venerdì 14 novembre 2014

CAFFE' DAL MONDO, la mia pausa di autentico piacere.







Io sono una vera appassionata di caffe', chi mi segue lo sa bene. Non c' e' nulla di piu' buono per me,
dell' aroma di caffe' che si diffonde per la casa la mattina presto. Riesce a darmi la giusta carica per affrontare gli impegni della giornata. La mattina, i minuti sono sempre contati, quindi ci si affida volentieri alla praticita' delle capsule e alla macchinetta Nespresso.

Da oggi, il mio risveglio mattutino e non solo, e' firmato Caffe' dal Mondo, che avvalendosi di anni di
esperienza, ha deciso di fondere la tecnologia delle capsule, molto piu' pratiche da usare, alla tradizione degli amanti del vero espresso italiano. Solo miscele pregiate di caffe' derivanti da varie parti del mondo, tostato artigianalmente e confezionato in atmosfera protetta per salvaguardarne il gusto, da utilizzare sulle macchine da caffe' Nespresso come la mia o Lavazza a Modo Mio.





Non sapevo, per esempio, che il caffe' perde circa la meta' del suo aroma nei 15 minuti successivi alla macinatura, ma grazie al sistema di incapsulamento e confezionamento singolo in atmosfera protetta, avremo il piacere di un caffe' dall' aroma pieno. Potremo scegliere tra vari tipi di miscele, per soddisfare qualsiasi palato, anche quello del cliente piu' esigente: DECAFFEINATO, QUALITA' NERA per soddisfare gli amanti del vero espresso alla napoletana, con sentori di cioccolato e una crema persistente, QUALITA' ARGENTO VIVO, intenso e corposo, forte e con una schiuma densa, QUALITA' ROSSA con il suo gusto pieno ed equilibrato, QUALITA' ORO, un espresso delicato, NOCCIOLA per palati raffinati con con la crema color nocciola e sentori di cacao, fichi e uva passa. Insomma, caffe' e qualita' per tutti i gusti, varie intensita' di aroma che vanno a soddisfare tutti i palati.
Caffe' dal Mondo offre anche bevande tipo the al limone, orzo, camomilla, cappuccino, ginseng. Le capsule hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo sul mercato, le spese di spedizione sono grutite e la merce viene consegnata entro 2/3 giorni dall' invio dell' ordine. Si puo' pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno per chi non possiede un conto bancario.

So che tra gli amanti del caffe', ci sono degli scettici sulle capsule, ed uno di quelli e' proprio mio padre, per lui esiste solo l' espresso e fatto con la classica moka, nemmeno con la macchina del caffe'!!! Ebbene, l' ho invitato a casa per un caffe' e due pasticcini in occasione del mio compleanno e senza dirgli nulla gli ho presentato una bella tazza di caffe' Qualita' nera e vi posso assicurare che non se ne e' nemmeno accorto e quando gli ho detto che avevo utilizzato le capsule e la macchinetta Nespresso, ci e' rimasto con un palmo di naso. Ma trovo giusto che uno debba provare entrambi, prima di scartare qualcosa a priori o per convinzioni.





Non posso fare altro che invitarvi a visionare il loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita'. C' e' anche la possibilita' di chiamarli allo 030 8360141/342 7525213 e vi porteranno a casa o presso la vostra attivita' dei campioni omaggio, per provare e assaggiare le loro miscele e senza nessun impegno da parte vostra. Per i vostri acquisti, invece, non dovete fare altro che cliccare QUI.

17 commenti:

  1. Cara Sabina sai che adoro il caffè come te non c'è niente di meglio per accompagnare una pausa che accompagnarla con una buona tazza di caffè.
    Sono molto ferrata in materia ma questo brand mi e' sfuggito comunque corro subito a dare uno sguardo e buon caffè :)

    RispondiElimina
  2. Come te adoro il caffè!!!
    Questo brand è nuovo per me e devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo assaggiare il gusto NOCCIOLA...con con la crema color nocciola e sentori di cacao, fichi e uva passa...deve essere buonissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Se tuo padre non s'è accorto della differenza, questo caffè deve essere davvero buono.

    RispondiElimina
  4. Nn ho mai provata questa marca di caffè ma la provero di sicuro xche adoroo il caffè e questo mi attiraaa

    RispondiElimina
  5. Cosa c è di meglio di una fumante tazza di caffè.Mi piacerebbe provare quello alla Nocciola...chissà che bontà.

    RispondiElimina
  6. ehhh lo sai che io col caffè ci lavoro e ne prendo a litri al giorno! adoro il buon caffè, grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, come sai anche io sono un amante del caffè, ne berrei a litri, e questo qui mi è totalmente nuovo! Non conoscevo il brand che piacevole scoperta, lo proverò e poi ti farò sapere se il suo aroma mi conquista!
    Bacii :-)

    RispondiElimina
  8. Peccato che non posso più berne ma prima la pausa caffè era obbligatoria! Le consiglierò al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  9. Io non ne consumo molto ma penso che queste capsule sia ideali anche per un regalo di Natale in una cesta :)

    RispondiElimina
  10. vedi.. mi dispiace in questi casi di non bere caffè

    RispondiElimina
  11. Non c'è niente di più bello dell'aroma del caffè che si diffonde in cucina appena svegli, non potrei mai vivere senza, so di farne un uso smodato ma è la mia linfa vitale. Visiterò questo sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  12. Io am o il caffe senza il caffe non posso svegliarmi

    RispondiElimina
  13. Anche io adoro il caffè e mi piace provarne sempre di nuovi brand!!! Anche io ero scettica sulle capsule o cialde ma il caffè viene un amore!!!

    RispondiElimina
  14. Sicuramente un prodotto da consigliare

    RispondiElimina
  15. Io non sono contraria a priori alle capsule, credo che chi ha una buona macchina (non quelle da 50 euro intendo) ne ottenga un buon caffè.
    Mia cognata ha un sistema nespresso di ottima qualità per esempio, sembra davvero quello del bar.
    Anzi, a questo punto le consiglierei Caffè dal Mondo, assodato che ti sei trovata così bene :-)

    RispondiElimina
  16. adoro il caffè...e amo gustarli di tutti i tipi...grazie mille per queste info...sono molto interessanti

    RispondiElimina