carina la confezione, perfetta da regalare alle amiche per natale. .faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  3. Non ci credererai ma leggendo la tua recensione mi ha dato la spinta per andare a fare quello che desideravo fare da due ore e che, inevitabilmente dovevo rimandare... un bel bagno caldo per rilassarmi! E dopo ci starebbe proprio bene questa emulsione Corpo Relax! Ne ho proprio bisogno. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  4. rilassante e nutriente... cosa desiderare di più? grazie per le info, vado a curiosare subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto questa linea di prodotti dall'australia. grazie per le info, vado subito a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare, mi piacerebbe provarlo, la confezione è molto carina soprattutto i colori. Un bel bagno caldo e rilassante ci starebbe bene adesso.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, ma ora sono curiosa di visitare il sito per scoprire anche gli altri prodotti!! Sei una riserva di novità continue tu! ^_^

    RispondiElimina
  8. questo prodotto è nuovo per me come del resto anche al marchio, sono andata di corsa a sbirciare il sito e ho trovato tantissimi prodotti interessanti davvero

    RispondiElimina
  9. Ma che bel packaging che ha !! Corro sul sito, magari trovo qualche idea sfiziosa per Natale :D

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto ma dalla tua recensione sembra ottimo lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. io amo idratare il mio corpo e questa lozione la vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  12. Dopo la doccia mi piace massaggiare sul corpo una crema profumata e idratante, Emulsione Corpo Relax ha tutte le caratteristiche che cerco e mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti di questo brand, sono delicatamente profumati e ti fanno sentire proprio al centro di un prato fiorito dove i petali della rosa ti coccolano la pelle poro su poro lasciandoti una tranquillità di cui hai bisogno dopo la giornata di lavoro stressante

    RispondiElimina
  14. Se regala relax alla pelle mi serve assolutamente... ultimamente la mia pelle è come se fosse stressata ,spenta :(
    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  15. Avevo già sentito parlare di questo marchio, ma non ho mai provato nessun prodotto! Vorrei sentire la profumazione di questa emulsione!

    RispondiElimina
  16. Ciao, non conosco questi prodotti, al momento come sempre mi affido alle sempre tue ottime presentazioni, poi mi documenterò meglio sul loro sito, al momento l'aspetto visivo mi piace, poi il fatto di quel dispenser è molto utile, senza inutili perdite di prodotto!

    RispondiElimina
  17. vado sicuramente a curiosare nel sito Blush Flower perchè già questo prodotto mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina
  18. Oggi giornataccia, ci vorrebbero davvero due coccole con il diavolo per capello che ci ho oggi. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti , vado subito sul sito prima che mi passi di mente perché mi piacerebbe provarli e magari chissà ci scappa un regalino di Natale

    RispondiElimina
  19. Questa emulsione che contiene oli essenziali rilassanti e Australian Blush Flower Essences mi intriga moltissimo, in primis per la sua profumazione che deve essere davvero una coccola! Da provare di certo!

    RispondiElimina
  20. Come ti scrissi nel precedente post avrei un po' di paura ad avventurarmi nella natura australiana, ma sfruttarne il meglio grazie ai prodotti cosmetici di qualità come questo è entusiasmante! Poi chissà che profumo spettacolare questa emulsione, scommetto che è rilassante anche solo per questo... peccato che attraverso internet non si possa annusare! *_*

    RispondiElimina
  21. Non so perché.. ma ho l'idea che abbia un profumo paradisiaco! ;)

    RispondiElimina
  22. Mi stai facendo venire voglia di provare questi prodotti, visto che ne parlano in molte di questo brand. *-*
    E poi mi immagino il profumo paradisiaco che abbia. *_*

    RispondiElimina