venerdì 1 agosto 2014

ALMA VENETIA, addio a borse, occhiaie e rughe.







Non si dice forse che lo sguardo e' lo specchio dell' anima? Ogni donna desidera avere uno sguardo intenso, ma a volte ci ritroviamo a fare i conti con alcuni inestetismi che ci fanno sentire meno sicure di noi stesse. Parlando di sguardo, i problemi legati ad essi si posso riassumere in rughe, borse ed occhiaie. Ho quasi 42 anni, quindi ho qualche simpatica rughetta attorno ai miei occhi, mettendoci pure lo stress della vita quotidiana molto intensa e la mia carnagione olivastra che mi ha sempre predisposta verso delle lievi occhiaie, posso dire di non avere piu' uno sguardo fresco, fresco come alcuni anni fa'.

Quando grazie a Dimmicosacerchi, mi sono candidata come tester per un innovativo prodotto di Alma Venetia, un Dermogel contorno occhi, rughe e borse, che promette di ridurle visibilmente in 10 minuti, mi sono detta...si, come no!!! Scettica al massimo, perche' a differenza delle creme viso dove ho trovato delle ottime referenze, con i contorno occhi ho sempre avuto un pessimo rapporto, non ne ho trovato uno che mi soddisfasse e tenendo conto che non sono proprio economici, mi sono spesso arrabbiata.

Quando sono stata scelta come tester, ero davvero convinta di andare a provare il classico contorno occhi che poco mi avrebbe soddisfatta... Ma passo ora a parlarvi del prodotto che ho ricevuto: DERMOGEL CONTORNO OCCHI, RUGHE E BORSE DI ALMA VENETIA.








E' un dermogel rigorosamente Made in Italy, dermatologicamente testato per tutti i tipi di pelle. Il contorno occhi e' la zona piu' delicata del viso, dove i segni del tempo e dello stress quotidiano, si manifestano in maniera piu' evidente. Questo dermogel ha un' azione polivalente, riduce rughe e borse, attenua le occhiaie e tutto questo lo promette in soli 10 minuti di orologio. Utilizzato con continuita', si prende cura della zona perioculare nel tempo, regalando freschezza al nostro sguardo. Contiene l' esclusivo complesso attivo A.P.A.X. ( Algin, estratto d' alga marina bruna, Pantenolo, Agar, estratto d' alga marina rossa , Xantan
Gum ), che in pochi minuti riduce rughe e borse nel contorno occhi, rendendo la pelle liscia e uniforme. Grazie agli agenti ristrutturanti come acido ialuronico e aloe barbadensis, si otterra' idratazione e prevenzione sulla normale riduzione di collagene ed elastina dovuta al tempo che passa.

Alma Venetia non contiene proteine animali, parabeni, solfati, olii derivati dal petrolio, profumi. Non testato su animali. INCI: aqua/glycerin/propylene glycol/algin/silica/aloe barbadensis/leaf extract/phenoxyethanol/salicylic acid/ ethoxydiglycol/trisodium phosphate/chlorphenesin/disodium edta/xanthan gum/ agar/caprylyl glycol/panthenol/peg-14 dimethicone/maltodextrin/sodium hyaluronate/sodium polyacrylate.










LA MIA OPINIONE PERSONALE: uso Alma Venetia Dermogel da 15 giorni circa, puntualmente la mattina sulla pelle del viso ben pulita ed asciutta. Si presenta in un tubetto da 15 ml, una bella quantita' che consente un buon numero di applicazioni. Non si usa come una normale crema, bisogna stendere una goccia abbondante di gel, usando il mignolo con un lieve massaggio, su ogni contorno occhi, formando uno strato uniforme e lasciando asciugare senza toccare. Fin dal primo utilizzo, avvertirete prima una sensazione di freschezza, poi di leggera tensione sulla parte dove avrete steso il gel, i primi giorni ho avvertito anche una lieve sensazione di bruciore dovuta alla presenza dell' aloe, che nei giorni successivi non si e' piu' presentata. Proprio la sensazione di tensione, sta a significare che il complesso attivo di Alma Venetia e' in azione, dovete proprio avvertire quella tensione, altrimenti significa che avete messo una quantita' scarsa di gel. Per la prima volta, posso dire di avere trovato un contorno occhi davvero efficace. Gia' subito dalla prima applicazione, il contorno occhi era incredibilmente liscio, con un effetto tensore stupefacente, le occhiaie ridotte, cosi come i segnetti del tempo. E a distanza di due settimane dall' inizio con Alma Venetia Dermogel, le occhiaie sono solo un lontano ricordo e le rughette sono come stirate. Il prezzo non e' nemmeno troppo eccessivo, tenendo conto della durata del prodotto e della sua efficacia e naturalita', non lo troverete nei negozi od in farmacia, bensi potrete tranquillamente acquistarlo cliccando QUA.
E allora cosa aspettare a visitare il loro SITO? Se consiglio Alma Venetia Dermogel? Certo che si!!!




27 commenti:

  1. Le occhiaie mi fanno dannare. .mi piace il prodotto che presenti....visito subito il sito.

    RispondiElimina
  2. Quando mi sveglio al mattino avendo nottate spesso insonni, sono la sorella gemella di un panda che sono anche animali carini ma le loro occhiaia addosso a me non sono cosi carine. Un prodotto simile mi sarebbe utile

    RispondiElimina
  3. io ho una vita molto frenetica e spesso mi capita di dormire solo 2 ore per notte... le borse e le occhiaie sono mie intime amiche purtroppo! Vado subito a visitare il sito per prendere qualcosa per me! grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Wow questo prodotto sembra eccellente ! Rughe e borse ridotte in soli 10 minuti è fantastico devo assolutamente provarlo :) mi servirebbe per le occhiaie che sono sempre presenti sul mio viso.Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  5. sai è un periodo un pò stressante e adesso come nn mai ho delle occhiaie da paura, la tua review casca proprio a fagiolo, devo proprio prvare questo innovativo trattamento...spero faccia il miracoloo!

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare molto bene di questo marchio cosmetico e sinceramente l'ho messo in lista nei prodotti da provare perchè anche tu lo descrivi proprio come effiace!! ci tengo alla mia pelle e voglio solo il meglio e credo che questi prodotti lo offrano!

    RispondiElimina
  7. ciao hai affrontato un argomento che mi vede protagonista , le occhiaie che mi fanno dannare da un bel pò di tempo, ma leggendo i tuoi consigli pare di aver trovato il prodotto giusto per me lo proverò di sicuro grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. interessante!Questo prodotto lo consiglierò a mia madre che soffre di questo problema

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conosco questo marchio, ma quando si parla di prodotti per alleviare quei piccoli o grandi incovenienti che ahimè ci causano anche disagi sociali, allora questi prodotti catturano la mia attenzione, io problemi di occhiaie non li ho ma segni di aver dormito male o segni di stanchezza sul viso si, percui questo prodotto da come lo hai presentato ha sicramente catturato la mia attenzione

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi arrabbio ogni qualvolta spendo soldi per un contorno occhi, perchè purtroppo non ho ancora trovato quello che fa al caso mio e inevitabilmente va a finire che metto da parte le varie confezioni e le butto via quasi del tutto inutilizzate quando giunge la data di scadenza. Proverò questo che ci consigli oggi e ti faccio sapere! :)

    RispondiElimina
  11. Avevo letto della campagna tester, speravo di esser scelta perchè ho brutte occhiaie che non riesco a domare...e vabbè, se funziona così bene, vuol dire che lo comprerò :-)

    RispondiElimina
  12. Sono ancora alla ricerca del contorno occhi "perfetto" e questo non sembra affatto male!Grazie per la recensione dettagliata :)

    RispondiElimina
  13. Nuuuuuuuu...la voglioooooo...deve essere mia...le occhiaie sono davvero brutte

    RispondiElimina
  14. ciao, tutto in questo apposito prodotto... bene a sapersi :D piccolo ma grandi risultati :D

    RispondiElimina
  15. ottima questa crema io spesso ho problemi di questo tipo, la comprerò!

    RispondiElimina
  16. Si hai ragione, il contorno occhi è molto importante, perchè è una parte delicatissima, e i risultati si vedono subito secondo me, ti ringrazio per averci parlato di questo prodotto, darò sicuramente un'occhiata al sito perchè il mio contorno occhi è fnito da qualche giorno e credo che questo sia adatto anche a me.

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo prodotto ma rimedio subito grazie alle tue informazioni e dando un'occhiata al sito...

    RispondiElimina
  18. Anche io non ho mai trovato un contorno occhi veramente valido, che fosse antietà e anche anti occhiaie; questo prodotto sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  19. non conosco questo brand devo dire che questo prodotto mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  20. Ho letto con grande interesse la tua dettagliata opinione su Alma Venetia Dermogel! Visto quanto ti sei trovata bene, penso proprio che proverò a mia volta questo miracoloso prodotto!

    RispondiElimina
  21. Questo è un marchio nuovo per me ma da come ne parli sembra ottimo, per le mie borse e occhiaie sarebbe l'ideale, darò un occhiata al sito grazie mille

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo prodotto ma noto con piacere dalla tua esperienza che è davvero miracoloso! chissà se farebbe lo stesso effetto anche a me che certe mattine mi sveglio con delle borse enormi sotto gli occhi!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara ti ringrazio molto della tua opinione sincera e della presentazione di questo prodotto anche io ai contorni occhi nell'ultimo anno ho visto un cambiamento dovuto all'età ma anche allo stress e alla stanchezza oculare infatti spesso noto anche un senso di prurito e secchezza mi piacerebbe proprio provare questa crema e magari poi darti la mia opinione

    RispondiElimina
  24. le mie occhiaie TE LI RACCOMANDO!!!, mamma mia specialmente stanotte che non ho dormito per il caldo, figuriamoci. Proverò questo contorno occhi. Grazie per le info

    RispondiElimina
  25. D'estate preferisco usare sieri al posto delle creme perchè sono leggerissimi, si assorbono in un attimo e non lasciano la pelle unta. Non ho borse agli occhi ma occhiaie si per cui questo prodotto mi interessa moltissimo, è la prima volta che ne sento parlare e mi ha colpito molto la questione dell'effetto tensore che bisogna sentire se si è usata la giusta quantità di prodotto. Voglio assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  26. Lo proverò!.... ma sono molto titubante!.. avrei voluto vedere altre persone che l hanno provato!

    RispondiElimina
  27. Avevo provato altri prodotti ma ero rimasta molto delusa tutta pubblicità e niente risultati. Ma Alama Venetia è veramente un ottimo prodotto l'ho ordinato più volte e lo uso da 2 anni. Lo consiglio vivamente

    RispondiElimina