domenica 28 settembre 2014

KIDSFUN, quando crescere e' un divertimento.








Noi mamme sappiamo bene quanto sia importante per i nostri bambini il gioco. I nostri bambini sono sempre piu' stimolati dal mondo che li circonda, dagli impegni scolastici, dallo sport, spesso attratti da troppa tv e videogiochi.
Ci si dimentica quanto sia fondamentale per loro, dedicargli del buon tempo da passare assieme, scegliendo delle attivita' che stimolino la loro naturale creativita' e fantasia. Il miglior regalo che possiamo fare ai nostri figli, e' dedicargli la nostra attenzione, scegliendo per loro dei giochi sicuri che li aiutino a crescere, divertendosi.
E' lontano il tempo in cui bambini, ci bastava poco per immergerci in un mondo incantato di fate e pirati, un semplice ramo diventava una scintillante spada, con il cartone realizzavamo casette colorate per le nostre bambole e noi mamme ci auguriamo che i nostri figli vivano i loro giochi con la stessa fantasia nostra.

Ed e' per questo che mi sono affidata a KIDSFun, conosciuto grazie ad un articolo letto su Donna Moderna, il mio settimanale preferito. Incuriosita sono andata a visitare il loro sito, dove ho trovato uno shop davvero interessante.






Ma cos' ha di diverso questo shop, vi chiederete? Semplicemente non propone i soliti giochi di noti brand, che si trovano nella maggior parte dei negozi di giocattoli, bensi giochi di legno, carta, stoffa, feltro, dove utilizzando colla e colori atossici, si stimola la creativita', manualita' e capacita' sensoriale dei nostri bambini. Giochi che fanno volare alta la fantasia, giochi semplici e naturali con cui ci approcceremo volentieri anche noi genitori, trasformando il gioco in un momento di condivisione con il nostro bambino.








In KIDSFun troverete una vasta scelta di giocattoli suddivisi per categoria: PUZZLE, LIBRI E STICKERS, GIOCHI IN COMPAGNIA, GIOCHI EDUCATIVI, GIOCHI DI IMMAGINAZIONE, CREA E COLORA, ALL' APERTO, I MORBIDOSI, VEICOLI IN LEGNO, cliccando sopra ogni singola categoria verrete indirizzati alla pagina dove potrete vedere i giochi proposti. Nello shop c' e' anche la possibilita' di regalare una Gift Card.

E ora vi presento cosa e' arrivato a casa mia, per la gioia di mio figlio Filippo che ha una creativita' molto sviluppata. Di seguito vi presentero' i giochi e vi faro' vedere il risultato, devo ammettere di essermi divertita tanto anch' io, anche se mio figlio mi ha fatto fare ben poco!








COSTRUISCI E COLORA-DINOSAURO PICCOLO, acquistabile QUI ad un prezzo di 6,00€
Un dinosauro pre-perforato e pre-sagomato che si assembla facilmente senza dover ricorrere a forbici e colla. La confezione include un dinosauro da costruire, colorare e sei pennarelli. Il risultato e' carinissimo, e ovviamente mio figlio ha trovato subito il giusto utilizzo per il suo dinasauro, che e' diventato l' invasore della sua citta' di costruzioni.








CREA LA TUA MACCHININA DA CORSA IN LEGNO, acquistabile QUI ad un prezzo di 9,00€
Una macchinina in legno pronta per essere personalizzata da vostro figlio. Nella box troverete tutto il necessario, assi in legno e ruote, colla, colori e pennello, adesivi, sara' vostro figlio a decidere i colori e la personalizzazione con gli adesivi. Questo e' stato il pezzo preferito di Filippo, ha colorato con estrema cura ed ora esibisce con orgoglio la sua macchinina sulla mensola della cameretta.









SCRATCH ART, la confezione contiene sei corone Scratch Art e sei bastoncini in legno. Facili da usare, non dovrete far altro che grattare con i legnetti sulle coroncine, per creare i disegni e le scritte che volete voi, per trasformarvi in piccoli principi e principesse.








Da mamma, sono rimasta totalmente soddisfatta da KIDSFun, mio figlio si e' divertito tanto in compagnia dei loro giochi, si e' divertito anche a curiosare nel loro shop elencandoci tutto quello che gli piaceva. Sono certa che anche voi vi lascerete conquistare dalla vasta gamma di articoli proposti, io intanto vi lascio uno sconto del 10% valido su tutti gli articoli proposti, vi bastera' inserire il codice kidsin14 e fare il vostro ordine, senza obbligo di un importo minimo di spesa. Il coupon e' valido fino al 31/12/2014

Vi invito quindi a visitare il loro SITO. Ringrazio KIDSFUn per la disponibilita' nei miei confronti.


37 commenti:

  1. Mi hai riportato alla mente dei ricordi di quando ero bambina quei giochi cosi semplici ma , come vedi ricordo ancora adesso.
    Apprezzo molto questi prodotti e credo che debbano essere utilizzati più spesso dalle mamme per far giocare i loro piccoli.

    RispondiElimina
  2. Il gioco serve ai nostri bimbi a crescere e a farli diventare uomini/donne forti, sicuri di sè e capaci di affrontare ogni situazione a testa alta. Il gioco è un momento speciale e devo dire cara Sabina che hai scelto un sito assolutamente fantastico. Mi sono persa a immaginare a come i miei di figli potessero giocare con i loro prodotti e come anche io posso divertirmi con loro. Grazie per aver condiviso con noi questa tua scoperta

    RispondiElimina
  3. Da mamma sto attenta ai giochi per la mia piccola e questo shop è davvero favoloso.
    Complimenti al tuo piccolo.

    RispondiElimina
  4. complimenti a tuo figlio, è molto preciso e concentrato durante i giochi :) buona serata!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di giochi creativi per mio nipote ed effettivamente questo shop propone giochi interattivi diversi dai soliti giochi comuni ;) grazie per averlo segnalato, sarà una buona opportunità di acquistare qualche giochino per il mio tesoro.

    RispondiElimina
  6. Donna Moderna è anche il mio giornale preferito! :)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono davvero molto i giochi che propone questo sito, li trovo molto educativi perchè stimolano molto la creatività dei bimbi! Vedo dalle foto che il tuo bimbo si è divertito

    RispondiElimina
  8. io adoro questi giochi che permetto ai nostri bimbi di crescere imparando e divertendosi.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo ancora kidsfun e mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, si riesce a capire l'ottima qualità e sicurezza per far divertire i bimbi, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Da mamma ti do ragione su tutto quello che ahi scritto..a volte mi redno conto che i bambini di oggi non sanno piu' giocare..quando ero piccola io forse perchè non avevamo tante cose a disposizione risucivamo anche a giocare con un foglio di carte e poche penne...per fortuna però che ci sono aziende come KIDSFun che fanno riscoprire e assaporare i giochi piu' semplici ai nostri bimbi!!! Mi piacciono tanto quelli che hai scelto per il tuo bimbo e ho salvato il sito nella barra dei preferiti perchè devo prendere qualcosa anche per i miei!!!

    RispondiElimina
  11. Questi sono i giochi che prediligo per i miei bimbi. Giochi che stimolano la loro fantasia e la loro inventiva. Faccio un giro sul sito per scoprire tutti gli altri giochi!!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto questi giochi che hai scelto per il tuo bimbo, sono molto belli e particolari ideali per stimolare la sua creatività!

    RispondiElimina
  13. che bellini e davvero educativi questi giochini della kidsfun, io li trovo davvero eccezionali, stimolano la creatività e la fantasia dei bimbi e li aiutano a crescere...farò un bel regalino al nipotino!

    RispondiElimina
  14. Ma che gioco e gioco per i bimbi, li voglio per me che mi diverto a colorare e a costruire. Uno shop che non conoscevo e che devo dire mi attira molto

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, leggo sempre volentieri i tuoi articoli, perchè trovi cose davvero uniche, io adoro i giochi per bambini, e questi poi sono davvero belli che stimolano la creatività, cosa davvero molto importante, ti ringrazio per averne parlato, darò un'occhiata al sito, magari trovo pure io qualche bel gioco da far fare al mio ometto!!!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi giochi, e bello insegnare loro a colorare e non a giocare ai videogames, molto più istruttivo

    RispondiElimina
  17. Sono davvero belli i giochi in cui i bimbi possono sbizzarsi con la fantasia =D

    RispondiElimina
  18. ma che belli questi giochi! li terrò presenti se devo fare un regalo a mio nipote :)

    RispondiElimina
  19. Quanti bei siti che sto vedendo ultimamente sul web, questo brand mi è nuovo...

    RispondiElimina
  20. Che belli! Mio figlio ci andrebbe matto, ama i giochi manuali e non i soliti videogiochi! Andrò a vedere sul sito che altre proposte hanno! Grazie!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi mio figlio sarà felice come il tuo di usare la sua creatività con questo kit vado ad acquistarlo grazie per la dritta

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo sito davvero una scoperta interessante c'è di tutto per i bimbi giochi molto creativi che li aiutano nella crescita e noi mamme siamo piu' felici e tranquille.

    RispondiElimina
  23. wow quanti giochi, piacerebbero di sicuro a mio fratello che è molto creativo. Devo correre sul sito ad acquistare qualcosina :) grazie per avermi fatto conoscere questo sito :)

    RispondiElimina
  24. Filippo è un bambino bellissimo, e sembra piuttosto divertito dai bellissimi giochi nuovi! A dir la verità non conosco molte persone che hanno dei bimbi, ma sicuramente il nipotino che mia cognata porta in grembo crescerà in fretta, quindi meglio portarsi avanti! I giochi che stimolano la fantasia fanno crescere bambini intelligenti :) grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  25. Quanti giochi interessanti, sembra anche molto preso e divertito tuo figlio!!! Li consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina
  26. Ciao bella, mi hai dato una bellissima idea. *-*
    A mio figlio piacerà questa idea. I giochi sono davvero carini. <3

    RispondiElimina
  27. questi si che sono dei giochi costruttivi e non i soliti che sono in circolazione, sono gli indimenticabili, quelli che non passano nel tempo, il tuo bimbo deve essersi molto divertito si vede

    RispondiElimina
  28. davvero molto belli questi giochi li adoro non sono come i soliti giochi che alla prima botta si rompono e devono essere buttati questi giochi durano all'infinito

    RispondiElimina
  29. Questi si che sono i giochi di una volta...io li preferisco a quelli odierni...

    RispondiElimina
  30. Davvero deliziose le proposte diq uesto sito perchè oltre a fr divertire i nostri bambini, li coinvolgono stimolando la loro creatività! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  31. Con mia moglie siamo sempre alla ricerca di giochi intelligenti e creativi da proporre ai nostri figli! le farò leggere il tuo post! Diverremmo shopper abituali di questo sito!

    RispondiElimina
  32. ma che belli questi giochi!davvero educativi!

    RispondiElimina
  33. questo sito Kidsfun fa proprio per me visto che ho una bambina e 4 nipotini piccoli...sempre in cerca di attività ludiche!

    RispondiElimina
  34. Adoro vedere i bambini così concentrati nei giochi, questo vuol dire non solo che si divertono ma che esprimono tutta la loro creatività, su kidfun potrei fare gli acquisti per i miei nipoti, sopratutto per i primi due. Grazie :)

    RispondiElimina
  35. troppo carini questi giochi! Non conoscevo questo sito, ma vedo che il tuo bimbo ha apprezzato molto, vado a curiosare anch'io, tra poco ci saranno le feste, e con tanti bambini in famiglia, devo pensare ai regalini per tempo! grazie!

    RispondiElimina
  36. non ero a conoscenza di questo sito ma noto con piacere che è un fantastico covo per i nostri bimbi!! sono sicura che ci sono tantissimi prodotti per farli felici e farli divertire! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  37. Un Sto arrivando! con in idee e attività interessanti per i nostri bambini!!!

    RispondiElimina