venerdì 24 ottobre 2014

BUSH FLOWERS








Tra i miei sogni piu' grandi e temo irrealizzabili, ma mai dire mai nella vita, c' e' quello di un bel viaggio in Australia, terra dalle mille bellezze... un continente che mi affascina per i suoi spazi infiniti, per le lunghe distese di spiagge di sabbia bianca, con le onde dell' oceano, i simpatici koala, i canguri, le cascate, le sue foreste di alberi altissimi, la barriera corallina... Quando penso all' Australia, penso solo alla natura e a panorami mozzafiato.

E grazie ad un brand favoloso e alla gentilezza di Emma, ho avuto occasione di far entrare in casa mia un pezzettino di Australia. Qualche settimana fa', e' arrivato un pacchettino super profumato da Bush Flower, linea di prodotti nata dalla passione del Dr.Ian White, psicologo e biologo che, sfruttando le doti di piante e fiori australiani, e' riuscito a trasmetterne i principi attivi nei suoi prodotti.

Sappiamo tutti quanto, nella tradizione antica, si siano sempre utilizzati i fiori per trattare problemi, disagi e squilibri emozionali, l' Australia possiede antichissime piante e fiori di rara bellezza e si e' cosi pensato di sfruttare l' energia di un continente ancora incontaminato per creare prodotti che ci aiutino sia con la nostra bellezza, che con il nostro benessere interiore.






Ho avuto il piacere di provare LOVE SISTEM, un siero detergente alla rosa e cosi, nella mia routine serale, e' entrato questo prodotto favoloso, che riporta un motto che noi tutte dovremmo adottare " Lascia andare le negativita' della giornata, ritrova la parte piu' intima di te stessa e purifica i sensi per diventare un tutt' uno con il mondo. Ama cio' che sei ". L' utilizzo di questo siero, vi assicurera' un viso ben deterso, depurato, reidratato, ma grazie al profumo favoloso di rose, vi sentirete anche avvolte da un senso di pace e beatitudine. Un detergente delicatissimo, adatto per ogni tipo di pelle, anche per quelle piu' esigenti, non aggredisce la naturale protezione lipidica. Va applicato con piccoli movimenti circolari sulla pelle del viso bagnata. Risciacquare con cura. La pelle del vostro viso sara' subito piu' luminosa e soprattutto morbida e vellutata.






Non posso che consigliarvi questo prodotto, il solo profumo merita l' acquisto, oltre ad essere una formulazione biologica, e' un vero e proprio viaggio sensoriale che vi accompagnera' nel momento della pulizia e detersione del vostro viso. Il packaging e' accattivante, il flacone in vetro con pratico dispenser, lo trovo comodo, perfetto per erogare solo la giusta quantita' di prodotto. Vi invito a visitare il loro SITO, il rivenditore autorizzato in Italia e' GREEN REMEDIES SPA.

22 commenti:

  1. Sono una fanatica dei prodotti di bellezza ma questo brand per me è una grande novità. Mi piacerebbe provarlo.
    Grazie per le informazioni Saby.

    RispondiElimina
  2. mi ispira un sacco questo brand, non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  3. favoloso questo prodotto...la profumazione sarà sicuramente sensazionale e rilassante...non conoscevo questo prodotto...lo voglio anche ioooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Wow! Una mia amica è stata in Australia.. se lo sapevo me lo facevo portare! :P

    RispondiElimina
  5. chissà che bel profumino avrà questo siero, sono troppo curiosa :) notte notte cara.

    RispondiElimina
  6. L'Australia però non ha solo i canguri, ma anche i coccodrilli e molti serpenti velenosi e per questo, in fondo, mi accontento di viverla attraverso i documentari e perché no, anche i cosmetici proprio come hai fatto tu grazie a questo siero! Purtroppo non sono una ragazza molto avventurosa, so bene che così mi perdo tanto, ma almeno non corriamo grossi pericoli ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, l' Australia e' il continente che ha in assoluto gli animali piu' pericolosi e letali per l' uomo :-)

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand... eppure faccio tantissime ricerche online... grazie per la condivisione dell'articolo!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto che dalla tua descrizione deve essere ottimo e profumatissimo.

    RispondiElimina
  9. un ottimo prodotto da quello che dici *_*

    RispondiElimina
  10. WOOOOW SONO PROPRIO CURIOSA, ANCHE IO VORREI PROVARE QUESTO STRAORDINARIO PRODOTTO..... TI FARò SAPERE!!

    RispondiElimina
  11. Anche noi sogniamo l'australia e questo prodotto ci attira molto, grazie di avercelo fatto scoprire =)

    RispondiElimina
  12. ..E lo sai che mi hai fatto sognare tu con questo nuovissimo brand??? anche per me l'Australia è un sogno e conto di andarci un giorno...comunque questo detergente che mi hai presentato oggi deve essere qualcosa di eccezionale..sarà che poi nelle mia routine quotidiana la prima fase per rendere la mia pelle bella, idratata e pronta a ricevere i migliori trattamenti è senza dubbio la detersione..mi hai messo tanta curiosità e poi lo sai che mi fido tantissimo delle tue recensioni..quindi grazie per avermi fatto conoscere Bush Flower!! un bacio e buon week end!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo il motto di questo prodotto e chissà che profumo!! non conoscevo il brand....grazie Sabi

    RispondiElimina
  14. Affascinante l'Australia! Anche a me piacerebbe tanto riuscire a visitarla un giorno! Il motto di Love System carica di positività! Vado a dare una sbirciatina al sito, m'ispira proprio tanto questo marchio

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, ma venendo dall'Australia sono giustificata ;) La tua recensione mi ha incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina
  16. Un bel viaggio sensoriale con questi prodotti mi farebbe davvero bene, in questo periodo avrei davvero bisogno di rilassarmi e ritrovare la serenità.

    RispondiElimina
  17. Buonasera! Wow che particolare questa linea, mi piace tantissimo la confezione così bella colorata e allegra! Love System deve essere una vera coccola per la nostra pelle, mi piacerebbe proprio provare questo detergente e poi immagino che profumo!

    RispondiElimina
  18. L'Australia è nei sogni i molti, me compresa. Io amo i prodotti naturali e bio e la tua recensione mi ha davvero incuriosita. Anch'io amo gli aromo coinvolgenti.

    RispondiElimina
  19. Come ben sai sono una fan della cosmesi naturale, e il mio amore per la fragranza alla rosa è risaputo: questo prodotto è un connubio tra due cose che amo, quindi non può che entusiasmarmi! Non conoscevo né il rivenditore né il brand, ma mi sembra un prodotto meraviglioso, che decisamente merita di essere provato, per cui ora vado a studiare per bene la gamma di prodotti proposti sul sito. Ti farò sapere cosa sceglierò e acquisterò! Come sempre sei preziosa <3 un bacio!

    RispondiElimina