lunedì 10 novembre 2014

GSE, PREVE DENTIFREE, la salute dei miei denti.






Se c' e' una cosa su cui sono molto scrupolosa, e' l' igiene dei miei denti. Avere un bel sorriso e denti sani e bianchi, mi rende piu' sicura. Sono rimasta sorpresa quando, informandomi su internet, ho scoperto che i dentifrici abituali che usiamo ogni giorno, delle marche piu' note pubblicizzate in tv, contengono conservanti, coloranti ed altre sostanze che vanno a discapito della nostra salute.
Oggi vi parlo quindi della linea per l' igiene orale, offerta da PRODECO PHARMA, azienda nata oltre 20 anni fa', con la passione per la medicina alternativa e la fitocosmesi. Prodotti sicuri, le cui formulazioni sono a base di piante ed estratti di piante, per garantire la salute ed il benessere delle persone.




Nello specifico vi presento tre paste dentifrice che ho avuto il piacere di scoprire e provare nella mia quotidianita'. Tre formulazioni a base di estratti vegetali che igienizzano grazie alla presenta dell' Estratto di semi di Pompelmo ed estratti vegetali, Xilitolo, Lichene islandico, Ehinacea angustifolia e Perilla ocymoides. Prodotti che non contengono conservanti, fluoruri, sls e sles, coloranti, glicoli ed edulcoranti artificiali. Paste dentifrice che sbiancano efficacemente e naturalmente, grazie alla presenza di polveri non abrasive come Bamboo e Argilla bianca, proteggono dalla carie, leniscono le gengive infiammate e riequilibrano il ph.




PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA, dal sapore balsamico, aiuta a contrastare la placca e nella prevenzione della carie. L' estratto di semi di Pompelmo, e' un' igienizzante naturale, che protegge lo smalto dei denti dalla placca, grazie anche alla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro che contrasta l' acidita' del cavo orale, proteggendo lo smalto dei denti. Questo dentifricio ha un sorprendente effetto sbiancante, grazie alla presenza di polveri finissime, per nulla abrasive, di Bamboo ed Argilla bianca. Il sapore balsamico, molto gradevole e che lascia una bella sensazione di pulizia e freschezza in bocca, e' garantito dagli olii essenziali di Pino mugo e Salvia che unito al Xilitolo e all' estratto di Stevia, garantisce un sapore dolce. 




PASTA DENTIFRICIA GENGIVE SENSIBILI, il mio dentifricio ideale, dal momento che sono soggetta frequentemente a dolorose infiammazioni gengivali. Il sapore e' leggermente agrumato, la presenza dei semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimana la placca e allo stesso tempo contrasta la carie e le infiammazioni. Le gengive sensibili sono protette dall' Aloe vera gel, dagli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola, che rafforzano e allo stesso tempo leniscono le gengive infiammate. L'aroma agrumato e' frutto
dell' aroma naturale di Limone e olio essenziale di Mandarino.Una pasta dentifricia che e' entrata nella mia quotidianita' con estrema soddisfazione, dal momento che da quando lo uso, sono meno soggetta alle infiammazioni e se anche mi vengono, sono meno dolorose di prima. Non lo abbandonero' piu'!




PASTA DENTIFRICIA JUNIOR, perche' la prevenzione inizia da piccoli ed una corretta igiene e' importantissima anche per i nostri figli. Una formulazione particolarmente gradita ai piu' piccoli, grazie
all' aroma naturale di lampone che, unito allo Xilitolo e all' estratto di Stevia, lo rende delicato e gradevole. Una formulazione che aiuta a rafforzare i denti in crescita, mantenendoli in buona salute. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l' estratto di Altea, ha un' azione benefica verso le gengive delicate dei bambini.

Sono rimasta totalmente soddisfatta dall' uso di queste paste dentifrice, che entreranno nella mia routine quotidiana. Sono prodotti garantiti senza glutine, quindi adatti anche per le persone intolleranti. Prodotti che ci aiuteranno a mantenere i nostri denti e le nostre gengive in salute. Vi invito a visitare il loro ricco SITO e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita'.

 

19 commenti:

  1. Usare prodotti naturali anche per l'igiene orale è il massimo soprattutto per i bimbi! Io poi sono sempre attenta quando compro nuovi prodotti agli ingredienti, questi sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. GSE è un marchio molto completo. Lo conosco da quando usavo il detergente intimo. <3
    è un marchio molto valido, con dei prodotti ottimi, e non lo sapevo che facevano anche dentifricio. :D Corro sul sito. ^_^

    RispondiElimina
  3. Cara Sabina sapessi che odissea con le mie gengive vedi soffro spesso di gengiviti ed ogni volta il mio dentista mi da un prodotto diverso ma sempre molto aggressivi sono

    RispondiElimina
  4. Li ho trovati anch'io ottimi, tant'è che poi li ho acquistati svariate volte. All'inizio ho avuto qualche problema con mia figlia che, abituata a quelli precedenti, tutti colorati e con sapore alla menta, non ne voleva sapere nulla di cambiare. Poi, piano piano, è riuscita anche lei ad abituarsi ed ora usa solo quello la pasta dentifricia Junior della Prodeco

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi prodotti, non conoscevamo questi dentifrici naturali! visitiamo il sito perchè sia noi che tutta la nostra famiglia siamo interessati a questi prodotti, grazie di averceli fatti conoscere ;)

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo anche io di provare questi prodotti, mi ci sono trovata davvero bene, poi sono naturali ed è una cosa importante.
    Pensavo che il sapore non sarebbe stato dei migliori, invece non è male, molto leggero e naturale.

    RispondiElimina
  7. Ciao Saby!! per me l'iginene orale è davevro fondamentale e ho cercato di imparare anche ai miei bimbi da piccolini a spazzolare bene i dentini!!!
    purtroppo però in commercio ci sono tantissimi prodotti ma la maggior parte di loro contengono sostanze che possono nuocere alla nostra salute!! queste paste dentifrice che mi presenti oggi mi incuriosiscono troppo , amo il naturale e le voglio provare al piu' presto!!!!

    RispondiElimina
  8. Saranno sicuramente degli ottimi prodotti. Poi se sono naturali ancora meglio!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato prodotti naturali anche per l'igiene orale e mi hai incuriosito, li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro bello!
    Per quanto io ami i prodotti naturali e li preferisca a quelli chimici non ho mai utilizzato nulla di "naturale" per la mia igiene orale.
    Mi incuriosisce molto questo dentifricio.
    Grazie mille per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. io conosco benissimo il brand prodeco pharma... è veramente ottimo, e ha delle linee molto complete, per affrontare al meglio qualsiasi problematica... lo consiglio anche io!

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo davvero, troppo interessante questo brand! Vedo anche dai commenti, che rafforzano la tua recensione, che anche le altre li trovano validissimi, non mi rimane che provarli. Li voglio consigliare a mia madre che è intollerante al glutine.

    RispondiElimina
  13. non sapevo l'esistenza dei dentifrici naturali... wow bellissimo, voglio provarlo anche io e lo consiglierò a mia zia, per la mia cuginetta di 2 anni

    RispondiElimina
  14. Prodeco è un marchio di cui mi fido usando da tempo la linea per l'igiene intima che gode della mia assoluta approvazione. Non conoscevo invece la linea per l'igiene orale che mi riprometto di provare.

    RispondiElimina
  15. Conosco il brand perché acquistai dei prodotti in farmacia per l'intimo, ma questi mi sono nuovi, davvero!
    Soprattutto sarà da provare il dentifricio per bimbi!

    RispondiElimina
  16. io utilizzo i prodotti per l'igiene intima della Prodeco ma non ho mai provato quelli per l'igiene orale. Domani li acquisto e ti dico come mi sono trovata!

    RispondiElimina
  17. Sono anni che utilizzo i prodotti per combattere la candida della linea Prodeco, non sapevo annoverassero tra i loro prodotti anche quelli per l'igiene orale assolutamente da provare

    RispondiElimina
  18. E' vero la prevenzione e l'igiene dei denti deve essere educata fin da piccoli e non con prodotti a basso costo che di efficace hanno solo il nome ma con prodotti seri e di qualità come questi che ci presenti

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio, ma leggendo la tua recensione e i commenti delle altre credo proprio che dovrei provare i prodotti adatti alle mie esigenze!

    RispondiElimina