mercoledì 3 settembre 2014

GIMBORN...e anche i nostri amici a quattrozampe sono felici.








Oggi nel mio blog ospito GIMBORN, azienda fondata nel lontano 1855 in Germania dal farmacista
H.Von Gimborn, diventata ai giorni nostri una grande realta' internazionale che e' andata sviluppandosi ininterrottamente. La sede italiana di Reggio Emilia, infatti, distribuisce prodotti non solo sul territorio nazionale, ma anche in tanti paesi extra-europei come Turchia, Thailandia, Israele, Hong Kong, Estonia, Grecia e tanti altri.

Gimborn ha iniziato con una gamma di specialita' nutrizionali e lettiere, estendendo e completando poi la sua gamma di prodotti per tutti gli animali da compagnia, non solo cani e gatti, ma anche piccoli roditori, sempre piu' diffusi nelle nostre case.

Offrono prodotti di alta qualita', grazie alla costante ricerca scientifica e di mercato, proponendo prodotti sempre diversi ed innovativi che vadano a soddisfare i nostri amici animali, salvaguardando la loro salute.Gimborn ha inoltre a cuore la protezione e la tutela dell' ambiente, che non deve essere maltrattato dalla mano dell' uomo, bensi tutelato, nel pieno rispetto delle generazioni future. La maggior parte delle lettiere Gimborn, sono costituite da betonite, una speciale argilla tutta naturale.

Ho avuto il piacere di fare conoscere ai miei gatti, la qualita' dei prodotti Gimborn, a casa mia e' infatti arrivata una speciale box con le referenze dei loro migliori prodotti.








LINEA SNACKS:
Cheezies, delle gustosissime palline di formaggio, irresistibili per i nostri gatti, gusto goloso e palline adatte a rotolare sul pavimento per tanti giochini golosi.
GrasBits, palline contenenti le vitamine naturali derivate dall' erba, per la buona salute del gatto. Forniscono aminoacidi, minerali, microelementi.
Malt-Kiss, contengono malto naturale aromatico, grassi speciali e un derivato del lattosio. Favorisce il transito del cibo ed aiuta l' espulsione dei boli di pelo.








NUTRI-POCKETS, bocconcini croccanti con delizioso ripieno, disponibili in vari gusti e contenenti a seconda della qualita', taurina, elemento essenziale per i gatti, dal momento che il loro organismo non e' in grado di produrla a sufficienza, malto od erba gatta.









Tutti pazientemente in fila per i Nutri-Pockets, gatta Wanda la piu' veloce, Romeo in terza fila, ma anche nel mondo animale, le femmine prevalgono.


LE PASTE, INDISPENSABILE AIUTO PER IL LORO BENESSERE:
Baby Paste, contiene 12 vitamine vitali per rafforzare le difese immunitarie dei gatti giovani, mentre il calcio e' importante per la formazione di ossa e denti.
Malt-Soft Paste Extra, contiene malto naturale aromatico, olio di semi speciale e TGOS. Oltre a fibre alimentari che aiutano il transito del cibo e l' espulsione dei boli di pelo.
Multi-Vitamin Paste, 12 vitamine essenziali per rafforzare le difese naturali, oltre alla taurina utile per la vista e la funzionalita' cardiaca. Una pasta multi-funzione, utile anche per la bellezza del pelo e della pelle.








Chi mi segue, ha imparato a conoscere la mia gattina Morgana, oggi 5 mesi e mezzo di vitalita'.Ma quando  e' stata accolta in casa, pesava poco piu' di 300 g e ha rischiato di morire, andando in coma ipo-glicemico per una bruttissima infezione intestinale. Ora aspetta la sua razione mattutina di Baby Paste, a lei piace prenderla cosi, dal tubetto.



SHINY CAT per kitten, un carico di calcio e fosforo e pezzetti piccoli, piccoli per i nostri gattini.










Gattina Morgana ha l' appetito di un lupo e aspetta pazientemente la sua razione di pappa Gimborn. Correte a visitare il loro SITO, vi renderete conto della vastita' dei prodotti proposti per i nostri amici animali. La qualita' e' ottima, si sa i gatti sono molto abitudinari e poco propensi a cambiare il loro cibo abituale. Con Gimborn non ho avuto questo problema. Ringrazio l' azienda per il gentile omaggio.




23 commenti:

  1. Sembrano proprio felici questi gatti della loro pappa! :)

    RispondiElimina
  2. La felicità dei tuoi gatti esprime al meglio come sono questi prodotti adatti a loro!

    RispondiElimina
  3. dalle foto si capisce benissimo che la tua gattina ha apprezzato proprio tanto!!! quanti prodotti interessanti per i nostri amici animali!!

    RispondiElimina
  4. Anche al mio cucciolo piacciono tanto i prodotti Gimborn!!! La tua gattina Morgana è un vero amore e si vede che gradisce tanto anche lei!! Per i nostri amici pelosetti solo prodotti di grande qualita'!!!

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bella morgana *.* sono felice di vederla sana con questi prodotti studiati appositamente per lei. buonanotte cara :)

    RispondiElimina
  6. Si vede che sono felici , mi piace dare amore e soprattutto una sana alimentazione per i nostri amici a 4 zampe.

    RispondiElimina
  7. Che bei mici...si vede proprio che gli piace la nuova pappa.

    RispondiElimina
  8. I tuoi amatissimi gattoni saranno rimasti sicuramente contenti di tutte queste prelibatezze.
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. la tua gattina sembra molto soddisfatta, e questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Ciao, non ho amici pelosetti in casa ma ho mio fratello che ha una gattina bella come la tua pertanto posso condigliare questi prodotti Gimborn a lui. Bella la tua gattina Morgana si vede che la tratti molto bene :D

    RispondiElimina
  11. I tuoi micetti sono bellissimi e anche tanto dolci, poi guarda che bel pelo lucido!!! ..e tu fai bene a prederti cura di loro scegliendo i prodotti migliori per farli crescere sani e in salute..a casa mia tra un pochino arriverà un bel micetto siamese ed è quasi tutto pronto non vedo l'ora e oggi grazie al tuo post so a chi rivolgermi per curare anche la sua alimentazione e non solo!!! Morgana è uno splendore!!!! <3

    RispondiElimina
  12. La mia simpaticissima vicina ha 5 gattini che tratta come figli e credo che quando gli parlerò di questo brand sarà felicissima di acquistare questi cibi ai suoi pelosetti

    RispondiElimina
  13. Morgana è un vero splendore, farò leggere questo tuo articolo ma soprattutto consiglierò questi prodotti a mia sorella che ha anche lei un bel gattino e cerca sempre degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  14. molto carina la tua gattina, ogni volta che entro nel tuo blog trovo tante cose interessanti, questa marca non la conoscevo grazie

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tuoi gattini, da come corrono a svuotare la ciotola si vede che questi prodotti sono gustosi ed ottimi per loro, grazie della tua utile recensione non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  16. Uh ma che belle le tue miciotte, io pensa ne ho quattro e mi riempiono le giornate d'amore....non conoscevo tuttavia i prodotti Gimborn, e sono rimasta incuriosita dalle paste vitaminiche in tubetto!

    RispondiElimina
  17. Qui abbiamo delle pelosette felici mi sa eh... non sapevo dell'esistenza di quelle paste!!

    RispondiElimina
  18. io ho un cane ma non conoscevo l'azienda Gimborne, vado subito nel sito per vedere cosa c'è per il mio cucciolo a 4 zampe!

    RispondiElimina
  19. oh che prodotti stupendi... non ho mai visto in commercio cibo per gatti di questo tipo... io ho cane e gatto e sono anziani e il cibo che davo loro fino a poco tempo fa pare che non lo possono mangiare più e sono in cerca di cibo soddisfacente per loro... ok voglio provarli anche io vado nel sito... grazie

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand anche perchè non ho la fortuna di aver un gatto a farmi compagnia ma, so a chi farebbe piacere leggere questo post con questa graditissima e dettagliata segnalazione.

    RispondiElimina
  21. Amo particolarmente i gatti quando ero a casa di mia madre ne tenevo uno bellissimo la'alimentazione per loro è importante per la loro salute ma anche per il loro pelo, questo marchio che ci presenti non lo conoscevo ma lo terrò presente e ne farò passaparola.

    RispondiElimina
  22. Soddisfatta la tua micetta! Io non ho animali ma mia cugina gradirà di certo leggere e scoprire questi prodotti.

    RispondiElimina
  23. Ma che teneri ^_^ Amo gli animali, sopratutto cani e gatti, mia suocera ha una bella persiana, da alcuni mesi non ha molto appetito, chissà se le propongo di farle mangiare i prodotti gimborne le torna l'appetito, gliene parlerò sicuramente. Grazie mille :)

    RispondiElimina