venerdì 7 novembre 2014

Io vesto con STILE CONTEMPORANEO.







Sono una mamma fashion designer, appassionata di moda e tendenze. Mi piace mixare stili diversi, portare colore nel mio guardaroba, giocare con gli accessori.
Tra lavoro, blog, casa e famiglia, mettiamoci pure i gatti, va', il tempo per lo shopping e' ridotto ad un lumicino e allora, non potendo andare spesso per negozi, ho deciso di portare i negozi in casa mia. Ho scoperto navigando sul web, piacere che mi concedo a tarda sera nel silenzio di casa, STILE CONTEMPORANEO, un portale di abbigliamento on-line che propone vestiti ed accessori dei migliori brand.




Da vera appassionata di moda e di stile, mi sono persa a visitare le varie categorie: abbigliamento, gioielli, accessori, jeans e scarpe, sia per donna che per uomo. Stili diversi per vari modi di vestire, sportivo, casual, di tendenza. Capi ed accessori sempre aggiornati, inseguendo le mode ed i gusti del momento.
Lo shop propone solo i migliori brand come Armani, Moschino, Alviero Martini, Morellato, Fossil, Piero Guidi, Ops, Michael Kors, Fay, Stone Island e tanti, tanti altri.

Mi sono persa nella sezione abbigliamento, ho passato la serata a guardare piumini, abiti, felpe, pantaloni, giacche, innamorandomi di questi capi in particolare.

                                                         PIUMINO MICHAEL KORS DOME PUFFE

                                                           ABITO MICHAEL KORS


Poi ho scoperto una sezione pazzesca di borse e qui mio marito e' stato preso da degli attacchi di sudore freddo... Conosce bene la mia mania patologica per le borse, nell' armadio ho un' intera anta occupata da borse di ogni tipo e misura e sa bene che di fronte a borse belle come queste che vi faro' vedere, non so resistere...e guardacaso si avvicina il mio compleanno!!!

                                                                                  
                                                   BORSA MICHAEL KORS SATCHEL

                                                  BORSA MICHAEL KORS JET SET                                


E vogliamo dimenticarci forse dell' altra mia passione, quella per i gioielli? E' inutile, sono donna e ogni donna che si rispetti, non puo' rimanere insensibile davanti a dei bei gioielli... io ho scelto questi.

                                                  
                                                       BRACCIALE OPS SCACCHI

ANELLO ROSE' CHIC INIZIALE S


Questo portale e' una vera tentazione per noi donne appassionate di shopping e trovo che fare acquisti comodamente dalla poltrona di casa, sorseggiando un belle tazza di caffe', sia il massimo. Ma siccome sono anche generosa, ho pensato ad un paio di cosine anche per l' uomo di casa... in fondo se lo merita, no?


                                                CINTURA ORCIANI COCCODRILLO


                                                               SCARPE SHIKAWA


Ora non mi resta che fare il mio ordine, ricordando a tutti voi che spedizione e resi sono sempre gratuiti e che e' possibile pagare con carta di credito, pay pal, bonifico e anche contrassegno per chi non puo' usufruire di un conto bancario. E allora non mi resta che augurarvi felice shopping con Stile Contemporaneo, semplicemente cliccando QUA e invitandovi anche a visitare la loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni attive.

12 commenti:

  1. Stasera passerò le mie ore di libertà su questo splendido sito.....aiuto oooo voglio comprare tutto oooo. .!!!

    RispondiElimina
  2. Andrò di certo a visionare il sito...Voglio vedere le altre borse che il brand tratta, quelle in foto sono fantastiche.

    RispondiElimina
  3. Devo dare subito uno sguardo, il piumino è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Amo alla follia la borsa e il bracciale *.*

    RispondiElimina
  5. il vestito rosso è bellissimo, mi piace molto anche il piumino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Anche io di tempo ne ho poco per fare shopping, troppi negozi da visitare un giorno intero non mi basta mai....preferisco i negozi online trovo molte più cose comodamente da casa! Questo che ci hai presentato non lo conoscevo corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  7. adoro gli ops, ne sto facendo la collezione!! questo ha un colore bellissimo

    RispondiElimina
  8. vorrei acquistare tutto quello che ci hai mostrato...che cose bellissime!

    RispondiElimina
  9. che belle proposte...un pò di sano shopping ci vuole proprio...mi darò da fare con stile contemporaneo

    RispondiElimina
  10. Davvero articoli belli e di qualità!

    RispondiElimina
  11. wowwww quante belle cose...andro' a dare una sbirciata al sito ...

    RispondiElimina