domenica 5 ottobre 2014

DIVISSIMA, nuova Collezione di moda Intimo.








Chi mi segue, ha gia' imparato a conoscere ed apprezzare Divissima, di cui vi ho parlato ampiamente QUA.
Divissima e' un' azienda italiana, leader nel settore mare ed intimo, specializzata soprattutto nel Mini.
Un' azienda dove qualita' dei modelli proposti, professionalita' e cortesia, si amalgamano perfettamente, contraddistinguendola sul panorama del mercato Moda Mare e Intimo.

Oggi voglio parlarvi della Nuova Collezione di moda Intimo, dove troverete una vasta scelta di modelli tra slip, culottes, mini string, leggings, reggiseni push up, reggiseni effetto nudo, abitini aderenti, canotte in pizzo, spaziando tra tulle, ricami, pizzi e tessuti elastici unici per qualita', confort e vestibilita'. Sia che voi siate fisici magri o donne morbide e burrose, troverete il vostro modello di intimo preferito, potendo scegliere tra varie combinazioni e con taglie dalla S alla XL.






E ora vi lascio un piccolo assaggio della loro nuova Collezione, sono certa che rimarrete anche voi incantate dai modelli proposti, modelli altamente sexy ed audaci, per una donna che si piace e vuole piacere.

A FLEUR DE PEAU FUCHSIA, clicca QUA per vedere l' intera linea proposta.





CABARET SMOCKING, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.





A FLEUR DE PEAU NOIR, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.





CHAMBRE DES SECRETS, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.





EXQUISE ALLURE, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.





 DRESS UP, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.





DOUX VERTIGE, clicca QUA per visionare l' intera linea proposta.






Se anche voi siete rimaste incantate da queste foto proposte come anticipazione, vi invito a cliccare QUA per visionare tutte le collezioni proposte di moda Intimo, sono certa che troverete proprio quel completino che vi fara' innamorare! Io ho gia' scelto cosa acquistare e voi? Un bel Mi piace anche alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle nuove collezioni e sulle promozioni attive.

23 commenti:

  1. bellissima questa nuova collezione, vado a visitare il sito! grazie mille

    RispondiElimina
  2. Belli e sexy....da farsi un ragalo subito !!!

    RispondiElimina
  3. Devo dire Sabina, che questi intimi sono davvero sexy senza essere volgari anzi li trovo molto sensuali e accattivanti belli davvero

    RispondiElimina
  4. Bellissima collezione, mooolto sexy ;)

    RispondiElimina
  5. fantastica questa collezione, vado subito a vedere se trovo qualcosina per me :)

    RispondiElimina
  6. Conoscevo Divissima per i mini bikini cosi sexy e cosi giovanili ma non sapevo che facessero anche una linea intima cosi sexy. Mi piace molto e devo dire che quasi quasi ci faccio pensierino per i regali di Natale da chiedere a Babbo Natale ...

    RispondiElimina
  7. intimo stupendo e molto sexy e femminile :)

    http://testareerecensireconunablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima collezione di intimo! Non conoscevo questo brand, ha dei pezzi molto femminili ed originali! belli belli!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molti capi di questa collezione così femminile e sexy, audace e raffinata allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto solo di recente che Divissima oltre ai minibikini, produce anche questa sensualissima biancheria intima.
    Molto molto sexy questa collezione, non c'è dubbio :-)

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi completini intimi molto sexy e poi sono di ottima qualità li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Ciao Saby!! ecco quando devo cercare qualcosa di molto femminile mi basta venire a trovarti!! Divissima è davvero un brand eccellente..mi piacciono tutte le loro proposte infatti io ho solo i loro costumi..ma devo dire che oggi mi hai proprio entusiasmata con questa nuova linea intima..mi piace tantissimo perchè la trovo sexy, ma non volgare , anzi molto delicata e poi è così femminile e sensuale!! corro subito sul sito a scegliere il completino adatto a me...un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  13. Cnoscevo i loro costumi, ma questa lingerie è davvero altrettanto bella!
    Sono affascinata dalla linea cabaret smocking, quel body è favoloso

    RispondiElimina
  14. Io adoro l'intimo di Divissima :-) Hanno capi di ottima qualità e poi sono molto sexy :-))

    RispondiElimina
  15. anche io sono rimasta colpita dalla loro collezione :) alcuni completini li adoro!

    RispondiElimina
  16. Conosco la loro linea di costumi, ma questi... che collezione intrigante e sexy.... sicuramente a qualcuno piacerà... Bellissimi!

    RispondiElimina
  17. Una collezione a dir poco fantastica.Ho gia' adocchiato alcuni articoli che potrebbero fare al caso mio.

    RispondiElimina
  18. Eleganza, stile e fascino .... sono queste le prerogative di questa magnifica collezione Divissima che non può non affascinare! Il dress up mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  19. Girando per blog mi stupisco ancora di quante ditte a me sconosciute esistano, questa che ci presenti è davvero interessante, soprattutto sono rimasta colpita dalla linea EXQUISE ALLURE

    RispondiElimina
  20. Alcune di queste proposte sono carinissime!! :) Non conoscevo il brand, ma sicuramente andrò a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  21. L'intimo divissima è molto bello. Io sono molto tentata ad acquistare il completo bianco con il fiocchetto

    RispondiElimina
  22. Molto bella e sexy questa nuova collezione Divissima!

    RispondiElimina
  23. le linee sono davvero belle sanno come eslatare la femminilità...nulla da dire!stupendi

    RispondiElimina