lunedì 8 settembre 2014

MORGANA E GIMBORN











Chi mi segue regolarmente, ha imparato a conoscere i miei gatti... e ha imparato a conoscere la piccola Morgana. Morgana e' arrivata qualche mese dopo la morte per vecchiaia della nostra amata Perla, tigrata come lei e di fronte allo smarrimento di nostro figlio e alla sua convinzione che dal cielo Perla gli avrebbe mandato una cucciolina, ci siamo mobilitati per trovare una piccola pelosetta tigrata.
Quando abbiamo accolto Morgana da un' associazione, pesava poco piu' di 300 g... forse vi ricorderete che ha rischiato di morire dopo alcuni giorni per una brutta infezione intestinale, il nostro veterinario la chiama La miracolata, perche' ha lottato come una piccola leonessa contro il coma ipo-glicemico e l' ipotermia avanzata. Ma ce l' ha fatta e ora, a quasi sei mesi di vita, Morgana e' una forza della natura, attiva e vivace come mai.










Morgana e' cresciuta con tanto amore e cure. A circa sei settimane di vita, con l' integrazione dei cibi solidi, ho integrato la sua alimentazione con BABY PASTE + CALCIO GIMBORN, una speciale pasta che contiene 12 vitamine preziose per rafforzare le difese immunitarie dell' organismo, mentre il calcio e' importante per la formazione di ossa e denti. I gatti giovani hanno infatti bisogno del doppio di vitamine e calcio rispetto ai gatti adulti. La taurina serve per preservare la vista e la funzionalita' cardiaca. Lo speciale mix di principi attivi contenuti nella pasta, supportano una crescita sana e rafforza l' organismo dall' interno. Consigliabile una dose giornaliera di circa 5/6 cm di pasta.
Lei la prende direttamente dal tubetto, guardate un breve video che le abbiamo fatto e ditemi se non e' un amore...




video





Morgana ha scelto Gimborn per un' alimentazione sana e per ricevere tutti i nutrienti di cui necessita. Gimborn offre una ricca gamma di prodotti, di cui vi ho gia' parlato in un mio articolo precedente, se ve lo siete perso, cliccate QUA. Siate consapevoli del cibo che andate ad offrire ai vostri animali pelosi, scegliete per loro solo il meglio.

35 commenti:

  1. Ho vissuto con te e la tua famiglia il momento dall'istante in cui Morgana è entrata in casa anche se virtualmente, soffrendo e gioendo con voi ogni istanti della sua crescita. Vederla in questo video e vedere come è concentrata a mangiarsi i prodotti Gimborn, mi riempie il cuore ^_^

    RispondiElimina
  2. oddio che amore di gattino *-*
    anche io e mia sorella ci siamo prese cura di un piccolissimo gattino che fino a qualche giorno fa abbiamo tenuto noi ma poi lo abbiamo dato ad una famiglia di amici che se ne prendono molta cura, noi coi cani avevamo tanta difficoltà di convivenza

    RispondiElimina
  3. Oddio quanto è cresciuta morganaaaa ricordo ancora quanto era piccola quando l'hai presa ma adesso grazie ad una stupenda mammina umana è diventata meravigliosaaaa

    RispondiElimina
  4. E' uno splendore sei stata bravissima, davvero gli animali ti danno emozioni che a volte noi umani non sappiamo più dare!!sono felice di vederla cosi bene

    RispondiElimina
  5. ma che adorabile questo gattino, questo brand è davvero di qualità, il mio cane gradisce molto i loro prodotti, non conoscevo il calcio gimborn

    RispondiElimina
  6. Ma che carina Morgana ♡ Non conoscevo Gimborn, ne terrò conto...grazie mille per l'info e per queste immagini emozionanti

    RispondiElimina
  7. Ma è veramente un amore!!! Quanto è cresciuta...dolcissima!!! Si vede che le piacciono i prodotti Gimborn, anche io li utilizzo per il mio cagnolino. Gimborn è garanzia di qualita' e direi proprio quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosetti!!!

    RispondiElimina
  8. è splendida Morgana.... complimenti a te che la curi così bene e a Gimborn che ti offre i mezzi necessari per farlo :D

    RispondiElimina
  9. Che bella gattina... Io non ho un gatto, ma ho un cincillà (chinchilla) sono sempre più accurata e alla continua ricerca un mangime più adatto alle sue esigenze, ti ringrazio per la recensione perchè non conoscevo marchio!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!
    Ma che bellino questo gattino e quanta premura che gli dimostri!
    Sei proprio una brava padrona!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Davvero una piccola miracolata :O Piccola cucciola.... Anche mio figlio è attaccatissimo ai pelosetti... Brava la tigrotta!

    RispondiElimina
  12. Buonasera, bellissima la tua gattina. Noi abbiamo tre micine . Non conoscevo Gimbron, ti ringrazio per l'ottimo consiglio.Senz'altro daro' un'occhiata al sito. Una lieta serata

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho dei gatti e considero la tua situazione. Sono come dei bimbi e ti affezioni enormemente a loro. Per fortuna non hanno mai avuto problemi di salute

    RispondiElimina
  14. Ma che bella micina ;) adoro i gatti i pelosetti in generale ;) la curi molto bene e sono contento. Non conoscevo il marchio Gimbron lo consiglierò ai miei amici che hanno molti gattini in campagna.

    RispondiElimina
  15. Adoro i gatti, la tua Morgana è tenerissima e bellissima. Grazie per questo interessante post , vado a fare una capatina sul sito Gimborn . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  16. Ma è bellissima! Noi la scorsa settimana in montagna abbiamo trovato una gattina piccina abbandonata dalla mamma, e l' abbiamo nutrita anche noi con la siringa. Ora è in buone mani....:) noi abbiamo una cagnolina troppo gelosa e non ho potuto prenderla :(

    RispondiElimina
  17. ma che bel gattino..io ho una cagnetta, non conoscevo questo brand, grazie

    RispondiElimina
  18. ma che bellina la tua Morgana, dolcissima mentre beve il latte dalla siringa e dolcissima anche tu che te ne sei presa cura con tanto amore!
    Interessante davvero la pasta vitaminica Gimborn, devo prenderla per la mia micetta!

    RispondiElimina
  19. Che amore questa gattina, anche io amo scegliere sempre il meglio per i miei due gattini, non avevo mai sentito parlare di questa marca Gimborn voglio assolutamente saperne di più!

    RispondiElimina
  20. la tua Morgana è davvero molto carina, consiglierò i prodotti Gimborn a mia suocera che ha un bel gattino ed è sempre alla ricerca di prodotti di qualità

    RispondiElimina
  21. Morgana è davvero una micetta adorabile e coccolissima!!! anch'io come te amo tantissimo i gatti e cerco sempre di scegliere il meglio per la loro alimentazione e per farli crescere sani e i salute...la pasta vitaminica che propone Gimborn deve essere davvero speciale e poi vedo che la tua micetta gradisce davvero tanto..proverò questi prodotti anche per i miei micetti e grazie come sempre dei tuoi speciali consigli!!!

    RispondiElimina
  22. Oddio ma è troppo dolce questo gattino *_*

    RispondiElimina
  23. Ma che dolcezza questa pelosina... Morgana è davvero adorabile e sicuramente con questi alimenti crescerà forte e sana!

    RispondiElimina
  24. ma è stupenda la tua gattina! si vede che la curi e la nutri con i prodotti giusti come Gimborn, li consiglierò ai miei amici che hanno gatti.

    RispondiElimina
  25. Ciao, che tesoro :D morgana stellina :D ma sono dei nanini .d

    RispondiElimina
  26. Io amo molto gli animali! Capisco il tuo affetto verso di lei perchè ci fanno compagnia come vere persone!

    RispondiElimina
  27. Ciao anche io amo molto i gatti prima di sposarmi ne avevo uno in casa che poi è lasciato a mia mamma è morto per vecchiaia ed era una vera compagnia per mia madre e mio padre. Bisogna curarli con amore e dare loro cure e alimentazione corretta.

    RispondiElimina
  28. E' davvero una gattina adorabile!! e questo marchio ha dei prodotti davvero interessanti per i cuccioli!

    RispondiElimina
  29. ho anche io un gatto Schumy si chiama... ed è anziano ha 14 anni è la mia vita è mio figlio , io non ne ho purtroppo di bimbi... e lui e il cane, si perchè ho anche un cane anche lui anzianotto ha 12 anni... e senza di loro non respiro..sono i miei figli... vado a vedere nel sito se ce ne cibo per loro grazie la tua morgana è semplicemente adorabile e bellissima

    RispondiElimina
  30. Cuzziolaaaa, guarda anche io ho dovuto crescere dei micetti.. e so quanto sia dura, ma con una buona alimentazione crescono sani e forti.

    RispondiElimina