mercoledì 10 settembre 2014

SCATTI DI VITA








Sapete che ogni tanto amo buttare fuori post simili... dove non vi parlo di niente, dove non presento prodotti, ma semplicemente condivido con voi delle immagini, degli scatti di vita come amo chiamarli io. Post leggeri, leggeri, dove non dovete fare altro che guardare, sperando che queste immagini possano farvi avvicinare di piu' a me, alla mia vita, a conoscermi meglio. E allora...buona visione!!!


                                                                     PENSIEROSA

                                                          
                                                          IL MIO TATTOO GATTOSO


   GIOCANDO CON MIO FIGLIO


                                          GATTINA MORGANA CHE FA LA NANNA


                                                      NUVOLE SULL' ISOLA BELLA


                                                          POSA DA... FINTA DIVA



                                                      PANORAMA LAGO DI COMO






Con questi scatti vi saluto e vi do appuntamento alle prossime interessanti recensioni. Tante, tante novita' nel mio blog. Un abbraccio a tutte/i.

22 commenti:

  1. Oh my God! Sabina mi sono rallegrata vedere queste tue foto, mi sono rilassata con queste location.
    Bellissima la mia blogger.
    Ciao meravigliosa creatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tiziana. Sei sempre cosi carina con me. Sei anche tu una meravigliosa creatura!

      Elimina
  2. Belle foto...bella tu....bello il blog😊

    RispondiElimina
  3. Oh ma quanto sei bella? ^_^
    E che belle foto!!! Complimenti.
    Ciao cara, un bacione. <3

    RispondiElimina
  4. Io direi che la vita va davvero fotografata momento dopo momento ma è impossibile..quindi per me questo è un bellissimo post pieno di significato...bella tu e bello appunto il post

    RispondiElimina
  5. belle foto, mi piacciono i tuoi scatti di vita, sei super solare ! Ogni tanto i post leggeri ci vogliono

    RispondiElimina
  6. ..ci credi che mi sono persa in questi meravigliosi scatti?? tu sei davvero bellissima, molto espressiva e qualsiasi cosa indossi ti sta divinamente e la location poi è qualcosa di pazzesco..sei davvero un mamma sprint e super!!! ancora tantissimi complimenti!! <3
    P.s la mia foto preferita è quella sulla moto d'epoca..ho una vera passione per il vintage!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo cara bellissimo il tuo tattooo, ogni tanto ci vogliono questi scatti così free!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima la gattina e bellissimo il posto, che per altro conosco bene ;)

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i tuoi scatti! Poi essendo un'amante dei gatti (ne ho 2), non ho potuto non notare il tuo tatuaggio, bellissimo!!! :D

    RispondiElimina
  10. Che belle foto, complimenti cara . Tenerissima la tua gattina . Buona serata Daniela-

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimo questo post dove ci dai modo di conoscerti meglio. Complimenti.

    RispondiElimina
  12. bellissime le foto, adoro poi il tuo tattoo!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi scatti e bellissima te... sei davvero naturale e fotogenica...

    RispondiElimina
  14. woooooooooooooow...ma che belle fotine...il gatto gattoso è favoloso <3

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le splendide foto.I posti e le foto che hai condiviso con noi sono davvero belli.Sei una donna bellissima.Grazie

    RispondiElimina
  16. Sono delle foto veramente stupende, a mio parere sono i soggetti che le rendono splendide! E mi fa piacere che tu abbia voluto condividere questi scatti di vita con chi ti segue, complimenti sei bellissima :D

    RispondiElimina
  17. magnifiche foto che ti ricorderanno per semre bei momenti trascorsi

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto! Mi piace molto il tuo tatuaggio :)

    RispondiElimina
  19. foto stupende, porterai sempre nel cuore questi momenti e ci fai conoscere meglio che persona sei.

    RispondiElimina