sabato 5 luglio 2014

SAN FRUIT e SANTHE', dissetarsi con piacere.








E' con grande piacere che ritorno a parlarvi di SANT' ANNA, la prima recensione la scrissi ormai lo scorso novembre, se ve la siete persa, cliccate QUA.
Sant' Anna e' leader nazionale del settore acqua minerale, una storia di successo tutta nazionale, l' acqua preferita dai consumatori, me compresa, che la scelgono per la sua straordinaria leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, in un ambiente incontaminato e lontano da fonti di inquinamento. Un acqua nota per il suo bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso e per essere l' acqua minerale piu' indicata per i neonati.








Sappiamo tutti quanto sia fondamentale bere circa due litri di acqua al giorno, specialmente adesso che fa caldo e perdiamo parecchi liquidi con il sudore. Inoltre bere tanto, aiuta a depurarci meglio, ci sentiremo piu' leggere e con la pelle piu' luminosa. Ma in questo post voglio soffermarmi sulle novita' di casa Sant' Anna che ho ricevuto: Santhe' deteinato ed i nuovissimi San Fruit, tanto apprezzati dal piccolo di casa, guardate la sua
felicita', anche se l' azienda e' stata talmente generosa da mandarmi tutto il suo campionario, quindi anche i classici Santhe' alla pesca, limone, the' verde e Sant' Anna bio bottle, la prima acqua con bottiglia in plastica totalmente biodegradabile.

 








SANTHE' DETEINATO: dopo il successo di Santhe' classico nei gusti limone, pesca e the' verde, e' arrivato il Santhe' Deteinato, per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei consumatori. Privo di glutine, disponibile nei gusti limone e pesca, prodotto con l' acqua Sant' Anna, e' molto apprezzato da noi mamme, dal momento che non utilizza polveri solubili, ma bensi viene ricavato dalla tradizionale infusione delle foglie delle piante, per esaltarne al massimo il gusto e la differenza dagli altri the' si sente. Pensato particolarmente per i bambini, praticissimo nel suo bicchierino con cannuccia, che grazie alla chiusura peel-off, si puo' decidere di rimuovere e bere come in un normale bicchiere.








SAN FRUIT: con questi nettari di frutta, l' azienda ha deciso di conquistare la preferenza della fascia kids, i piu' grandi consumatori di succhi di frutti e nel caso di mio figlio Filippo ci sono riusciti. Ad oggi, San Fruit e' l' unico succo di frutta in bicchierino, da bersi con la cannuccia o togliendo la chiusura pell-off, in maniera classica come se fosse un normale bicchiere. Un gustosissimo nettare di frutta, fatto semplicemente con acqua Sant' Anna e nettare di frutta, senza glutine, senza conservanti e disponibile nei gusti albicocca, pesca e pera. Ideale per una merenda sana e gustosa.









Io scelgo Sant' Anna e voi? Vi invito a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK e a visitare il SITO.
Ringrazio l' azienda per la fiducia accordatami.

34 commenti:

  1. Io bevo solo acqua e The Sant'Anna. ...sempre e per tutto l'anno.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa andai al supermercato e visti i San Fruit in offerta, mi ricordai che ti avevano concesso la collaborazione e pensai: "se collaborano con Sabina, devono essere davvero buoni".., presi quelli alla pera.. e una volta assaggiati mi accorsi che erano davvero buoni! Adesso, quando cerco un succo di frutta, compro questi! :D

    RispondiElimina
  3. Sulla mia tavola da sempre acqua Sant'Anna e con la mia piccolina i succhi non possono mancare,adesso prendero' anche il thè deteinato.

    RispondiElimina
  4. Buona sia l'acqua che il te'. Non conoscevo i gusti alla pera, albicocca e deteinato. Andro' a cercarli al supermercato.

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato San fruit e mia figlia ha gradito molto ,sono ottimi come del resto l'acqua.ciao cara

    RispondiElimina
  6. mmm che bontà sanfruit pensa che mia figlia che ha 17 mesi lo ha rubato a sua sorella e ha cominciato da sola a ciucciarlo con la cannuccia fino a quando l'ha finito!

    RispondiElimina
  7. io ho provato questi succhi e se devo essere sincera sono gli unici che non mi danno problemi allo stomaco come gli altri succhi, mi sa proprio che non li mollo più.

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questo brand ma lo farò al più presto

    RispondiElimina
  9. ho ospitato sant'Anna nel mio blog lo scorso anno e devo dire che ho trovato sia l'acqua che i the meravigliosamente buoni, i succhi ancora non li ho provati ma a questo ho intenzione di porvi subito rimedio..

    RispondiElimina
  10. non ho avuto ancora modo di acquistare sanfruit ma devo farlo al più presto perchè adoro le novità che propone Sant'Anna!

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti ottimi, li acqusito spesso in particolar modo in questo periodo di gran caldo, dissetanti e di ottima qualità, adatti a grandi e piccini e molto comodi da portare al mare

    RispondiElimina
  12. Adoro il tè freddo, soprattutto il loro, indispensabile per me in questa stagione!!!

    RispondiElimina
  13. I miei figli guardano spesso un canale televisivo dove spesso fanno la pubblicità del Santhè e ogni volta che la sento mi mette allegria e tanta voglia di berne una come la tua recensione cosi dettagliata ...

    RispondiElimina
  14. Ho visto la pubblicita' in televisione sui succhi di frutta...ho gia' provato gusto albicocca ai miei figli son piaciuti , continuero' a comprarli!

    RispondiElimina
  15. Nel mio frigo l'acqua e i the Sant'Anna non mancano mai in estate! Non fa ancora caldissimo ma io già penso a dissetarmi al meglio! I San Fruit li conosco per la pubblicità, credo siano ottimi per i bimbi!

    RispondiElimina
  16. Ma che docle che è il tuo bimbo Saby!! e poi fai bene a dissetare la sua sete in questa calda estate con i prodotti Sant'Anna..l'acqua è davvero buonissima io l'ho scoperta quando erano piccoli i miei bimbi perchè gli ci preparavo il latte in polvere dove che me l'aveva consigliata la mia pediatra e da li non l'ho piu' lasciata...leggera, ottima sia fredda che ha temperatura ambiente e povera di sodio!!! i Santhè sono ottimi, dissetanti e zuccherati al punto giusto..ma i SanFruit battono davvero tutti!! ormai ne ho sempre una bella scorta!!!

    RispondiElimina
  17. Hai scelto davvero un ottima merenda! Io è da poco che ho conosciuto i thè e i succhi Sant'Anna ed ora a casa mia non mancano mai, dissetanti, leggeri e piacciono a tutti!

    RispondiElimina
  18. I santhè sono buonissimi! Mi piace molto quello al limone.

    RispondiElimina
  19. Cavoli! Non mi ho ancora assaggiati! Devi rimediare assolutamente! ! *.*

    RispondiElimina
  20. Compro da sempre l'acqua Sant'Anna perchè la trovo la migliore in assoluto e poi è controllata e mi fido tantissimo!! i SanFruit però che mi fai conoscere oggi tu sono un assoluta novità per me..chissà quanto sono buoni e che gusto che hanno..non mi sembra di averli ancora visti nel mio supermercato di fiducia ma li cercherò!!!

    RispondiElimina
  21. I fruttini mi mancano, ma l'acqua ed i thè in casa mia non mancano mai ,con dei bimbi in casa questo ed altro!

    RispondiElimina
  22. Ottimi questi the per la stagione estiva da portare sempre con se, per i piccini e per i piu grandi! devono essere davvero praticissimi!

    RispondiElimina
  23. conosco sant'anna e santhè e sono un'acqua buonissima e un the eccezionale, confesso di non aver provato ancora il sanfruit ma ben presto lo assaggerò

    RispondiElimina
  24. In famiglia beviamo tutti Acqua Sant'Anna, Jeremy compreso, ma non sapevo dell'esistenza dei San Fruit che devo assolutamente comprare per rimediare!

    RispondiElimina
  25. I miei figli adorano SanThè! Io lo trovo praticissimo nel comodo bicchierino! Non si rovescia, si beve fino all'ultimo sorso e poi è una merenda sana e di qualità! La versione deteinata è per me una vera scoperta. Da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  26. Adoro questo brand e mi piace la pratica confezione che si può portare in mare, in montagna, e al parco, non sapevo fossero arrivati nuovi prodotti Sant'Anna ma ne sono piacevolmente colpita. i miei bimbi adorano i succhi di frutta quindi cercherò i san fruit sono sicura che andranno a ruba.

    RispondiElimina
  27. Amo l'acqua Sant'Anna, e queste bevande sono da provare!

    RispondiElimina
  28. confesso che non ho ancora provato i nuovi SanFruit ma per il resto le bevande Sant'Anna sono nella mia casa tutti i giorni! spero di trovare al piu' presto in negozio le novità che hai segnalato!

    RispondiElimina
  29. uso quest'acqua da quando è nata mia figlia e da allora lei e tutti noi non sappiamo più dirle di no, questi thè e succhi sono davvero naturali come l'acqua con cui vengono prodotti

    RispondiElimina
  30. Conosco Santhè ma non ho mai provato SanFruit... Deve essere buonissimo! Appena vado al supermercato lo compro di sicuro.

    RispondiElimina
  31. non ho ancora provato queste bevande, sono molto curiosa"!

    RispondiElimina
  32. Che carino Filippo :)) comunque i San Fruit sono buonissimi ma in generale sant'anna da sempre si contraddistingue sul mercato per la bontà dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  33. quando fa caldo è l'unica cosa che mi disseta e poi vuoi mettere in acqua sant'anna?non ci sono paragoni!

    RispondiElimina