domenica 26 ottobre 2014

ABANO TERME COSMETICS








Da donna e mamma super impegnata e sempre di corsa, uno dei miei sogni piu' grandi, e' quello di concedermi qualche trattamento estetico ad una Spa. Peccato che per ora, questo, rimane solo un sogno. Per tutte quelle donne che come me sentono la necessita' di interventi mirati ed efficaci, come quelli offerti da professionisti del settore, viene in soccorso Abano Terme Cosmetics, con la sua biocosmesi originale.

Una linea di prodotti ad alta performance che migliora nel profondo l' aspetto della nostra pelle. Prodotti dalle texture fondenti e di facile assorbimento, che lasciano la nostra pelle idratata e piacevolmente profumata. Una ricca gamma di prodotti per esigenze e problematiche specifiche: dai fanghi ipertermali viso e corpo, alle creme viso per varie tipologie di pelle, sieri intensivi, maschere polifunzionali, varie creme corpo e scrub. La particolarita' di tutte le formulazioni e' la presenza dell' acqua ipotermale Abano Terme, con tecnologie innovative ( Biomatrix ) e principi attivi certificati, efficaci e sicuri.






SI' a emulsionanti di origine vegetale, oli vegetali ottenuti senza ausilio di solventi chimici, oli essenziali purissimi, principi attivi di origine naturale dall' efficacia certificata, estratti vegetali di origine biologica certificata, conservanti di origine vegetale, nichel test, biodegradabilita' e patch test.

NO a derivati del petrolio ( paraffine e vaseline ), conservanti ad alto rischio allergenico come parabeni, katon, conservanti donatori di formaldeide, profumi allergizzanti per la pelle, test sugli animali ( cruelty free ), componenti di origine animale, siliconici sles sodium laureth sulfate, coloranti e o.g.m.


Con THERMAL SLIM, ho avuto il piacere di provare un vero e proprio trattamento termale a casa mia. Thermal Slim e' un trattamento corpo drenante e snellente addome, glutei, fianchi. Questo trattamento presenta alcune caratteristiche peculiari: risultati visibili senza sacrifici alimentari, facilita' di utilizzo, basso tempo medio di applicazione, circa 30 minuti complessivi, un trattamento casalingo come quello offerto dalle Spa termali.






Il cofanetto contiene un barattolo di fango da 250 ml ed un barattolo di crema corpo da 250 ml drenante e snellente, ha una formula ricca di attivi funzionali che proteggono i vasi capillari, favoriscono la circolazione e la rimozione dei liquidi, fluidificano l' attivita' dei tessuti, favorendo la riduzione degli inestetismi legati alla cellulite e migliorando la compattezza ed il tono della pelle. I prodotti contengono un' esclusiva miscela di tre componenti efficaci:
ACQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME, un' acqua ricca di oligoelementi essenziali per l' integrita' strutturale e funzionale della pelle, con una spiccata azione antinfiammatoria utile nel trattamento degli inestetismi della cellulite, dove il tessuto adiposo sottocutaneo presenta tutte le fasi della flagosi.Grazie all' alta concentrazione di sale, quest' acqua aiuta ad asciugare i liquidi in eccesso che, per una cattiva circolazione venosa e linfatica, ristagnano nei tessuti.
ARGILLE SELEZIONATE, hanno un grande potere assorbente, danno vita ad un fango dalle alte capacita' drenanti che permettono l' eliminazione idrica e l' espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile numero uno della cellulite.
COMPLESSO ATTIVO SNELLENTE REGUSLIM I CUI EFFETTI SINERGICI SONO BREVETTATI, e' un complesso multifunzionale con proprieta' snellente, levigante, rimodellante per il corpo che accellera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle piu' liscia e rassodata.







LA MIA ESPERIENZA CON THERMAL SLIM: sto usando questo trattamento ormai da tre settimane, i fanghi 2 volte alla settimana e la crema, mattina e sera. Non sto seguendo nessun regime alimentare particolare, eppure ho notato un grosso miglioramento sulla mia pelle. Sulle gambe ho sempre avuto la pelle effetto buccia di arancia e nessun prodotto provato in precedenza mi ha soddisfatta completamente.

L' utilizzo del fango e' semplice: stendere con la mano con movimenti circolari il fango, facendo delle leggere pressioni agli inguini per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso. Avvolgersi con il lenzuolino incluso nella confezione. Attendere circa 20 minuti e sciacquare sotto la doccia, alternando getti d' acqua calda ad acqua fredda. Asciugare bene e applicare la crema. La crema ha una texture leggera e fresca, delicatamente profumata, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento ( ci vorra' qualche attimo ). Vi assicuro che l' utilizzo costante di fanghi e crema, vi regalera' una pelle super idratata, liscissima, tonica e sgonfia. La mia pelle a buccia d' arancia e' migliorata tantissimo, ora quando accarezzo la pelle, la sento liscissima e la mia pancia e' bella piatta, nonostante io stia mangiando normalmente. Mi sento di consigliarvi questo trattamento ad occhi chiusi, l' aspetto della mia pelle non e' mai stato piu' sano. Ora posso esibire una pelle liscia a prova di carezza e molto piu' tonica.

Vi invito a seguire Abano Terme Cosmetics sulla loro PAGINA FACEBOOK e a visitare il loro SITO. Per informazioni piu' dettagliate sul trattamento Thermal Slim, vi invito a cliccare QUA.


20 commenti:

  1. Un bel trattamento con i fanghi mi farebbe proprio bene ... adoro coccolarmi con ottimi prodotti, i prossimi saranno questi.

    RispondiElimina
  2. Li vogliooooooooooooooooo! Mi servonooooooooooooooooo! :D

    RispondiElimina
  3. In effetti concedersi qualche oretta di spa non sarebbe male, peccato che come scrivi tu, rimane solo un sogno...Da provare i prodotti di Abano Terme

    RispondiElimina
  4. Accipicchia, io sono a dieta, ma anche perdendo peso, non riesco a mettere a cuccia la pelle a buccia d'arancia.
    Che io sappia i fanghi sono quanto di più efficace esista, mi piacerebbe provare questi di Abano Terme, magari è la volta buona!

    RispondiElimina
  5. Sembrano proprio ottimi trattamenti!

    RispondiElimina
  6. Wow, mi ispira moltissimo questa linea di prodotti termali! decisamente da provare i fanghi

    RispondiElimina
  7. molto efficaci e di qualità questi prodotti, anche io ho avutoli sto provando e mi sto trovando davvero bene, mi piacerebbe provare anche altri loro prodotti

    RispondiElimina
  8. Sembrano dei prodotti davvero interessanti! mi piacerebbe provare moltissimo i fanghi *_*

    RispondiElimina
  9. Non ho mai fatto uso di fanghi per trattare il problema della cellulite, perché ho sempre pensato che non fossero realmente utili! Eppure, se dici che senza fare sforzi alimentari hai comunque notato un miglioramento allora mi sa che darò una possibilità a questo trattamento Abano Terme Cosmetics, soprattutto perché ho da poco iniziato una "dieta" (cioè non ho l'intento di dimagrire, ma semplicemente di migliorare la mia alimentazione) quindi probabilmente otterrò dei risultati ancora migliori di quello che posso solo immaginare! ;)

    RispondiElimina
  10. Mi hanno sempre incuriosita il trattamento con il fango ma non ho mai avuto il piacere e la sensazione di provarli, un pochino per pigrizia e un pochino per mancanza di tempo ma devo dire che la tua descrizione, mi ha dato un idea in più e una voglia di sperimentare

    RispondiElimina
  11. già in passato avevo fatto dei fanghi, ma non essendo costante non ho mai avuto grossi risultati.. però dalla tua descrizione questo sembra ottimo... mi metterò sotto per provarlo anche io...

    RispondiElimina
  12. Molto interessante il trattamento Thermal Slim di Abano Terme Cosmetics, si vede che è di elevata qualità e reale efficacia. E' proprio ora che bisogna continuare a prendersi cura della propria pelle, molti dopo l'estate si lasciano un po' andare!

    RispondiElimina
  13. Io sono anni che cerco dei prodotti che aiutano questa buccia d'arancia ad andarsene.. nonostante segua un'alimentazione attenta :/ Dovrei farci un pensierino stò punto

    RispondiElimina
  14. Ciao cara ^^
    grazie per esserti iscritta (meno male che mi hai inviato il msg) perchè non riuscivo a trovarti ^^)
    molto bello il tuo blog. ti seguo con molto piacere !!!
    baci

    RispondiElimina
  15. Avrei bisogno anch'io di questi prodotti, di tempo per trattamenti in una Spa proprio non ne ho per non parlare dei costi proibitivi, poterlo fare in casa sarebbe davvero l'ideale per me.

    RispondiElimina
  16. Mia cara ammetti che quando hai scritto questo post hai pensato a me!! THERMAL SLIM è una chicca che devo assolutamente provare tanto più che il tuo parere è decisamente positivo! Pelle sana, compatta e tonica? Fa proprio per me!

    RispondiElimina
  17. è un trattamento che acquisterò volentieri la prossima volta che avrò bisogno di prodotti specifici!

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti che arrivano da un paese veramente eccezionale, in passato mi sono regalata qualche week end in quella splendida città!

    RispondiElimina
  19. ultimamente sono molto stressata! qualche oretta tutta per me, sarebbe l'ideale! grazie per le info :)

    RispondiElimina