lunedì 22 settembre 2014

MALU' FOR KIDS e anche i nostri bambini hanno i loro gioielli...









Torno oggi a parlarvi di Malu' for kids, se vi siete persi la mia preview, potete leggerla semplicemente cliccando QUA.

Malu' for kids e' un interessante brand che soddisfa la voglia di originalita' dei nostri bambini, proponendo gioielli Made in Italy, pensati e creati dal gusto di due bambini, MAtilde e LUdovico, da cui deriva la scelta del nome MALU'.

Gioiellini pensati da dei bambini, per i nostri bambini. Chi meglio di loro puo' interpretarne i gusti ed i desideri? Il brand offre un ricco assortimento di gioielli, collane, bracciali ed orecchini in oro 9 kt ed argento, anche con zaffiri, diamanti e cristalli. Gioielli creati da esperti artigiani orafi di Valenza, che ne garantiscono la qualita' e ricercatezza. I gioielli possono essere creati anche su misura, potendo scegliere i materiali e se lo si desidera, l' incisione personalizzata.








Ecco allora che il gioiello Malu' for kids, diventa una perfetta idea regalo in quelle ricorrenze tipo comunioni e cresime, che non si sa mai cosa regalare ai bambini. Immaginate la sorpresa della bambine che, all' interno del pacchettino, troveranno il loro gioiellino prezioso e si sentiranno come delle piccole principesse, od il bambino che potra' esibire al polso la sua passione per il calcio... Io ho avuto il piacere di provare la qualita' dei gioielli Malu', grazie a questo braccialetto pensato per mio figlio.








Il braccialetto e' formato da un cordino nero intrecciato e regolabile in base al polso del bambino e il simbolo del basket color argento, con ciondolino riportante il marchio Malu', e' leggero e adatto alla spensieratezza di mio figlio. Niente di troppo impegnativo, ma bello e attuale da vedersi. E allora, cosa aspettate a farvi un giretto sul loro SITO? Troverete tante proposte interessanti, per acquisti rivolgetevi al loro shop, semplicemente cliccando QUA. Vi invito anche a mettere un bel mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK, per rimanere sempre informati sulle novita' in casa Malu'.

17 commenti:

  1. Finalmente anche i piu piccoli hanno i loro gioielli...proprio bello questo brand.

    RispondiElimina
  2. Ma questa è davvero un ottima idea regalo per le ricorrenze come comunioni compleanni che ci fanno sempre penare per fare dei pensierini.
    Credo sia un ottima soluzione per non ripiegare sempre sui regali come giocattoli e vestitini.

    RispondiElimina
  3. troppo belli, mi piacciono un sacco.. delicati ma allo stesso tempo particolari :)

    RispondiElimina
  4. Simpatico questo brand che ci fai conoscere oggi e lo prendo in considerazione per la comunione della figlia di un amico visto che non ho mai idea su cosa regalare in queste occasioni

    RispondiElimina
  5. Ma che carini questi gioiellini per i nostri bimbi!!! La mia baby è super vanitosa e ama tantissimo i bracciali, quasi quasi le faccio un regalino!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, quando si parla di bracciali allora vengo calamitata, e questi sono molto carini e sembrano anche ben fatti, concordo che sono un'ottima idea regalo, per non cadere nel solido regalo scontato!

    RispondiElimina
  7. ma sono carinissimi questi gioielli per i più piccoli! vado subito a curiosare sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose carine ho visto nel loro sito! Molte mia figlia le adorerebbe e non si sa mai che scelga qualche regalino per lei in futuro. Grazie per aver parlato di questo brand che non conoscevo.

    RispondiElimina
  9. Ma sono così carini ke me lì metterei io!!! xò giust'appunnto mi ha ispirato un idea creativa!! x novembre ke è il compleanno delle mie nipotine Gemelline! devo metabolizzare e sfornare..... e via!!! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  10. devo dire molto carini, l'8 è il compleanno di mio figlio quasi quasi gli regalo uno di questi braccialetti...

    RispondiElimina
  11. Che idee carine per i più piccoli!
    Se avessi un bimbo ci farei sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Ma che carini...li vorrei per me :)

    RispondiElimina
  13. Sono graziosissimi! Saprei a chi regalarli...

    RispondiElimina
  14. Molto carini questi gioielli! Davvero una bella idea, voglio regalare al mio bambino uno cosi...

    RispondiElimina
  15. Ma sono veramente belli questi bijoux per bimbi! :D

    RispondiElimina