venerdì 19 settembre 2014

UNA SOLA PAROLA... GRAZIEEEEE!!!








Scrivo queste poche righe, per ringraziarvi virtualmente una ad una, parlo al femminile perche' la maggior parte dei miei lettori sono donne e giovani ragazze, anche se a quei maschietti che mi leggono abitualmente o solo di passaggio ( santo Google Analytic che ti permette di avere un' idea del tuo pubblico, della fascia di eta' e del sesso ) mando un grosso abbraccio affettuoso, per avere la pazienza ed il coraggio di addentrarsi a volte in argomenti totalmente femminili.

In questi giorni ho raggiunto un obiettivo che, solo lo scorso settembre, non ritenevo possibile... i mille followers!!! Ho iniziato quest' avventura del blog il 27 luglio del 2013, perche' volevo fare qualcosa per me stessa, perche' sono una persona curiosa che ama confrontarsi con la gente e conoscere nuovi brand, sperimentare e provare. Ricordo ancora al Macef lo scorso anno, a Milano, quando speranzosa mi avvicinai ad un noto brand di bijoux, sperando in una proficua collaborazione e la pr mi snobbo' totalmente mettendo nero su bianco i numeri miseri del mio blog... E' grazie anche a quel rifiuto scortese che mi sono detta che ce
l' avrei fatta ad emergere nel panorama dei blog, che avrei costruito qualcosa di buono, frutto solo del mio lavoro e della mia passione. E ringrazio pubblicamente il brand Millelire , in particolare Simone Cintio, che simpaticamente si definisce Agricoltore di idee, per la fiducia accordatami da subito, il primo brand di un certo livello che mi diede fiducia anche se il mio blog era appena agli inizi. Ed ora, anche Millelire, a distanza di un anno ha fatto passi da gigante, oltre ai bracciali classic che tutti conosciamo, nel loro catalogo troviamo anche bracciali pop, orologi, t-shirt, pelletteria fiordiconio e Millelire bag.

Se mi guardo indietro, se vado a rivedere i miei primissimi post, mi viene quasi la pelle d' oca a vedere quanto erano scarsi, sarei quasi tentata di rimuoverli, le foto pessime scattate con il cellulare, la scrittura ancora incerta, uno stile ancora da definire.Ma non lo faccio, li tengo li preziosi, perche' stanno a dimostrare la crescita che ho avuto nel corso dei mesi. Ora posso ritenermi soddisfatta, nel tempo ho acquistato un' ottima macchina fotografica che mi aiuta tanto nelle mie foto, ho un mio personalissimo stile di scrittura e si, senza falsa modestia, credo di essere brava in quello che faccio.

Ringrazio tutti di vero cuore, ad iniziare da voi mie care followers che mi seguite sempre con tanto affetto e che mi permettete di esistere in questa foresta selvaggia di blog. Ho conosciuto nel mondo virtuale delle persone fantastiche, delle colleghe blogger speciali, una in particolare, Sabrina de I Viaggi di Ciopilla, mi e' entrata nel cuore. Siamo totalmente diverse, ma non c' e' santo giorno che non condividiamo pensieri, consigli, fatti personali e anche qualche pettegolezzo... Perche' se voi care lettrici, vedete solo il bello di questo lavoro, gli arrivi dalle aziende, le sorprese e gli omaggi, dietro ci sta tanto, tanto impegno, ricerca, contatti con aziende il piu' delle volte gentili e disponibili, ma anche responsabili marketing antipatici e cafoni con cui trattare, colleghe invidiose di quello che fai e di come lo fai.

Vi abbraccio tutte/i virtualmente, Sabina.





18 commenti:

  1. ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro, ti seguo e so quanto impegno e passione ci metti! Io ho iniziato da pochissimo, ma è grazie all'esempio di quelle come te che rinnovo ogni giorno il mio entusiasmo.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te, collega :-)
      Ti auguro tante, tante belle cose ed amicizie sincere che ti aiutino e supportino in questa bellissima avventura!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Laura, sei tra le mie lettrici piu' fedeli :-)

      Elimina
  3. tesoro mi hai fatto venire la pelle d' oca io ti ringrazio davvero di cuore per le belle parole perchè mi ci ritrovo anch' io ora con il mio piccolo blog ad affrontare queste situazioni ringrazio non so chi per avermi fatto incontrare una persona come te, sensibile altruista elegante e mai volgare sempre pronta a dare una mano a tutte le persone che ne avessero bisogno a me in primis ringrazio anche il mondo blogger perchè mi ha fatto incontrare delle amiche davvero speciali come te mary rita sabrina io vi voglio troppo bene davvero ed ecco qui è scesa la lacrimuccia .<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary,
      sono io che ringrazio voi dell' affetto che ogni giorno mi regalate. Tu, Mary, Sabry e Rita, siete un piccolo porticciolo sicuro :-)
      E' importante avere qualcuno con cui condividere, aiutarsi a vicenda. Continuiamo cosi che siamo grandi!!!

      Elimina
  4. Finisco di piangere per quello che hai scritto e poi ti commento ^_^ intanto complimenti per questo meritato traguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie collega... quanta strada abbiamo fatto insieme e quanta ne faremo ancora... sento che un giorno, o l' altro, avremo modo anche di incontrarci di persona...

      Elimina
  5. Belle parole! Auguri e buon lavoro ancora con il tuo blog e per i traguardi raggiunti

    RispondiElimina
  6. grazie a te! sempre gentile e blog utilissimo!

    RispondiElimina
  7. quanto sei cara... brava, dolce e sensibile, ma anche forte e sicura... una come te non poteva non avere successo!
    Felice ed orgogliosa di far parte anch'io della tua vita, delle tue amicizie sincere e della tua avventura! <3

    RispondiElimina
  8. Devi dire solo grazie a te stessa e al tuo lavoro costante....Auguriiiiiiiiii 😊

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo lavoro...ho scoperto da poco il tuo blog e la tua pagina facebook e ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere che tu abbia raggiunto traguardi importanti senza scoraggiarti al primo no(anche piuttosto cattivo) sei di esempio per tante soprattutto per chi come me ha blog nato da poco.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  11. tantissimi complimenti, essere seguiti da tanti follower vuol dire saper fare bene il proprio lavoro di blogger e saper destare la curiosità dei lettori, brava!

    RispondiElimina
  12. TE LO MERITI , SEI BRAVISSIMA OLTRE HA ESSERE UNA BELLA DONNA.

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro, bellissime parole. <3 ma grazie a te che scrivi sempre post interessantissimi. il tuo blog è davvero bellissimo, e tu sei dolcissima. <3
    complimenti. un bacione, buon weekend

    RispondiElimina