lunedì 17 novembre 2014

Delicatezza con SHAMPOO TUTTI I GIORNI CAAP 3








Continua la mia collaborazione con Caap 3 e dopo aver provato la lozione anticaduta, ve ne ho parlato precedentemente QUA, ho avuto il piacere di provare lo Shampoo Tutti i Giorni, uno shampoo ricco di principi attivi naturali, ideale per tutte quelle persone che hanno necessita' di lavarsi i capelli quotidianamente e non vogliono vederli indeboliti da shampoo troppo aggressivi.




Uno shampoo delicato, adatto a tutti i membri della famiglia e per tutti i tipi di capelli. Prima di scrivere la mia recensione, ho voluto utilizzarlo per un mese intero, premetto che ero leggermente prevenuta perche', la lozione anticaduta, mi aveva reso i capelli piu' secchi sulle punte. Invece sono rimasta soddisfatta da questo shampoo come mi e' capitato poche altre volte. Io ho i capelli ricci e di conseguenza ogni giorno devo trattarli con spume modellanti, motivo percui necessito di lavaggi frequenti e che vadino anche a purificare bene il cuio capelluto, dal momento che spesso soffro di un fastidioso prurito.

Tra i principi attivi dello Shampoo Tutti i Giorni, troviamo Bardana e Aloe dall' effetto lenitivo e purificante, oltre a Serenoa Repens, Amamelide, Limone e Pompelmo. La sua consistenza e' fluida e di colore aranciato, ne basta davvero una piccola quantita' per lavare egregiamente i miei capelli folti e di media lunghezza, ha un delicato odore di agrumi, o almeno a me ricorda il profumo degli agrumi, sprigiona pochissima schiuma come tutti i prodotti naturali che si rispettino. Lavando i capelli la prima volta, ero piuttosto scettica perche' non li sentivo scorrere lisci, lisci come altri shampoo commerciali, invece ho notato che i nodi si sono districati facilmente anche senza balsamo e mi ha lasciato una delicata sensazione di freschezza sul cuoio capelluto.




Questo shampoo va massaggiato delicatamente sulla cute e lasciato agire qualche minuto, prima di risciacquare abbondantemente. I miei riccioli sono morbidissimi e piu' lucenti, oltre a soffrire molto meno di prurito sul cuoio capelluto. Sono certa che questo shampoo sia perfetto per tante tipologie di capello, anche il mio amico, a cui ho donato il secondo flacone di Shampoo Tutti i Giorni, ha trovato grosso giovamento dall' uso, capelli piu' forti e sani. Vi ricordo che cliccando QUA sul sito, troverete un sacco di promozioni attive per l' acquisto, io penso di approffittarne e farmi una bell' ordine di questo shampoo favoloso e delicato. Seguiteli anche sulla PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sulle novita'. Ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione.

19 commenti:

  1. Per i miei capelli scelgo sempre i miglior prodotti. ...questo che ci presenti è davvero efficace.

    RispondiElimina
  2. Sia io che mio marito abbiamo provato questi prodotti e devo dire che sono molto efficaci!! Ora devo farli provare anche alla mia mamma!!!

    RispondiElimina
  3. Sai Sabina quest' estate ho dato un drastico taglio ai capelli e avendoli corti adesso mi viene naturale lavarvi più spesso ma e' difficile trovare un prodotto che non li sciupi e quindi credo che questo prodotto sia davvero utilissimo.

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto da provare anche xche nn riesco a trovare uno shampo adatto ai miei capelli..

    RispondiElimina
  5. conosco bene la validità di questi prodotti e anche la mia famiglia la pensa così! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  6. Ultimamente i miei capelli si sono assottigliati e in parte spezzati colpa magari dei trattamenti pertanto sono davvero curiosa di vedere come reagiscono i miei capelli con questo shampoo. Vado sul sito per una sbirciatina e grazie

    RispondiElimina
  7. mia cognata ha provato questo trattamento della CAAP 3 e si è trovata molto bene visto che dopo il parto aveva una perdita di capelli esagerata.Credo che ci pensero' anche io!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante questo shampoo, hai fatto bene a testarlo per un po' di tempo prima di dare un giudizio. Amo gli shampii a base di estratti naturali come questo!

    RispondiElimina
  9. Ho usato anc'io sia lo shampoo che la lozione anticaduta e mi sono trovata molto bene. E' efficace soprattutto nella caduta occasionale, legata magari a fattori di stress o ad un livello fisiologico.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, io non li ho mai provati ma sono da consigliare!

    RispondiElimina
  11. anche io l'ho provato e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  12. conosco questi prodotti, e anch'io mi sono trovata bene! :*

    RispondiElimina
  13. Ho anche io i capelli tendenzialmente al mosso e mi accorgo che si sporcano più facilmente rispetto a quando passo la piastra, con annesso prurito. Da provare questo shampoo magari è la giusta soluzione!

    RispondiElimina
  14. Ma sai che l'ho acquistato per mia madre? dice che da quando lo usa non ha più prurito, ed il cuoio capelluto è migliorato nettamente!

    RispondiElimina
  15. uno shampoo questo che ha soddisfatto tutte le mie aspettative, è davvero delicato sul cuoio capelluto ed i capelli risultano belli

    RispondiElimina
  16. Avevo letto le tue recensioni su questo prodotto che mi alletta non poco, basta, oggi lo acquisto e così lo provo anch'io

    RispondiElimina
  17. Leggo sempre molti commenti positivi su caap 3 quindi vi è un'alta probabilità che sia buono...Sono decisa a comprarlo

    RispondiElimina
  18. Come ben sai Sabina ho provato tantissimi tipi di shampoo dal momento in cui ho avuto la seconda bimba e nessuno che mi abbia dato fiducia fino ad ora, compreso questo di Caap che per il mio tipo di capello è stato come lavarsi con acqua mentre mio marito si è trovato veramente bene, da ricomprarlo. Grazie per la tua dettagliata recensione - non ne avevo dubbi

    RispondiElimina
  19. Cial Sabina, come al solito una recensione fantastica e dettagliata! conosco molto bene questo shampoo e lo utilizzO tuttora perché è veramente uno dei migliori che io abbia mai provato, però devo ricomprarlo quanto prima perché il mio flacone ormai è agli sgoccioli! ma anche se non l'avessi mai sentito nominare mi sarei fidata ciecamente della tua opinione perché so che sei una blogger onesta e la tue opinioni in campo di cosmesi vanno sempre a braccetto con le mie. Un bacio e grazie dei tuoi preziosi consigli! :)

    RispondiElimina