martedì 4 novembre 2014

SCATTI FELINI...





-Per la maggior parte di noi, un libro aperto significa un gatto seduto sopra. Mettersi in una comoda poltrona significa raggiungerla una frazione di secondo prima del gatto...e dover subire per conseguenza i suoi sguardi risentiti. Puo' infiltrarsi dietro di voi e farsi largo a spintoni. O piazzarsi sul bracciolo e incombere. O avvoltolarsi intorno al vostro collo e stringere. O toccarvi piano con zampa insinuante o naso gentile... finche', neanche a dirlo, vi arrendete. Due gatti vuol dire uno sulle ginocchia e l' altro che cerca di sloggiarlo con leccate, baci, spinte, ringhi, o semplicemente sedendogli sopra. Oppure il secondo vi si piazza sul petto, sospeso sul primo come una valanga imminente, della qual cosa il primo e' perfettamente consapevole. Piu' di due gatti significano occhi, che ti accusano tutti di favoritismo e di profonda crudelta'.-

E cosi, da brava amante dei gatti, non potevo non dedicare un post a loro, i miei gatti: Romeo, Wanda e Morgana.

                          







E voi avete animali? Spero di avervi allietato con queste foto, ogni tanto un post scaccia pensieri ci sta tutto, specialmente in serate come questa dove fuori piove e c' e' vento, ed uno dei tuoi gatti ti e' accoccolato addosso e ti riscalda. Un abbraccio a tutte e a presto con tanti, tanti prodotti da presentarvi.

15 commenti:

  1. Sono un amore questi gattiiii ☺☺😍😍

    RispondiElimina
  2. ma che belli questi micioni, sono davvero un tesoro, che aspettano tante coccole

    RispondiElimina
  3. Che belli questi mici! Io ne possiedo due, fratello e sorella. E' da quando avevano un mese e mezzo che vivono con noi ed ora hanno 11 anni! Sono membri della famiglia, vengono con noi in vacanza e soprattutto la femmina è molto attaccata al mio bimbo...sono i nostri tesori!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Questi gattini (o gattoni) hanno tutti e tre qualcosa di particolare! Il più monellino di tutti sembra quello bianco e nero! chissà se l'impressione è giusta! :)

    RispondiElimina
  5. sono spettacolari questi gattini un'amore

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero stupendi questi gatti, sono tra gli animali che preferisco, li trovo adorabili!

    RispondiElimina
  7. Ma che scatti bellissimi! Sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. Io amo i gatti!!! Sono belli e coccolosi! Io ne una... e ti dirò che come pet terapy in certi casi funziona!

    RispondiElimina
  9. Stupendi i tuoi gatti...mi piacerebbe averne uno , ma mio marito ama di più i cani!!!!! triste me!!!

    RispondiElimina
  10. sono splendidi i tuoi gattini! io amavo alla follia il mio nerone e quando è morto ho pianto per mesi! sono davvero dei compagni di vita!

    RispondiElimina
  11. ma che belli i tuoi gatti, Morgana ha un pelo davvero particolare ;) sicuramente fanno tanta compagnia, divertente il modo in cui hai descritto come si convive con dei gatti ihih :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi gattini *-* se li vedesse una mia amica se ne innamorerebbe!

    RispondiElimina
  13. meravigliosi!!! belli questi scatti, complimenti, che gattoni coccolosiiii :)))
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina