martedì 2 settembre 2014

BLOW ENERGY DRINK, la nostra pausa glamour








Negli ultimi anni, sul mercato, hanno preso sempre piu' piede gli energy drink. Peccato che a me non siano mai piaciuti. Quando girovagando su internet mi sono imbattutta in BLOW ENERGY DRINK, il primo energy drink pensato per un pubblico femminile, la mia curiosita' e' scattata come una molla, ancora di piu' dopo averne visto il packaging, cosi accattivante e sexy, perfetto per noi donne moderne. Lo dovevo assolutamente provare!!!








Blow Energy Drink viene distribuita da Drinkood, societa' nata dallo spirito intraprendente di tre soci che hanno deciso di portare sul mercato italiano, prodotti innovativi, genuini e dal forte impatto visivo. Prodotti che coniugano qualita' e prezzo competitivo, che sono le due cose che ricercano maggiormente i consumatori. Drinkood svolge costanti ricerche nel settore per rimanere sempre aggiornato nel campo del food&beverage, attento studio dei prodotti per individuare le tendenze e le aspettative dei consumatori, investimento nella ricerca e nello sviluppo per rimanere sempre al top. Propongono diverse linee di prodotto, dalle bevande energetiche ai succhi di frutta, scegliendo sempre i migliori prodotti sul piano dell' impatto visivo, perche' diciamocelo, un packaging bello e accattivante, fa sempre leva sul nostro acquisto. Trattano brand come Black, 4Move, Frugo, Blow, Fitella, Nice Tea, N-Gine e Gell We.

Ma io voglio parlarvi esclusivamente di Blow Energy Drink, bevanda energetica pensata esplicitamente per
l' universo femminile e le nostre esigenze quotidiane e di svago. Una bevanda davvero gradevole, sia nel packaging cosi GLAMOUR, sia nel colore della bevanda, un bel ROSA, sia nel gusto FRUTTATO di fragole selvatiche e lampone, e ora nel nuovissimo gusto champagne, pensato proprio per noi donne. Una bevanda che e' una vera iniezione di energia, che ci esprime al meglio,perfetta da gustare in compagnia di amiche o anche da sola, per una pausa dal lavoro. Io ho avuto il piacere di assaporare il nuovo gusto champagne, davvero piacevole, si avvertono le note dello champagne splendidamente mixate al sapore fruttato, frizzantino al punto giusto. Per le vostre pause relax, scegliete il gusto fashion di Blow Energy Drink!











E ora ditemi se non e' bello e fashion questo energy drink? Finalmente una carica di energia pensata per noi donne che viviamo con stile. Vi invito a visitare il SITO e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita'.

23 commenti:

  1. Wooooww davvero fashion pensato appositamente per noi donne geazue di avercelo presentato sabina :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina, trovo questo tuo post molto raffinato ed elegante...come te!
    Mi piace sapere che c'è un'azienda che si occupa di realizzare bevande energetiche per noi donne, alla fine c'è chi ci apprezza, con il nostro lavoro la nostra pazienza.
    10 e lode Blowe.

    RispondiElimina
  3. mmm interessante! mi sono unita la tuo blog ti aspetto volentieri nel mio http://alicefairydream.blogspot.it/
    grazie bacio Alice

    RispondiElimina
  4. Cara amica e socia di avventure fashion ma che bella idea che ci proponi oggi. Devo dire che come te non amo molto le energy drink forse perchè sono sempre state incentrate sugli uomini e sulla mascolinità ma questo energy drink cosi femminile e sexy, mi fa cambiare idea
    Da provare !!!

    RispondiElimina
  5. Wow che bella proposta. Adoro queste binite glamour ed energetiche. Ottimo post ;)

    RispondiElimina
  6. che bello tutto rosa...voglio provarloooooo!!!

    RispondiElimina
  7. il colore di questo drink è davvero fantastico, ( io amo il rosa :D ) e il gusto sarà delizioso, devo provarlo!

    RispondiElimina
  8. Un energy drink femminile??? wow!!! Che grande novita'!!! Anche io non vado matta x questo tipo di bevande ma questo voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  9. wow! non ho mai visto in giro questa bevanda... mi hai incuriosita davvero tanto... voglio assaggiarla assolutamente!!!!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il colore....molto femminile ed elegante!

    RispondiElimina
  11. Voglio assolutamente provarlaaaaaaaa ♥ amo questo tipo di bevande...chissà che bontà anche questa

    RispondiElimina
  12. devo assolutamente provare questo energy drink tutto femminile, sicuramente sarà buonissimo!

    RispondiElimina
  13. L'energy drink non l'ho mai provata come bevanda ;) però sono curioso di assaporarla.

    RispondiElimina
  14. ma dai, è rosaa!!non ne avevo mai sentito parlare ma mi piace molto!!sarei proprio curiosa di assaggiarlo, mi incuriosisce molto!!!
    bello poi, abbinato al tuo smaltino!!

    RispondiElimina
  15. io dovrei essere immersa in questo meraviglioso drink per eliminare lo stress che non ho eliminato con le vacanze :D lo proverò

    RispondiElimina
  16. Che bella l'idea di un energy drink solo per le donne! Il gusto poi deve essere eccezionale, lo voglio provare al più presto!

    RispondiElimina
  17. devo ammettere che in generale gli energy drink mi piacciono, anche se solitamente li bevo in periodi di studio e quindi forse non ne ho mai più di tanto valutato la gradevolezza! ma questo colore rosa ed il gusto di lampone e fragole selvatiche mi piace davvero tanto! si vede che è un prodotto studiato appositamente per noi: civettuolo e femminile! mi piace!! lo voglio assolutamente provare!!! ps le foto sono troppo belleee =DDD

    RispondiElimina
  18. Che bella e nuova segnalazione, interessante questo Energy Drink tutto al femminile, decisamente da provare..

    RispondiElimina
  19. Che bella novità questo drink per noi donne!! solo il fatto che è rosa gia mi piace e mi fa impazzire! devo provarlo

    RispondiElimina
  20. Davvero femminile a partire dal colore... e pure il gusto fruttato mi fa dire: si mi piace!

    RispondiElimina
  21. una bevanda solo per noi donne, ottimo deve essere buonissima la devo provare

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questa bevanda, noi donne che siamo sfruttate sempre al 1000/1000.

    RispondiElimina
  23. Che figata questo energy drink pensato per le donne... Lo devo assolutamente provare! :)

    RispondiElimina