venerdì 28 novembre 2014

MENTAL, la mia pausa di piacere.







Chi mi conosce bene, sa quanto io sia una persona precisa e scrupolosa. Mi piace avere tutto appuntato nella mia agenda, per non dimenticarmi nulla. Nella mia agenda non scrivo solo i miei impegni, le aziende da contattare, ma butto giu' anche riflessioni e pensieri, vizio che mi e' rimasto da quando ero ragazzina...

E quando scrivo, devo avere sempre qualche caramellina da tenere a portata di mano. Lo so, lo so, ho i miei vizi, ma lasciateme almeno qualcuno innocuo e piccolo, piccolo, che non fa male a nessuno.





Da un precedente mio post, sapete quanto io ami le caramelle Mental, le mitiche scatolette che non mancano mai nella mia borsa... ma non sapete che ancora di piu' amo le FLORNERA e le GELLY LIQUIRIZIA. Queste sono una vera tentazione per me, per la serie devo davvero controllarmi perche' una tira l' altra e non vorrei ritrovarmi con il pacchetto vuoto in pochi attimi...
Le FLORNERA, nell' elegante scatolina nera, sono dei tronchetti di liquirizia purissima dal gusto intenso delle migliori qualita' di liquirizia e le BUSTE CUSCINO GELLY LIQUIRIZIA, sono caramelle morbide, morbide gelee alla liquirizia, deliziosamente zuccherate sulla superficie, dal delicato sapore di estratto di liquirizia e confezionate singolarmente. Le adoro, non sono per nulla stucchevoli nella loro dolcezza delicata.

Vi ho gia' detto, ma ve lo ricordo visto che ci avviciniamo al Natale e poi con il nuovo anno arrivera' anche
S. Valentino, che le mitiche scatolette Mental, si possono personalizzare con la vostra foto od immagine preferita, per un piccolo dono davvero speciale... per personalizzare la vostra scatoletta, cliccate QUA. Come sempre vi rimando al loro SITO, per navigare in un mondo di gusto e sapore.

 

16 commenti:

  1. Mmm buoneee rimangono um alito freschissim e profumatissimoo

    RispondiElimina
  2. queste non le ho ancora provate, devono essere super! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. ne ho provate tante, ma queste mi mancano... ne farò una bella scorta!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao. ^_^ A me non piace la liquirizia, ma dal momento che sono obbligata a mangiarla per conto della pressione bassa, ho comprato quelle bacche. :3 Queste sono abbastanza interessanti, perché non li conoscevo. Sono gommose? *-* Perché io adoro le caramelle gommose. :D :D (sì, sono una bambina xD)
    Passerò a dare un occhiata sul sito, perché mi hanno incuriosito tanto. ^_^ Grazie per questa informazione cara, un bacione e buon weekend. :**

    RispondiElimina
  5. che buone saranno queste caramelle!!! golosità a mille :)
    se ti va ti aspetto sul mio blog, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. carinissima idea da trovare sotto l'albero pe amici e parenti...poi sono buonissime!!

    RispondiElimina
  7. La gelly liquirizia è la mia preferita è la mentalità fa confetti troppo gustosi

    RispondiElimina
  8. Carina l'idea di personalizzare la scatola delle caramelle, molto utile per un pensierino per Natale, ma purtroppo noi non amiamo la liquirizia

    RispondiElimina
  9. A casa mia c è sempre una grande scorta di caramelle. ..queste alla liquerizia mi mancano..domani le cerco.

    RispondiElimina
  10. Non rammentavo che Gelly fosse Mental, come ha fatto a sfuggirmi?
    A me piace molto la liquirizia (infatti le classiche mental sono spesso nella mia borsa), ma non ho mai assaggiato la liquirizia purissima di Flornera, devo assolutamente rimediare :-)

    RispondiElimina
  11. Adoro le caramelle Mental, queste non le ho mai provate ma se le suggerisci tu saranno ottime

    RispondiElimina
  12. Ciao, di Mental conoscevo le pasticchine tutta liquirizia e bontà, ora mi fai conoscere questa grande tentazione, le caramelle, appena saranno a portata di acquisto, sono sicura che verrò presa dal raptus e saranno mie, adoro troppo la liquirizia e questo brand

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Mental a casa mia non manca mai queste sono le preferite di mia madre ogni volta riempie quel porta caramelle ed è sempre un piacere mangiarle.

    RispondiElimina
  14. che buone le liquirizie di Mental! le adoro e le acquisto molto spesso...sono un ottimo diversivo dal mio vizio del fumo!

    RispondiElimina
  15. Anch'io adoro le caramelle Mental, le porto sempre con me e ne mastico qualcuna anche mentre sono al pc o guardo la tv, è un'abitudine che ho da molti anni.

    RispondiElimina
  16. Non possono mai mancare nella mia borsa le Mental!

    RispondiElimina