martedì 18 novembre 2014

NEOGINE di ALEBEHR, delicatezza tutta al femminile.






Siamo tra donne e certamente non vi scandalizzerete se oggi parleremo di igiene intima. Sappiamo bene quanto sia importante scegliere un buon detergente intimo, io sono molto scrupolosa in materia, anche perche' sono facilmente soggetta ad irritazioni delle mucose e se mi affido a detergenti di bassa qualita', vengo ripagata con un fastidioso prurito.

Un detergente intimo, oltre a svolgere il suo ruolo di pulizia, ci aiuta a mantenere la salute ed il benessere intimo. Per me il detergente deve essere delicato e con Neogine di Alebher, vado tranquilla. Alebher offre solo prodotti naturali, dalle formulazioni innovative, che assicurano rispetto per la fisiologia della nostra pelle, anche quella delicata delle parti intime.




Neogine e' entrato di diritto nella mia routine intima quotidiana, e' un detergente vulvo-perineale, il suo pH
4.5 rispetta l' equilibrio delle mucose, svolgendo una prolungata azione antiodorante. Tra le sue componenti naturali troviamo Cranberry, il mirtillo rosso americano, che apporta benefici alla delicata cute a livello vulvare; Copaiba, noto per le sue proprieta' medicinali a curare le ferite infette; Bergamotto che lascia un delicato e fresco profumo, Pantenolo e altri mix lenitivi.

Un detergente adatto per l' igiene di tutte le donne, ma che grazie alle sue proprieta' protettive e lenitive, e' molto indicato nel periodo mestruale, in gravidanza e nelle donne in menopausa. Grazie alle sue proprieta' emollienti, dona sollievo e benessere nei periodi di stress ed irritazioni delle parti intime. Si puo' usare piu' volte al giorno e anche per l' igiene intima delle bambine.




La mia esperienza personale:come gia' detto ad inizio post, soffro spesso di irritazioni intime, specialmente qualche giorno prima dell' arrivo del ciclo mestruale. Ho trovato grosso beneficio dall' utilizzo di Neogine. Un detergente che mi ha regalato benessere e freschezza. Basta versarne una piccola quantita' sul palmo della mano, si puo' usare sia puro, che diluito, applicandolo delicatamente sulle parti intime con un leggero massaggio circolare. Sprigiona una schiuma sofficissima e una sensazione immediata di freschezza. Il delicato profumo persiste a lungo e ci fa sentire in ordine con noi stesse.
Affidatevi in tutta sicurezza a Neogine, anche se siete interessate da problematiche vulvo-vaginali, avrete solo benefici dall' utilizzo, io ho risolto i miei fastidi intimi e soprattutto e' un detergente che non mi ha causato nessun prurito, cosa che mi capita spesso con altri detergenti. Vi invito a visitare il loro SITO, per acquisti potete tranquillamente affidarvi alla vostra farmacia di fiducia che, nel giro di qualche giorno, potra' procurarvelo, oppure se amate fare acquisti comodamente da casa, vi lascio il loro E-SHOP.

24 commenti:

  1. Ottimo direi un prodotto naturale per l' igiene intima specie per chi come me e' soggetta ad irritazioni molti saponi sono aggressivi e un' alternativa naturale e' ciò che serve.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una di quelle fissate con il detergente intimo di alta qualità, anche per la mia piccola scelgo sempre il meglio.
    Il prodotto di cui parli è perfetto per me.

    RispondiElimina
  3. ormai i prodotti commerciali sono irritanti soprattutto se si parla di prodotti per igiene intimi sono d'accordo con te di rivolgerci a fornitori naturali
    il mirtillo rosso americano è proprio indicato per curare le vie urinarie...pertanto trovarlo all'interno di una composizione di un intimo denota che si tratta di un ottimo prodotto.
    grazie

    RispondiElimina
  4. Presto molta attenzione all'igiene intima e scelgo scrupolosamente i prodotti da usare, anche se purtroppo mi sono ritrovata a cambiarne parecchi perchè non riesco a trovare quello totalmente adatto a me. Chiederò al mio farmacista Neogine e ti faccio sapere. Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Grazie x aver parlato di questo prodotto,domani lo prendo in farmacia.

    RispondiElimina
  6. ottimo brand, è vicino alle esigenze più disparate e offre soluzioni vincenti! notte cara :)

    RispondiElimina
  7. sembra un ottimo prodotto, passa da me se ti fa piacere.... http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima!
    Io sono sempre attenta ai prodotti da utilizzare per l'igiene intima,ma questo che mi proponi quest'oggi sembra essere davvero speciale.
    Molto curiosa...
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questo detergente, da come ne parli deve essere molto valido, lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo detergente intimo, inoltre mi sembra davvero tanto delicato, da provare!

    RispondiElimina
  11. La tua recensione mi ha incuriosito, vado sul sito a sbirciare e magari acquisto qualcosa anche io...

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito moltissimo!!La tua descrizione è molto dettagliata.L'igiene intima è fondamentale,penso che lo proverò!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo post , molto curato e dettagliato, proverò questo detergente

    RispondiElimina
  14. Quando si parla di igiene intima non bado a spese cerco prodotti efficaci e delicati al tempo stesso proprio come questo che ci hai dettagliatamente presentato.

    RispondiElimina
  15. ho conosciuto da poco i prodotti di questo brand, soprattutto la linea bimbi, devo provare anche la linea per l'igiene intima

    RispondiElimina
  16. Interessante, anche perché da quando ho partorito qualche problemino c'è.. Ottimo consiglio che prenderò alla lettera! Grazie!

    RispondiElimina
  17. Assolutamente non mi scandalizzo anzi si dovrebbe parlare più spesso di igiene intima, perchè il più delle volte una leggera infiammazione è dovuta proprio ad un detergente intimo troppo aggressivo!!!! Questo di cui ci hai parlato oggi mi incuriosisce parecchio essendo naturale!!!

    RispondiElimina
  18. Il prodotto che presenti lo conosco bene e da alcuni mesi oltre utilizzarlo per la mia di igiene intima, lo sto usando anche con la mia bimba perchè mi fido della Alebher come marca di fiducia per l'giene personale e intima di tutti noi

    RispondiElimina
  19. Io adoro i prodotti per l'igiene intima e nel 2014 non credo ci sia ancora gente che si scandalizzi! Io uso prodotti molto naturali e delicati, questo non l'ho mai provato ma sicuramente mi rifarò!!!

    RispondiElimina
  20. non lo conoscevo a mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  21. molto interessante questo detergente intimo della Neogine.Mi piacerebbe provarlo....vado a visitare il sito Alebher.

    RispondiElimina
  22. Questo tipo di detergenti sono fondamentali per prevenire certe patologie e bisogna sceegliere il prodotto specifico e giusto

    RispondiElimina
  23. Per quanto riguarda l'igiene intima sono restrittiva...mi piacciono i prodotti che uso e non riesco proprio a cambiarli!:(

    RispondiElimina