martedì 11 novembre 2014

HAND-IL SAPONINO e la mia splendida giornata ha inizio.








E' in giornate come questa, quando guardando fuori dalla finestra vedi solo grigio e tanta pioggia, che hai bisogno di andare con la mente alle calde giornate estive passate, ai profumi dei fiori e delle piante...
Non c' e' niente di piu' bello ed appagante, che iniziare la giornata prendendosi cura di se' stesse, con prodotti naturali che ben ci predispongano agli impegni quotidiani e con HAND-il saponino e la sua filosofia del buonumore HAVE A NICE DAY, il risultato e' garantito.

Aprire la scatola contenente i prodotti Hand, e' stato amore a prima vista... un profumo delicatissimo di fiori e piante mediterranee, il packaging delle saponette delizioso e colorato, che appaga la vista, la certezza di prodotti sicuri e delicati sulla nostra pelle.




Le saponette che ci augurano il buongiorno, il bagnoschiuma e la crema corpo che ci rilassano dopo
un' intensa giornata di impegni. Ingredienti biologici per le bellissime saponette, olio di palma e cocco per una schiuma soffice e burro di karite' utilizzato al naturale ( non saponificato ) per garantire morbidezza alla pelle, idratazione e lenire le screpolature e la secchezza. Profumazioni ispirate al nostro Mediterraneo, lavanda, agrumi, fico, la carica energizzante della menta, la delicatezza dei fiori di arancio, la ricchezza e la morbidezza del melograno, saponi che non contengono allergeni e sono totalmente biologici.







Immaginate la delicatezza del bagnoschiuma al burro di karite', un bagnoschiuma privo di SLS, SLES, EDTA, niente parabeni o sostanze di sintesi. Contiene solo estratti vegetali e quindi e' indicato anche per le pelli piu' sensibili, si anche per quelle dei bambini. Un bagnoschiuma che sprigiona una delicata e soffice schiuma, deterge alla perfezione e lascia la pelle liscia e vellutata, una profumazione fresca con note di mirto appena accennate. Per chi non lo sapesse, il burro di karite' e' utilizzato fin dall' antichita' per le sue proprieta' medicamentose, ha un sacco di virtu': e' nutriente ed emolliente, aiuta a combattere i reumatismi, gli eritemi solari, le irritazioni della pelle e tanto altro.




E per terminare la nostra routine di bellezza, ecco la crema corpo anti-stress...ammetto di essere stata un po' scettica, non ho mai pensato ad una crema anti-stress, ed invece questa formulazione e' fantastica. Una crema altamente idratante e bio-vegetale, contiene Ratania dalle riconosciute proprieta' anti-stress ed estratto di mirto, una crema dalla texture perfetta per essere stesa con un leggero massaggio, ne' troppo liquida, ne' troppo densa, si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta, bensi dando nutrimento anche alla pelle piu' secca delle mie gambe e lasciando una delicata nota olfattiva non troppo invadente, ma che persiste a lungo sulla pelle.

 


Non posso non invitarvi a visitare il loro SITO, per conoscere nei dettagli la loro linea di prodotti e magari per fare qualche acquistino nel loro E-SHOP, ora che si avvicinano le feste natalizie. Seguiteli anche nella loro PAGINA FACEBOOK.

24 commenti:

  1. Che belle confezioni hanno le saponette. ..perfette da regalare a Natale....immagino il profumo...e poi tutto Bio...Favolosi.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di provarli e di essermi innamorata dei vari profumi,le confezioni delle saponette poi sono davvero deliziose.

    RispondiElimina
  3. Wooww Sabina quante cose splendideee tutte naturali oltre che bellissime da vedere ti fanno proprio venir voglia di coccolarti

    RispondiElimina
  4. Ciao, vero che con il sapone dopo il caffè, è quello che ti fa iniziare la giornata, sono molto carine seppur sobrie le confezioni di questi saponi, in questo periodo sono utilissime anche per un utile e gioioso regalo per natale, buona giornata, e........... complimenti come sempre per il reportage fotografico!

    RispondiElimina
  5. Quante cose belleeee! Mi piacerebbe molto provare quelle saponette, specialmente quella alla lavanda!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei prodotti. *-* Adoro le confezioni dei saponi. Sono ottime per un regalino. *-* Adoro le confezioni. ^_^

    RispondiElimina
  7. Adoro questa linea,colorata,semplice e profumata!! Mi piacerebbe provare i saponi solidi,sono molto curiosa! Mi ci vuole un buon inizio di giornata,ultimamente so un po sfigata!

    RispondiElimina
  8. Magnifico e originale il packaging di questi prodotti!!! Una chicca da provare ma anche una bellissima ed utile idea regalo visto che Natale si avvicina! Personalmente mi ispira troppo la crema corpo anti-stress

    RispondiElimina
  9. sarò controcorrente, ma adoro i saponi solidi quindi quando ho visto queste saponette e ho letto le loro fragranze me ne sono innamorata.

    RispondiElimina
  10. molto bella questa linea giovanile e colorata, quanti saponi particolari mi piacerebbe provare quello al melograno e questo bagnoschiuma al burro di karitè

    RispondiElimina
  11. Già il packaging mi attira tantissimo... poi sono anche naturali e profumano... io non posso volere nulal di più!!
    Amo il profumo del melograno... dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Adoro i saponi fatti cosi' sono troppo carini, anzi mi hai dato una bellissima idea regalo di Natale per le mie amiche!

    RispondiElimina
  13. quanto mi piacerebbe acquistare questi prodotti!!! A dirti la verità io mi lascio molto colpire dagli inci e dal packaging, e ciò mi incuriosisce verso la qualità del prodotto... da provare!

    RispondiElimina
  14. Il packaging è strepitoso vorrei tanto sentire la fragranza di questi prodotti *-* sembrano buonissimi :)

    RispondiElimina
  15. Ma sono delizioseeeeee...le voglio...assolutamente...

    RispondiElimina
  16. troppo carini davvero! confezioni perfette come regalo di Natale, ma io sinceramente comprerei tutto per me stessa ahahah :)

    RispondiElimina
  17. in questo periodo ho rivalutato l'uso delle saponette soprattutto quelle realizzate con ingredienti naturali. Vado subito a visitare il sito Hand!

    RispondiElimina
  18. Innanzitutto complimenti per queste fotografie, sono adorabili, sarebbero perfette per una rivista! Per quanto riguarda la marca di cui parli, anche le confezioni di queste saponette sono adorabili: penso proprio che già solo queste siano sufficienti per far regalare il buon umore di prima mattina, ma soprattutto sembrano prodotti perfetti per me, grazie alle caratteristiche che hai elencato :) Non mi resta che provarli!

    RispondiElimina
  19. Io non uso molto le saponette, più sapone liquido, ma queste sembrano deliziose!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Mi ispirano tutti, sia perché sono bio che per le profumazioni invitanti!

    RispondiElimina
  21. sono molto buoni questi prodotti.... anche io li ho ricevuti....e mi stò trovando moto bene....

    RispondiElimina
  22. è carinissimo anche il package! ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  23. Sono ottimi,li ho provati...che profumino!la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  24. Ma quanti profumi li sto tutti immaginando

    RispondiElimina