mercoledì 23 luglio 2014

PAPADOPOULOS, un Caprice tira l' altro!!!






I biscotti avranno sempre un posto speciale nella nostra vita quotidiana ed e' con piacere che quest' oggi vi presento un brand greco che ci popone tante dolcezze. L' azienda PAPADOPOULOS e' leader indiscussa nel settore dei biscotti e dei sostituti del pane tipo cracker, grissini e fette biscottate. Presente dal 1922, oggi e' diffusa in oltre 40 paesi sparsi nei cinque continenti con il suo marchio Caprice.

L' azienda si mantiene costantemente in crescita, grazie alla qualita' dei suoi ingredienti, all' innovazione e al rispetto per il consumatore. Qualificati nutrizionisti e scenziati, lavorano per sviluppare prodotti senza conservanti, le cui materie prime non contengono OGM, prodotti che arricchiscono la nostra vita con qualita' e sapore. I loro prodotti sono fatti con ingredienti pregiati e seguendo ricette tradizionali. L' ingrediente principale dei loro prodotti sono i cereali, come la farina di frumento, segale, avena e orzo, per garantirci una dieta equilibrata e fonte di energia per il nostro organismo.

L' azienda mi ha gentilmente omaggiata di due confezioni di Caprice, queste.








Le confezioni sono in pratiche latte da 250 g e 115 g, ma vi assicuro che sara' davvero difficile resistere alla tentazione di finirli tutti, perche' un Caprice tira l' altro!!! Ma cosa sono i Caprice? Sono delle lunghe cialde croccanti con cacao, ripiene di nocciole che si sciolgono in bocca e risvegliano i sensi. Perfette da mangiare cosi come sono come uno skack goloso, o da accompagnare al caffe' ed al gelato, come ho invece fatto io.














Vi assicuro che non rimarrete delusi da queste dolcezze, il sapore e la cremosita' della crema all' interno e' insuperabile. Vi invito a visitare il loro SITO per vedere tutte le qualita' di biscotti proposti e sostituti del pane e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione.

29 commenti:

  1. Li voglioooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D

    RispondiElimina
  2. che delizia!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Buonissimi questi biscottini...Perfetti in questo periodo per arricchire i nostri gelati.

    RispondiElimina
  4. a volte quando leggo i tuoi post, sono FELICE di non essere la tua vicina di casa.... anzi a dire il vero, è felice solo la mia linea!
    ...il mio "io" in realtà è taanto TRISTE! quante cose buone che prepari sempre, se abitavamo vicine, stavo ogni poco da te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rita, se abitavamo vicine, preparavamo tante squisitezze assieme ed allegramente ce le pappavamo :-) Alla faccia della linea!

      Elimina
  5. Che bontà. ..da mangiare ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  6. Questi biscotti Papadopulus sono gustosissimi, io li ho provati e posso dire che adesso non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  7. i caprice sono dolci molto deliziosi e sfiziosi io li abbino sempre con il gelato come hai fatto tu oppure con macedonia di frutta addirittura nei frullati

    RispondiElimina
  8. Questi biscottini sono una vera delizia!!! Con il gelato poi... mmmh che goduria!!! Peccato siano finiti presto!!!!

    RispondiElimina
  9. mmmmm cosa mi hai fatto vedere? ^_^ Io amo questi biscotti! :D
    Tu pensa che andavo tutti i giorni nella gelateria vicino a casa mia (in Basile), solo per mangiarli con il mio gelato preferito. *-* Troppo buoni.
    Ma di questo brand non gli ho mai provati, forse vado a curiosare sul sito. Ora li voglio. :D ma sono a dieta. :(( come si fa??

    RispondiElimina
  10. adoro in assoluto i caprice in abbinamento con il gelato, sono davvero molto buoni, croccanti fuori e dal cuore tenero e gustoso!

    RispondiElimina
  11. Buonissimi, ne ho una scorta in casa in questo periodo perchè amo gustarli con il gelato!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. ..O mamma mia cosa vedeono i miei occhi..saby io sono a dieta ma certamente a queste cialde che propone papadopoulus non riesco proprio a rinunciare..ottimi come dici tu per accompagnare il gelato , ma non ci crederai io ogni volta che li prendo riesco a finirmi l'intero barattolo insieme ai miei bimbi..buonissimi, golosi, fragranti e con quel ripieno dolcissimo che risveglia le nostre papille gustative...alla faccia davvero della dieta!!

    RispondiElimina
  13. Ecco appunto, ho appena finito di gustare una mega coppa di gelato e ora rimpiango di non aver avuto le cialdine Caprice! Le conosco e sono deliziose e croccanti da morire! Papadopoulos è un ottima marchio.

    RispondiElimina
  14. Da golosona quale sono non resisto alla bontà di questi biscotti Caprice, io mi tufferei sulla coppa gelato!!!!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia questi biscotti, un brand nuovissimo che non conoscevo, mi hai stuzzicata e visiterò il sito per scoprire dove posso reperirli nelle mie località.

    RispondiElimina
  16. io adoro i caprice, sono favolosi per un intermezzo goloso, ma anche per decorare e fare dei dolci golosi e speciali

    RispondiElimina
  17. Ma che belli i Caprice, a vederli viene una voglia matta di assaggiarli.
    Le tue ricettine sono golosissime, sei una vera tentazione!

    RispondiElimina
  18. Certo che Papadopulus realizza delle vere golosità che unite alla tua creatività culinaria danno un risultato straordinario! Per chi come me ama i dolci queste proposte sono letteralmente irresistibili!

    RispondiElimina
  19. questi biscotti sono una vera bonta'. e a quanto pare tu hai saputo abbinarli benissimo papadopoulos sempre!

    RispondiElimina
  20. ma io amo questi biscotti... li ho assaggiati tempo fa e devo dire che a tutt'oggi ogni volta che esco , li compro... grazie

    RispondiElimina
  21. Sono veramente ottimi e li sto acquistando spesso li ho trovati al Carrefour il prezzo non è proprio basso ma per tanta goduria ogni tanto uno strappo si può fare

    RispondiElimina
  22. Mamma mia io li adoro, letteralmente! Non li compro spesso perchè, una volta aperta la confezione non riesco a fermarmi se non dopo averli fini! Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  23. buonisssimi, io li usco anche per decorare le torte

    RispondiElimina
  24. che fame solo a vederli!!!!credo di non aver mai assaggiato i Caprice Papadopoulos ma sono una bella tentazione!

    RispondiElimina
  25. papadopoulos è un marchio che ho conosciuto in viaggio di nozze in grecia. Ho voglia di un bel bicchiere di gelato con papadopoulus caprice

    RispondiElimina
  26. Buoni e deliziosi,ideali da soli ma sublimi con una bella coppa di gelato. Li adoro i Papadopoulos!!!

    RispondiElimina
  27. Mmh...! Vedere queste foto di prima mattina è una vera tortura... Soprattutto perchè sono a dieta! :( Che tentazioneee! Vorrei anch'io i biscottini Papadopoulos!

    RispondiElimina
  28. sono ottimi mio figlio li adora anche cosi!!sono davvero ottimi anche se difficili da trovare in tutti i supermercati qui da me.per fortuna alla conad ci sono sempre

    RispondiElimina