domenica 10 agosto 2014

VAPE, la nostra protezione amica contro zanzare e insetti volanti.












Estate non vuole dire solo sole, mare e abbronzatura. Spesso con il caldo e l' estate, si devono fare i conti con un problema diffusissimo e odiatissimo, quello delle zanzare. Credo che non ci sia persona che possa ritenersi immune dalle visite di queste antipatiche e ronzanti bestioline volanti...quante volte nel buio e nel silenzio della nostra camera, pronte ad andare dritte, dritte nelle braccia di Morfeo, abbiamo sentito
quell' odioso Zzzzzzzzz vicino alle orecchie...

E allora si cercano sugli scaffali dei supermercati, dei prodotti efficaci e repellenti che le tengano ben distanti dal nostro corpo e la ricerca diventa ancora piu' scrupolosa, quando si hanno bambini per casa, che solitamente sono sempre i piu' bersagliati dalle zanzare. Non so voi, ma io vado sempre sul sicuro scegliendo i prodotti VAPE.

I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima societa' giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida. I prodotti Vape contengono principi attivi di ultima generazione, coniugano efficacia e rispetto per l' uomo e l' ambiente, inoltre vengono svolti rigorosi controlli che ne salvaguardano l' integrita' e ne assicurano l' idonea funzionalita'. Negli ultimi anni, in Italia e' presente anche la zanzara Tigre, che colpisce e punge anche di giorno, causando irritazione e gonfiore sulla pelle. Ma vi siete mai chiesti cosa causa il prurito delle odiose zanzare? Quando veniamo punti, le zanzare ci iniettano un liquido irritante che mantiene il sangue fluido, svolgendo un' azione anticoagulante e quindi causando il fastidioso prurito. Bisogna quindi preoccuparsi di difendersi sia dalle normali zanzare, che dalle zanzare Tigri, andando a scegliere i giusti prodotti. Io ho scelto questi: VAPE DERM EXTRA, VAPE DERM 100% VEGETALE e VABE DERM INVISIBLE.








VAPE DERM 100% di origine Vegetale, una lozione antipuntura repellente, che appartiene insieme alle Salviette Antipuntura e alla Penna gel Dopopuntura, alla prima linea di repellenti Vape di origine vegetale, per proteggere la pelle dalle punture di zanzare comuni o tigre, rispettando la natura. Una lozione comoda da apllicare su tutte le parti del corpo e grazie alla profumazione di Eucalipto, conferisce alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, mantenendola fresca ed asciutta. Confezione spray da 100 ml.








VAPE DERM EXTRA, lozione antipuntura, che insieme allo Spray Antipuntura e alle Salviette Antipuntura, e' repellente contro le zanzare ed altri insetti tipo tafani, pappataci e tutti gli insetti alati. E' adatto per chi ha bisogno di proteggere la pelle per molte ore ed in condizioni estreme. La particolare formula della lozione, lo rende un utile rimedio contro le punture di insetti anche in condizioni di forte caldo od umidita', o quando la sudorazione aumenta. Il prodotto va applicato da una distanza di circa 15/20 cm su tutte le parti del corpo, evitando ovviamente occhi e bocca. Non adatto a bambini inferiori ai 3 anni, particolare attenzione sui minori di 12 anni, non ripetere il trattamento in momenti ravvicinati. Confezione spray da 100 ml.








VAPE DERM INVISIBLE, salviette antipuntura, che insieme alla Lozione e allo Spray Antipuntura, sono un repellente anti zanzare pensati da Vape per chi desidera una protezione discreta. Con la loro formulazione inodore che non unge la pelle, proteggono dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell' utilizzo. La confezione contiene 12 salviette e sono pratiche da tenere in borsa e soprattutto da usare con i bambini.








LA MIA ESPERIENZA CON I PRODOTTI VAPE. Sono rimasta favorevolmente colpita da tutti e tre i prodotti perche', a differenza di altre marche, non hanno un odore sgradevole che si riconsce a distanza, anzi... Le salviette sono proprio inodori, lasciano una bella sensazione di freschezza sulla pelle, quindi le trovo perfette per mio figlio, i bambini sudano facilmente e con le salviette posso in un solo gesto proteggerlo dalle zanzare e regalargli una sensazione di freschezza. Gli spray non appiccicano sulla pelle e per me questo e' un fattore importantissimo nella scelta del mio repellente ideale.

Sono davvero soddisfatta di questi prodotti Vape, nei supermercati potrete facilmente trovare il prodotto Vape che serve alle vostre esigenze, oltre a spray, lozioni, salviette per difendervi dalle zanzare, ci sono anche prodotti per sconfiggere scarafaggi e formiche, emanatori elettrici contro le zanzare, prodotti contro le mosche e spray per difendersi dalle vespe, dalle cimici, dai ragni e dagli acari. Vi invito quindi a visitare il loro SITO per essere informati sull' intera gamma di prodotti proposta.

26 commenti:

  1. Sicuramente ottimi repellenti e credo che le salviettine siano utilissime e svolgano una duplice azione; quella di rinfrescare e proteggere allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  2. Io ho il "sangue dolce" e le zanzare mi beccano sempre! Devo provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Odio le zanzare. ..purtroppo ci sono e anche tante....non ho mai provato le Salviette, da prendere subito.

    RispondiElimina
  4. conosco benissimo questi prodotti, vape da sempre protegge la nostra pelle! :)

    RispondiElimina
  5. Io non ho il problema delle zanzare a casa ma quando si è fuori c'è bisogno di correre al riparo e questi sono davvero degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. Nonostante l'estate sia appena arrivata, le zanzare non hanno aspettato il caldo per uscire fuori allo scoperto e fin dai primi di maggio la mia perplessità era trovare un prodotto da utilizzare. Ne ho provati tanti e quello che trovo sempre ottimo sono marcati Vape ma non ho mai acquistato le salviette che trovo un ottima alternativa per quando si è fuori con i bimbi ...

    RispondiElimina
  7. Sono degli ottimi alleati soprattutto in questo periodo.io li tengo sempre con me

    RispondiElimina
  8. Ottimi ed efficcaci repellenti questi VAPE ,durante l'estate devo ricorrere al loro aiuto perchè altrimenti gli insetti,in particolare le zanzare,mi mangiano viva !!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti io utilizzo sempre le salviettine e le trovo pratiche e utili, soprattutto per me che sono sempre il bersaglio delle zanzarine!

    RispondiElimina
  10. Dei prodotti davvero indispensabili questi che mi presenti oggi per trascorrere con serenità e tranquillità quest'estate...Vape è un brand di cui mi fido..anche perchè la protezione che offrono i suoi prodotti è davvero eccellente...proverò al piu' presto le salviettine Vape Derm Extra!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco Vape e sono prodotti efficaci contro le zanzare odiose ;) non ho mai comprato le salviettine devo dire che proverò sicuramente! Buon Ferragosto

    RispondiElimina
  12. Concordo perfettamente con il tuo pensiero Vape è sicuramente la miglior arma che abbiamo per difenderci e per difendere i nostri cari dai fastidiosi insetti che ci sono d'estate, trovo molto comode le salviette pratiche e sopratutto non ungono

    RispondiElimina
  13. Ho comprato la scorsa settimana il Vape spray vegetale, sto per trasferirmi x una settimana in campagna, e lo scorso anno sono stata completamente assalita dalle zanzare!!!!! Questa volta non avranno vita facile!!!!!

    RispondiElimina
  14. Prodotti eccellenti. il utilizzo spesso le salviette perché sono davvero pratiche e le porto sempre con me .

    RispondiElimina
  15. le zanzare sono il mio martirio... non so più che prodotti usare per debellalrle... comunque sento in giro che i prodotti vape sono ottimi repellenti e trovo troppo buono l'utilizzo delle salviettine... grazie le provo

    RispondiElimina
  16. sono validi alleati alle sasfidiose punture di insetti che rovino le nostre serate estive all'aperto.Ci proteggono con naturalezza

    RispondiElimina
  17. mi fido ciecamente di vape e dei suoi prodotti.tanto piu' quest'anno che queste zanzare sembrano davvero inviperite

    RispondiElimina
  18. Odio le zanzare ed essere punta da loro conosco molto bene questi prodotti perchè li uso e li trovo molto efficaci, le salviettine le porto sempre in borsa con me sono una vera salvezza.

    RispondiElimina
  19. Conosco Vape da tantissimi anni, è il mio miglior amico dell'estate, visto che vengo bersagliata puntualmente dalle zanzare...

    RispondiElimina
  20. proprio quello che ci vuole in questi giorni dove il caldo è aumentato e anche le zanzare, proverò questo antipuntura vape grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  21. Chi non conosce Vape...
    Io lo uso da molti anni, ogni estate quando andiamo in ferie (dove abito io ci sono poche zanzare, per fortuna) soprattutto per mio figlio che è vittima preferenziale delle sanguisughe volanti.
    Le salviette invece non le conoscevo, molto interessanti!

    RispondiElimina
  22. Utilizzo Vape da moltissimi anni e con maggiore frequenza da quando sono diventata mamma per protegger ei miei figli da queste zanzare che inevitabilmente prendono d'assalto i bimbi piccoli, mi sono sempre trovata bene e poi ha un otimo rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  23. ottimi prodotti li uso sempre per contrastare i pizzichi delle odiose zanzare

    RispondiElimina
  24. contro le zanzare non c'è rimedio migliore, vape è il top!

    RispondiElimina
  25. ieri ho acquistato vape derm & dress e sono rimasta veramente delusa. Ho consumato quasi metà barattolo stanotte, ma sono stata punta ovunque (ben oltre 30 punture)! Ho scoperto purtroppo solo oggi (su altroconsumo) che prodotti naturali come questo hanno efficacia pari a zero e non potrebbero scrivere sulla confezione "repellente" perchè non lo sono! e sopratutto scrivere: efficace fino a 8 ore... dopo 10 minuti dallo spruzzo, venivo già punta! una truffa....

    RispondiElimina