venerdì 19 settembre 2014

RUE FLAMBEE con la sua MADAME LOULOU, un carico di dolcezza.









Care amiche, oggi vi parlo di dolcezza, tanta dolcezza, presentandovi RUE FLAMBEE, azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualita', che non contengono grassi idrogenati, privi di ingredienti ogm e con coloranti naturali.

Un' azienda che nasce dalla lunga esperienza dei soci fondatori nei campi della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Le priorita' dell' azienda sono la ricerca e lo sviluppo, oltre alla scelta accurata delle materie prime da utilizzare che, insieme ai processi produttivi utilizzati, garantiscono sicurezza ai prodotti offerti.


Rue Flambée presenta la linea MADAME LOULOU, una vera pasticceria a disposizione nelle nostre case, che ci permette di preparare e decorare torte, dolci e dessert, ma anche pane, pizza e focacce. Preparati per dolci di altissima qualita', semplici anche per chi non ha molta dimestichezza con farina, uova, lievito. Veloci da preparare, pronti all' uso o premiscelati, la cosa bella e' che si conservano in dispensa a temperatura ambiente. Si aggiungono solamente un paio di ingredienti freschi, si amalgama et voila', il dolce e' servito.








Madame LouLou presenta una vasta gamma di preparati pronti all' uso, nello specifico:
Collezione WOW, Collezione Roselline, Collezione Hallo Kitty, Paste per decorazione, Le Mie Farciture, Le Mie Torte, I Miei Macarons, La Mia Panetteria, Il Mio Magic Gelato, Il Mio Pan di spagna, La Mia Royal Icing e Il Mio Lace Decor.

Io ho ricevuto una selezione dei loro prodotti: Torta al cappuccino, Brownie, Magic Cream al pistacchio, Cupcake alla vaniglia e Magic gelato al limone. Di questi preparati, tutti rigorosamente senza glutine e quindi anche adatti ai celiaci, ho apprezzato innanzittutto la semplicita' delle preparazioni, bastano davvero pochi passaggi e pochi minuti, per realizzare dei dolci buonissimi. Madame LouLou e' un valido aiuto per noi mamme, mogli e donne che lavoriamo. Anche chi non ha dimestichezza nella preparazione dei dolci, dovra' ricredersi sulla facilita' di utilizzo, vedendone la perfetta riuscita e soprattutto gustandola. Dolci tutti da assaporare fino all' ultima briciola, dal sapore genuino. Mi resta solo da provare i Brownie e poi mi saro' cimentata con tutti i preparati che mi hanno mandato. Ecco i miei risultati.

TORTA AL CAPPUCCINO.
Con la sola aggiunta di burro ed uova, ecco una torta soffice, soffice, dal gusto intenso, io ho usato uno stampo da ciambella, perfetta da accompagnare al caffe' o per una colazione nutriente.










GELATO AL LIMONE.
Un gelato gustosissimo che si prepara senza la gelatiera, si, avete letto bene. E' bastato aggiungere solo latte e panna, mixare con le fruste e lasciare in freezer per tre ore. Un gelato dal gusto delicato di limone, ma dal sapore intenso e corposo, una cremosita' unica, io l' ho accompagnato con una dolce variegatura di fragoline in pezzi. Un gelato perfetto per realizzare anche torte gelato.











CUPCAKE ALLA VANIGLIA CON MAGIC CREAM AL PISTACCHIO, anche qui solo aggiunta di un paio di ingredienti freschi e potrete ottenere i vostri dolcetti preferiti e grazie all' aiuto di Magic Cream farcirli a vostro piacere. Magic Cream si presta benissimo per la farcitura di torte, cupcake, ma anche per semplici dessert al cucchiaio, magari con l' aggiunta di pezzetti di frutta fresca o scagliette di cioccolato.









Scommetto che sono riuscita a farvi venire fame... Vi assicuro che in casa mia, questi preparati sono stati tanto apprezzati. La cosa bella e' che la loro gamma di prodotti, assicura varieta' infinite di preparazioni e voi potrete davvero sbizzarrirvi in cucina e trasformarvi in esperte pasticcere. Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

21 commenti:

  1. MMM! altro che fame! :)
    Corro a vedere sul loro sito!

    RispondiElimina
  2. ci sei riuscita in pieno! Devo fare un dolcino per il mio fidanzato e i cupcake mi sembrano ideali! *_*

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste ricette e poi con questi preparati è tutto più facile!

    RispondiElimina
  4. WOOOOW MA SARANNO DIVINAMENTE BUONISSIME, MI FAI MORIRE , MI E' VENUTA TANTA FAME.

    RispondiElimina
  5. Sabina , quante dolcezze che hai realizzato con queste squisitezze di Madame Lulù, sono riuscite a solleticare anche le mie papille gustative, io che sono una restia ai dolci, brava e come sempre una bella presentazione sia del brand che dei prodotti, felice domenica!

    RispondiElimina
  6. Quei cupcake mi hanno rapito il cuore! Sono troppo bellini e credo anche buoni!

    RispondiElimina
  7. che delizia questi dolcetti, il gelato è invitante

    RispondiElimina
  8. Che buone questi dolcetti che hai preparato con questi articoli madame loulou. Mi piacciono.. devo provarli al piu presto, anche perche sono sensibile al glutine e una novita di questa non mi puo scappare.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia mi è venuta fame con questi dolci!!!! :D

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmm...ma che bravaaaaaaaaaaa...madame lulù vieni a me...corro sul sito e sui canali social :)

    RispondiElimina
  11. Uh uh uh piccoli d grandi capolavori :) e' ora di pranzo ma dopo questo post io passerei già al dolce

    RispondiElimina
  12. io non vado pazza per i dolci... ma guardando questi mi hai fatto venire una vogliaa

    RispondiElimina
  13. Yum, yum! Quanti bei prodottini e quante delizie hai preparato! :) Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Vado subito a dare un'occhiata alla pagina Facebook dell'azienda... Grazie cara!

    RispondiElimina
  14. Con la torta al cappuccino ho capito che non finirai mai di stupirmi, creativa in cucina, bellissima, elegante e sempre all'ultima moda. Sento tanto parlare di questo brand ma lo sai bene quanto mi fidi di te e dei tuoi pareri, quindi sono felicissima di aver potuto ascoltare una campana a me familiare e sicuramente sincera. Adesso se permetti ti lascio e vado a ricreare la tua deliziosa torta ;) sento già il profumino! :)

    RispondiElimina
  15. mmmm- sembrano buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  16. Wow! Ma che splendidi dolci che hai preparato con questi prodotti…
    Si. Sei riuscita a incuriosirmi e andrò ad informarmi e si… mi hai fatto venire anche fame!

    RispondiElimina
  17. Che buone queste ricette le voglio provare anch'io. Complimenti all'azienda che fornisce questi buonissimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Ma che buoni i dolci che hai creato, mi hai stupita proprio non sapevo fossi così brava in cucina! La torta al cappuccino voglio provare a farla anche io! Buona serata!

    RispondiElimina