lunedì 3 novembre 2014

FIRST MASK, la mia beauty routine settimanale con Guam.







Di Guam vi ho gia' parlato in precedenza, non voglio ripetermi, ma se vi siete perse il mio precedente post, non dovete fare altro che cliccare QUA e leggere.

Oggi voglio sottolineare quanto sia importante per noi donne, occuparci della pulizia della nostra pelle, con prodotti mirati ed efficaci. So che esistono donne che si struccano di malavoglia, a volte vanno anche a letto con il make up, con la conseguenza di risvegliarsi la mattina con il viso ridotto ad una mascherina e i pori della pelle occlusi. Oltre all' importanza di struccarsi sempre e di detergere il viso, mattino e sera, e' importante anche fare regolarmente una buona pulizia del viso, almeno una volta a settimana.

Nella mia beauty routine settimanale, infatti, e' entrata First Mask, una maschera viso di pulizia a risciacquo con microgranuli. First Mask fa parte della linea Guam Microcellulaire, con proprieta' nutrienti ed idratanti del Phytoplancton Guam, composto da milioni di alghe marine microcellulari, ricche di oligoelementi e
aminoacidi e con la forza vitale dell' Acqua Madre, che contiene elevate quantita' di potassio, calcio, iodio, magnesio e zolfo.





Il prodotto si presenta in un pratico tubetto da 75 ml, e' un gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, si applica sul viso inumidito massaggiando con i polpastrelli, eseguendo movimenti circolari ed insistendo soprattutto su fronte, naso e mento. Si risciacqua con abbondante acqua tiepida.




Non posso descrivervi la piacevolezza di questo gel, a cominciare dal profumo avvolgente che sa di mare e che lascia la pelle delicatamente e lungamente profumata. I microgranuli svolgono un' azione delicata, non sono per nulla aggressivi e gia' dal primo utilizzo, la pelle appare detersa a fondo, rinnovata nel colorito, andando appunto a rimuovere tutte le impurita' e morbida al tatto, pronta a ricevere i trattamenti successivi.Io mi concedo questa maschera almeno una volta a settimana. Vi invito a visitare il SITO GUAM per scoprire la gamma completa dei prodotti Microcellulaire e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

24 commenti:

  1. mi piacciono molto le foto per descrivere i prodotti, sono nitide e molto professionali :) buona serata ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Le creme x il viso nn se ne puo fare a meno e questa mi ha incuriositaa

    RispondiElimina
  3. I prodotti Guam sono da sempre un forte alleato per la nostra pelle.
    La maschera viso è l'ideale per rimuovere le cellule morte....
    Da provare.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!
    Ma che bella maschera che trovo oggi nel tuo blog e da come ne parli dev'essere molto valida.
    Guam è marchio che non mi ha ma deluso,è una garanzia,percui...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. bè....devo ammettere che rientro nel gruppo delle svogliate che talvolta va a letto truccata! E proprio come dici tu, il giorno dopo la mia pelle è in pessimo stato. Spesso utilizzo gel detergenti come questo ma della Guam non ne ho ancora provati. Correrò ai ripari, anche perché è un'azienda in cui ho molta fiducia.

    RispondiElimina
  6. Uaaaau. Adoro la descrizione, e ho sentito il fresco sul viso quando ho letto. ^_^
    Ora lo voglio. XD Bravissima come sempre, ottima recensione. ❤️
    Un bacione cara. ❤️

    RispondiElimina
  7. uso spesso dei prodotto guam e mi trovo davvero bene, questa maschera è per me una novità non l'avevo ancora vista, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. questo detergente della Guam sembra davvero ottimo, mi fiso di questo marchio ed i prodotti che propone sono efficaci e delicati sulla pelle

    RispondiElimina
  9. sto apprezzando anch'io molto i prodotti della Linea Guam e sono veramente unici nel loro genere e sopratutto pensati per la cura del corpo di noi Donne

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa linea di Guam, sarà che mi soffermo sempre ai prodotti per il corpo :) ma sembra davvero interessante questo gel, da provare!

    RispondiElimina
  11. Utilizzo molti prodotti della linea Guam,questa non l'ho ancora provata.

    RispondiElimina
  12. Sento sempre più spesso parlare di questi prodotti, alcuni della linea li ho usati e li trovo davvero ottimi!

    RispondiElimina
  13. Cara Sabina credimi Guam mi ha stupito davvero ero ignorante in materia nel senso che ho sempre conosciuto guam per i suoi prodotti anticellulite ma non avevo proprio idea che invece fosse una linea cosi completa.
    UN grazie sempre a te che giornalmente ci informi sulle novità grazie <3

    RispondiElimina
  14. Anche io come Mary non sapevo che Guam avesse una vasta gamma di prodotti e sono davvero curiosa di provare questa maschera all'Acqua Madre e Alghe!!!

    RispondiElimina
  15. Ho una passione sfrenata per le creme con i micro granuli, mi danno la sensazione di vera pulizia con il loro delicato sfregamento che porta via lo sporco e le impurità della pelle e sapere che è un prodotto Guam, che io adoro e compro spesso, mi fa ancora di più innamorare di questa tua crema per la routine di bellezza

    RispondiElimina
  16. Innanzi tutto voglio dirti che ho grande fiducia dei prodotti Guam, che ho trovato sempre validissimi ed efficaci. Questa maschera di pulizia rientrerà sicuramente nella mia routine, probabilmente è un prodotto nuovo , non l'avevo mai visto.

    RispondiElimina
  17. wow, questa maschera viso deve essere formidabile... mi piacerebbe acquistarla, domani ne vado alla ricerca! Son sicura che mi ci troverò bene...seguirò il tuo consiglio :)

    RispondiElimina
  18. Hai perfettamente ragione la pulizia del viso è importantissima per avere una pelle bella e sana. Io uso regolarmente l'esfoliante

    RispondiElimina
  19. E pensare che mi ero fermata solo ai prodotti per la cellulite... questo scrub viso dev'essere ottimo, soprattutto per le pelli come la mia che ne hanno bisogno spesso. Ci farò un pensierino! :D

    RispondiElimina
  20. sto scoprendo un sacco di prodotti della linea Guam e tutti davvero molto funzionali! anche questa maschera è assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  21. Adoro Guam i cui prodotti sono ultra effucaci! Nello specifico non ho mai provato questa referenza, ma, da come ne parli, penso proprio che non esiterò a provarla a mia volta!

    RispondiElimina
  22. Guam è un brand fantastico!!! Adoro i solari che ho provato quest'estate e anche questa linea di prodotti mi piace tanto!! La maschera è profumatissima e lascia la pelle morbida e liscia!!!

    RispondiElimina
  23. conosco questo marchio, e mi piace sempre di più! un gel dal profumo che sa di mare... cosa leggo... fantastico! è sempre un piacere leggerti :*

    RispondiElimina