mercoledì 9 luglio 2014

TENSTICKERS.IT e la casa cambia faccia.








Care amiche, ogni estate mi prende la voglia di rinnovare e dare un tocco in piu' alla mia casetta, ma senza spendere troppi soldini o stravolgere troppo l' insieme. Navigando sul web, ho trovato un' idea semplice e non troppo dispendiosa, mi sono imbattuta in TENSTICKERS.IT, leader nel settore della decorazione murale. Tenstickers.it offre un ricco shop che nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell' etichettatura e della vendita online, eliminando gli intermediari e garantendo quindi prezzi piu' bassi e competitivi.
Dispongono di uno studio grafico che si impegna a creare sempre nuovi disegni all' avanguardia, che danno quel giusto tocco di originalita' alla nostra casa, ma anche alla nostra automobile. Offrono un ricco catalogo che comprende ADESIVI BAMBINI, SOGGIORNO E CAMERE, CUCINA, SKIN ADESIVE PER PORTATILI, ADESIVI BAGNO, CINEMA E TV, ADESIVI SPORT, PELLICOLE ADESIVE, ADESIVI AUTO E MOTO, offrendo soluzioni per il gusto di ognuno di noi.








Tenstickers.it dispone di tecnologia avanzata per l' intaglio e la stampa, i vinili utilizzati sono di primissima qualita' con adesivi antibolla, rendendo semplice e veloce l' applicazione. Le immagini sono ritagliate lungo i contorni, affinche' gli stickers si adattino a qualsiasi colore di fondo della parete e gli adesivi decorativi sono privi di riflessi, ma allo stesso tempo caratterizzati da vivacita' cromatica, nonostante non riflettano la luce, hanno colori intensi, pieni e brillanti. Se visiterete il sito, vi renderete conto della vastita' del catalogo, potrete scegliere tra un sacco di adesivi per tutti i gusti, potrete anche decidere di scrivere la vostra frase od una citazione a voi cara, in stickers, semplicemente scegliendo tra caratteri di diverso stile, decidere colore e misura. Oppure fare stampare in adesivo una foto speciale. Se invece avete un' idea precisa su come deve essere il vostro adesivo, Tenstickers.it offre la disponibilita' di un designer al vostro servizio, che dara' forma e colore alla vostra idea nel giro di pochi giorni e solo dopo che avrete approvato la bozza, si passera' alla realizzazione dell' adesivo.
Lo shop e' di facile consultazione ed ordinare e' semplicissimo. Bastera' registrarsi, creando un account e scegliere tra le innumerevoli proposte di adesivi, potrete decidere sia la misura desiderata per il vostro stickers, sia vedere che effetto fara' in anteprima sul colore di parete della vostra casa. E ora passiamo al mio acquisto,un adesivo per il soggiorno con soggetto dei fiori rossi ed un draghetto per la cameretta di mio figlio.

Gli stickers arrivano tramite corriere in un tubo rigido di cartone, che li protegge dai danni e dagli urti, se avete intenzione di applicarli dopo qualche giorno, ricordatevi di tirare fuori gli adesivi e conservarli stesi. La superficie su cui andrete ad attaccarli, deve essere in ottime condizioni per garantire l' aderenza necessaria, quindi asciutta e libera da impurita' come polvere e macchie. Per l' applicazione avrete bisogno di una spatola, od in mancanza una carta di credito od il codice fiscale.








L' applicazione e' semplicissima anche per chi non lo ha mai fatto, nel dubbio Tenstickers include un campione di adesivo bianco, affinche' possiate fare pratica in caso di insicurezza. Ma non ce ne sara' bisogno, fidatevi. Bastera' stendere l' adesivo, posizionarlo sul muro, creare piegando un risvolto di alcuni cm nella parte superiore della carta siliconata, incollando la parte superiore alla parete, al fine di fissare l' adesivo prima di proseguire con la rimozione della carta siliconata. Sollevare quindi la carta siliconata e con la spatola procedere ad incollare l' adesivo sul muro o contro il supporto scelto. Vi illustro i passaggi.


















E questo e' il risultato finito dell' applicazione dell' adesivo murale per il soggiorno. Colori pieni e brillanti, ottima aderenza e nessuna difficolta' di applicazione. Stessi passaggi per il draghetto per la camera di mio figlio, ma invece che attaccarlo al muro, lo abbiamo applicato sull' armadio per dare un tocco di colore. Prima passate un panno sulla superficie affinche' sia bella pulita dalla polvere e andate ad applicare con il solito procedimento ed ecco il risultato finale.










Non sono bellissimi? Sono rimasta totalmente soddisfatta dalla qualita' degli stickers, sia per la facilita' di applicazione, sia per la brillantezza dei colori. Soddisfatta anche per lo shop di facile consultazione e dalla velocita' della spedizione. E voi cosa aspettate a scegliere il vostro sticker preferito? Consultate il loro sito cliccando QUA e seguiteli sulla loro PAGINA FACEBOOK.

16 commenti:

  1. molto carini i fiorellini :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi e molto originali, la casa cambia già idea! :D

    RispondiElimina
  3. che carini devo provare anche io, serve un tocco più alla mia stanza :)

    RispondiElimina
  4. basta un semplice disegno per "stravolgere" un angolo di casa.. davvero grazioso il draghetto!

    RispondiElimina
  5. Che belli...per cambiare un po la casa sono perfetti.molto chic i fiori che hai scelto.

    RispondiElimina
  6. Dalle immagini sembrano davvero di ottima qualita' questi stickers....mi piace il draghetto :)

    RispondiElimina
  7. Il draghetto è troppo simpatico e adattissimo per la camera di un bimbo, i fiori invece mi piacciono un po' meno. Ci sono degli adesivi interessanti, il "Welcome" forse è un po' troppo tamarro per via dei caratteri con cui è scritto, invece quello di Audrey è bellissimo.

    RispondiElimina
  8. Adoro la decorazione floreale, è chiccosissima! L'applicazione sembra davvero facile ... perfetta per un'impedita come me! Anche io amo rinnovare la casa periodicamente, con gli stickers il gioco è fatto senza spendere una cifra esorbitante!

    RispondiElimina
  9. Ho già visto questi wall stickers sono bellissimi. Il draghetto è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  10. Adoro gli stickers...li ho anche io in casa...sono allegri e divertenti oltre ad arredare

    RispondiElimina
  11. bellissimi emi sembra anche molto facili da applicare

    RispondiElimina
  12. Un'idea davvero carina per cambiare aspetto a pareti, mobili e tanto altro...

    RispondiElimina
  13. Si vede che sono di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  14. danno spazio alla creatività e rrendono la casa molto più particolare!belli davvero!complimenti

    RispondiElimina
  15. adoro questi stickers murali, e trovo che utilizzarli nella propria casa la renderebbe più calda e con quel tocco personale che non guasta ;)

    RispondiElimina