lunedì 22 settembre 2014

MANOMAI, la crema in base al tuo gruppo sanguigno.









Oggi vi parlo di una scoperta rivoluzionaria che arriva da lontano e piu' precisamente dalla Thailandia. E' arrivata in un pacchetto stilosissimo, color rosso vermiglio, con un grazioso fiocchetto personalizzato ed un bigliettino scritto di pugno tutto per me. Solo dal packaging e' stato amore a prima vista...

Al suo interno un siero viso davvero particolare. Dopo aver provato varie creme, alla bava di lumaca, al siero di vipera e al veleno d' api, mi sono imbattuta in MANOMAI, che apporta un approccio tutto al naturale alla cura della pelle. Manomai, che deriva dalla parola thailandese MANO, mente/spirito e MAI, successo, vuole dimostrare come solo attraverso la perfetta simbiosi tra mente e spirito, si puo' arrivare al successo del creare un prodotto totalmente innovativo. Manomai offre una gamma di creme idratanti per il viso, esclusivamente formulate per lavorare in armonia con il tipo di pelle, abbinando il nostro gruppo sanguigno. La linea di creme Manomai e' stata creata prendendo spunto dal libro del Dr. Peter D' Adamo, ovvero "La dieta ideale per il tuo gruppo sanguigno", infatti e' risaputo che i gruppi sanguigni influenzano il nostro sistema immunitario, digerente e la salute in generale. E cosi, hanno creato delle creme che sfruttassero gli attivi che rispondono meglio alle esigenze della pelle, in base al nostro gruppo sanguigno.

Manomai contiene solo ingredienti naturali e di altissima qualita', che ci aiutano a mantenere alte le difese della pelle, la pelle deve infatti rimanere sana e forte per combattere gli effetti dell' inquinamento atmosferico e contrastare i segni del tempo.









Manomai abbina antiche tradizioni e scienza moderna per creare una gamma di idratanti viso, adatti al tipo di pelle dei quattro gruppi sanguigni. Le creme non contengono parabeni, oli minerali, detergenti aggressivi, coloranti artificiali, profumi sintetici. Non sono testati sugli animali. Mi e' stata offerta la possibilita' di provare Manomai It's for Type 0, il mio gruppo sanguigno.Ve la presento.









AROUND-THE-CLOCK FACIAL SERUM, un siero viso con alghe e Gueva Leae Extract. Ideale sia per il giorno, che per la notte, idratante, dona morbidezza alla pelle, rendendola luminosa e senza ostruirne i pori. Composta da estratti di alghe, ricca in vitamine minerali, oligoelementi e aminoacidi per mantenere la pelle giovane e sana. Il siero contiene anche estratto di stella alpina per rigenerare le cellule e donare elasticita', estratto di te' verde, estratto di corteccia di salice ed estratto di foglie di guava che contrastano l' invecchiamento cutaneo. Tra gli ingredienti troviamo anche vitamina E, acidi grassi essenziali come olio di argan, olio di oliva, olio di jojoba e burro di karite' per garantire elasticita'. Un siero che rafforza le membrane delle cellule, aumentando la produzione di collagene e migliorando la microcircolazione.
LA MIA ESPERIENZA: il siero e' contenuto in un' elegante flacone in vetro satinato, contiene 30 ml di prodotto, con dispenser che ne eroga la giusta quantita' . Il siero va agitato prima di ogni utilizzo, ovviamente come tutte le creme, va usato sulla pelle ben detersa, la sua consistenza e' piuttosto liquida e si assorbe facilmente. E' altamente idratante, io lo applico sulla pelle e con lievi massaggi lo faccio assorbire. L' ho usato anche come base per il make-up con buoni risultati ed ero piuttosto scettica, pensavo che la sua consistenza liquida non lo facesse assorbire alla perfezione ed invece non ho avuto nessun problema, forse perche' la mia pelle non e' grassa. L' uso costante mattino e sera, lascia la pelle perfettamente idratata, liscia e luminosa, riducendo i piccoli segni del tempo. Un siero che promuovo a pieni voti.

Vi invito a seguirli sul loro SITO e a mettere un bel mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio Manomai per la gentilezza dimostratami e per avermi omaggiata di questo bellissimo cofanetto, che tra l' altro trovo perfetto anche per un regalo originale...certo non si puo' dire che sia la solita crema, non lo pensate anche voi?

26 commenti:

  1. una novità per me, sembra un cosmetico molto valido

    RispondiElimina
  2. questa è davvero sorprendente, è proprio un prodotto innovativo!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi mi hai stupita, non ero aconoscenza di una crema simile, ne tanto meno conoscevo questa marca.
    Mi hai incuriosita molto grazie alla tua esperienza pisitiva, vado a dare un' occhiata a pagina e sito.

    RispondiElimina
  4. che cosa innovativa!! è sempre bello leggere novità :)

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto.. da provare :)

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna - come ben sai - di riceverla anche io perchè mi ha incuriosito fin da subito questa particolarità del gruppo sanguigno e devo dire che mi affascina il progetto di base che è dietro al brand.

    RispondiElimina
  7. ...Cara Saby riesci sempre a tupirmi tu..ma pensa te un siero per il viso in base al nostro gruppo sanguigno!!! è davvero un assoluta novità e poi mi piace la filosofia dell'azienda , la storia e soprattutto a cosa si ispira per creare questi prodotti!!!
    Il fatto poi che sia leggero e liquido secondo me gli da una marcia in piu' visto che tutti i sieri che ho provato fino ad oggi avevano una consistenza troppo densa e non si assorbivano per nulla..mi hai davvero convinta!!! lo voglio provare anch'io!!

    RispondiElimina
  8. devo dire che è un progetto davvero sorprendente una crema in base al gruppo sanguigno che si prende cura della tua pelle senza se e senza ma è solo tua vorrei proprio provarla chissà che benefici potrebbe portarmi

    RispondiElimina
  9. una novità per me, non sapevo esistessero delle creme formulate in base al gruppo sanguigno! mi piacerebbe provare quella adatta a me

    RispondiElimina
  10. mia madre ha la fissazione di ste cose in base al gruppo sanguigno, gli farò presente il brand allora che potrebbe andarci fuori di testa hehehe

    RispondiElimina
  11. Interessante la crema Manomai, non avevo idea che esistessero delle creme che sfruttano i principi attivi che rispondono meglio alle nostre esigenze basandosi sul nostro gruppo sanguigno!

    RispondiElimina
  12. mai sentita una cosa del genere. mi hai davvero incuriosita... vado a dare un'occhiata sul sito. grazie!

    RispondiElimina
  13. Proprio qualche giorno fa sono capitata per caso sul sito da te citato in questo post e mi ha incuriosito molto la loro filosofia: mi piace il loro nome "spirito e mente"... Mi piacerebbe proprio provare questo siero, dalle tue foto di questi prodotti si nota una grande attenzione ai dettagli, sia nella confezione che nel bigliettino che ti hanno scritto! ;)

    RispondiElimina
  14. Ho letto qualcosa in merito a questo brand e mi incuriosisce molto... mi sembra un prodotto che si diversifica da tanti altri....

    RispondiElimina
  15. è la prima volta che sento parlare di questo brand e lo trovo davvero elegate e lussuoso, sono proprio curiosa di provare questo siero sulla mia pelle visto che è ottimo e di qualità, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  16. Ma che bella novità per me una crema che si adatta al fattore sanguigno!
    Anche io sono 0, mi piacerebbe provarla per vedere se davvero è la crema perfetta per me.

    RispondiElimina
  17. da come descrivi questo prodotto sembra ottimo, non avevo mai sentito parlare di questo brand lo vado a visitare

    RispondiElimina
  18. wow molto particolare non ho mai sentito nulla di simile *_*

    RispondiElimina
  19. Una proposta decisamente unconventional quella di proporre la crema in base al gruppo sanguigno. Mi intriga molto questo siero! Pelle perfettamente idratata, liscia e luminosa, e ridotti i piccoli segni del tempo??? Fa per me!

    RispondiElimina
  20. gia solo il titolo mi ha lasciato a bocca aperta! che invenzione questa crema, scommetto che è davvero fantastica! mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  21. E' veramente affascinante il modo in cui questi prodotti sono stati concepiti. Davvero elegante la confezione e carina l'idea del biglietto personalizzato . E soprattutto promosso a pieni voti il cosmetico.

    RispondiElimina
  22. Un'assoluta novità! Non avrei mai pensato che potessero inventare una crema in base al gruppo sanguigno... Davvero molto interessante, grazie per avercela presentata. :)

    RispondiElimina
  23. Grazie per la dettagliata recensione di questo che sembra un valido prodotto.

    RispondiElimina
  24. ho letto qualcosa del genere ,qualche tempo fa ,ma non sapevo che c'era un'azienda che lo aveva messo in pratica...grazie per l'informazione

    RispondiElimina