sabato 15 novembre 2014

MENTAL, una ventata di freschezza.








Sono spesso fuori casa e non mi sento sicura se non porto con me in borsa, qualche caramellina...
Le mie preferite sono le Mental, chi non le conosce? Le Mental fanno parte della mia infanzia ed adolescenza e sono entrate nelle case degli italiani, anche grazie ad un vecchio spot pubblicitario che giocava molto sul doppiosenso...ve lo ricordate il vecchio tormentone del " Io ce l' ho profumato...l' alito "?

Mental, di proprieta' del gruppo Fassi, vanta quasi 80 anni di storia, le sue caramelle alla menta e liquirizia hanno fatto il giro del mondo, chi non conosce le famose scatoline bianche o verdi? O nel gusto tradizionale di Mental White, con i suoi confettini al sapore delicato di menta e liquirizia o nel gusto Mental Black, le mie preferite, dall' intenso aroma di liquirizia, queste caramelline profumano anche l' alito e sono perfette fuori casa, quando non abbiamo a portata di mano spazzolino e dentifricio. Le Mental sono disponibili anche nella versione White e Black senza zucchero e Balsamico senza zucchero. La scatolina e' piccola, perfetta da tenere in borsa o anche in tasca visto il minimo ingombro.





Trovo carino da segnalare, la possibililta' di personalizzare la propria scatoletta Mental con foto ed immagini a noi care, per un regalo pensato su misura e per stupire i nostri amici o cari. Per acquisti e per personalizzare le vostre scatoline Mental, vi invito a cliccare QUI. Visitate il loro SITO per scoprire la gamma di caramelle proposta dal gruppo Fassi.

19 commenti:

  1. Troppooo buoneeee e mantengono un alito freschissimooo

    RispondiElimina
  2. Adoro le caramelle e adoro queste caramelle...poi ora che ho letto che si puô personalizzare la scatola....wowww e gnammy

    RispondiElimina
  3. Ciao cara.
    Nella mia borsa le mentine non mancano mai,essendo io una gran golosa!
    Queste Mental in scatoline mi sembrano molto utili e pratiche,grazie per la dritta
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Anche nella mia borsetta ci sono sempre loro: pronte per essere utilizzate nei momenti imbarazzanti quando hai bisogno di gustare qualcosa di dolce ma che lasci anche un alito fresco !

    RispondiElimina
  5. Chi non conosce Mental? Devo dire che solitamente acquisto quelle alla liquirizia, non perchè non apprezzi la qualità dell'altro gusto ma perchè non amo la menta.
    Trovo carina l'idea di personalizzare le scatole, ci metterei la foto del mio cane :-)

    RispondiElimina
  6. Che buone le Mental, mi ricordano la mia infanzia... le adoro da decenni insomma

    RispondiElimina
  7. Quanti ricordi la nostra Mental! Io ne portavo sempre una scatolina con me. Non so se la ricordi quella scatolina tonda in latta! Io vuoi perchè sono ghiotta di liquirizia, poi Mental ha un sapore unico. E' veramente da portare sempre in borsa per molteplici ocassioni, a partire come un apportatore di zuccheri per un loro calo all'improvviso! Che dolce recensione ci hai fatto oggi!

    RispondiElimina
  8. piccole ma dal gusto intenso..io le adoro!!!

    RispondiElimina
  9. Anch'io le porto sempre dietro in borsetta, oltre ad essere buonissime sono anche pratiche e discrete! Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. si si che me le ricodo. 80 anni di storia ci sono di mezzo anche io...il cuore di liquirizia
    io non vado matta per le caramelline ma queste le ricordo come piccole e deliziose.

    RispondiElimina
  11. Quanti ricordi con le caramelle Mental, sono sempre state e lo sono tutt'ora le mie preferite, sopratutto quelle Black,che bell'idea quella di personalizzare le scatoline con le foto scelte da noi. Wow Wow.

    RispondiElimina
  12. è da tantissimo che non compro le mental ma mi piacciono un sacco.
    Mi hai fatto venire voglia di riprenderle... soprattutto le nere!

    RispondiElimina
  13. i confettini mental sono da sempre tra le mie caramelle preferite, hanno un ottimo gusto e poi sono così pratiche da tenere in tasca!

    RispondiElimina
  14. Sono davvero buone e sfiziose queste caramelle, molto comodo il packing da portare sempre con noi

    RispondiElimina
  15. Ho sempre la mia scatolina di Mental perchè a prescindere dal gusto che mi piace molto rinfrescano l'alito. Generalmente sono le White a farmi compagnia ma gradisco molto anche i nuovi gusti.

    RispondiElimina
  16. Le Mental le conosco benissimo, le mie preferite sono quelle con i confettino bianchi ma davvero si possono personalizzare le scatoline con foto ed immagini? Corro vedere sul sito che bello!

    RispondiElimina
  17. Mitiche e buonissime sempre da portare in tasca o in borsetta, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  18. sono ottime queste caramelle... davvero super , la menta è speciale dura per tutto il tempo dello scioglimento del prodotto.. e lascia una bocca fresca..e odorosa... grazie

    RispondiElimina