sabato 12 luglio 2014

LOOK-AT-ONE, ed i tuoi oggetti stanno in cassaforte!!!








I miei studi passati, ahime' molto passati, di fashion designer, mi hanno portato ad amare tutto cio' che e' fuori dall' ordinario, che riesce a contraddistinguersi dalla massa. Ed e' stato cosi che, tra me e Look-at-one
( pronunciato il lucchettone, all' italiana ) e' stato amore a prima vista!








Ma cos' e' Look-at-one? Look-at-one e' una borsa che riprende la funzionalita' di un lucchetto, di moda, compatta e colorata che, grazie al manico apribile e alla chiusura a combinazione, vi permettera' di tenere al sicuro i vostri oggetti, soldi e documenti. E' una vera e propria borsa antifurto, frutto del Made in Italy, disegnata da Alberto Baldissara e Franco Salvi, il cui brevetto e' valso loro il prestigioso Reddot Design Award 2010, uno dei piu' importanti premi di design al mondo. Insieme a Claudio Puliti e' stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino e' stato creato il brand Look-at-one. Creativita' ed autoproduzione si coniugano in questa borsa dal designer spiccato.
Una borsa versatilissima, che coniuga sicurezza, praticita' e moda. Disponibile in 8 colori.








Look-at-one e' in materiale plastico termoformato ad altissima resistenza, base e coperchio collegati da una cerniera integrale, il manico in treccia di acciaio rivestito di pvc colorato trasparente, chiusura con programmazione a codice di 3 cifre. Misura 22x18x9 cm.
Ma come funziona Look-at-one?








E' semplicissimo: la combinazione e' impostata inizialmente a 0-0-0. Per aprire Look-at-one, bastera' impostare la combinazione a 0-0-0, tirare il bottone in avanti e tirare il cavo ( manico ) verso l' alto. Sollevare il coperchio. Per richiudere Look-at-one, chiudere il coperchio. Inserire il manico e cambiare la combinazione. Per scegliere una nuova combinazione, non dovremo fare altro che aprire Look-at-one, tenere premuto verso sinistra il pulsantino sul retro della serratura. Ruotare le rotelline per impostare una nuova combinazione, rilasciare il pulsantino e la nuova combinazione e' impostata.








Io ho avuto il piacere di ricevere a scopo valutativo Look-at-one di colore bianco con manico in pvc rosso, un colore perfetto per l' estate e che ben si adatta a vari outfit. La mia Look-at-one e' perfetta per quando vado in palestra, quando nell' armadietto devo lasciare i miei effetti personali e grazie a lei posso allenarmi in tutta tranquillita', senza il pensiero di ritrovarmi con brutte sorprese. La borsa contiene tranquillamente il portafogli o portamonete, il cellulare, le chiavi e gli occhiali da sole.









Look-at-one e' perfetta per quando esco in bicicletta sul lago, quando magari devo lasciare la bici qualche minuto per entrare in edicola o a prendere il gelato, e sono sicura che nessuno allunghera' la mano dentro la mia borsa...








Ma Look-at-one e' perfetta in tante altre occasioni: in piscina o sotto l' ombrellone in spiaggia, quando andiamo a fare la spesa al supermercato, agganciata al carrello, ci sono davvero tanti modi per utilizzarla e tenere al sicuro i nostri effetti personali. Look-at-one e' anche di tendenza, penso che sia perfetta per una passeggiata al mare o al lago, trovo che si adatti benissimo a vari look, e ve lo dimostro con questi scatti.














Non trovate anche voi che sia bellissima? Io amo gli accessori che si contraddistinguono e penso che Look-at-one sia la borsa perfetta per me, per coniugare moda e sicurezza nella custodia dei miei oggetti personali. Devo riconoscere che ha suscitato parecchi sguardi curiosi.
Look-at-one puo' essere anche personalizzata, crea l' omaggio perfetto per i tuoi dipendenti, clienti, utilizza il logo della tua azienda, negozio per un regalo utile ed inaspettato.
Per tutto il mese di luglio, inoltre, acquistando la tua Look-at-one nel colore Fucsia, sosterrai l’associazione E.va Onlus, che opera dal 2011 nella lotta alla violenza di genere. Sostenete 2 assistenti sociali, 1 psicoterapeuta, 1 pedagogista clinica, 2 psicologhe, 5 avvocati donne che Accolgono, Ascoltano e Accompagnano le vittime nel loro percorso di denuncia e reinserimento.








Vi ho convinti ad acquistare una Look-at-one? Una borsa dalla doppia funzionalita' e dal costo accessibile a tutte le tasche, acquistabile cliccando QUA. Vi invito ora a visitare il loro SITO e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK, per essere aggiornati sulle novita' e le loro iniziative. Look-at-one, la borsa perfetta per l' estate, la borsa che anche le coccinelle scelgono su cui posarsi...








E con questa simpatica immagine vi saluto e ringrazio l' azienda per la gradita collaborazione e per la fiducia accordatami.Solo per voi mie fedeli lettrici, o lettori perche' so che ci sono anche dei maschietti che mi leggono fedelmente, Look-at-one vi offre uno speciale codice sconto che vi dara' diritto alle spese di spedizioni gratuite. Il codice sconto e' il seguente: LAO145







26 commenti:

  1. La borsa è davvero carina e, come ogni cosa la presenti al meglio inoltre l' iniziativa è davvero molto lodevole, complimenti a te e all' azienda.

    RispondiElimina
  2. che invenzione!!!!!!!!
    ottima idea per tenere i nostri oggetti al sicuro... inoltre è anche carina e fashion!!!! ne voglio una anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. che carina questa borsetta e davvero utile....grazie x le info

    RispondiElimina
  4. Molto graziosa questa borsa e direi estremamente comoda soprattutto da tenere sotto l'ombrellone per custodire le proprie cose.Visitero' il sito,grazie.

    RispondiElimina
  5. Che bella idea...adesso che vado al mare sarebbe perfetta.
    Vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  6. Ideale per chi parte per il mare ma anche per chi frequenta palestre o luoghi dove bisogna stare sempre attenti che non ti portino via la borsa. Lo trovo un idea geniale oltre che carina da indossare

    RispondiElimina
  7. ma che idea fantastica questa borsa look at one, un brand unico, devo assolutamente acquistarne una per portarla in palestra con me!

    RispondiElimina
  8. Ma dai, è un'idea geniale!
    Tante volte per scherzo ho detto a mio marito che ci voleva l'antifurto alla borsa, ma stavolta è vero, è una borsa sicurissima che protegge da ogni furbata!

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questa borsa a forma di lucchettone per custodire gli oggetti, ideale da utlizzare quando si va al mare o in piscina!

    RispondiElimina
  10. Davvero un'idea originale!!! Una borsa cassaforte è l'ideale x me quando vado al supermercato e con tre bimbi c'è sempre da distrarsi e magari qualcuno allunga le mani nella borsa!! Con questa borsa il portafogli e i cellulare sono al sicuro!!

    RispondiElimina
  11. Carinissima questa borsa look at one, sembra molto comoda e pratica da portare ovunque.

    RispondiElimina
  12. Bellissima tu e bellissima anche la tua Look At One bianca...io me ne sono subito innamorata anche perchè oltre ad avere un design bellissimo la trovo molto utile..io sono molto sbadata e non puoi capire ..ogni volta ritrovare la borsa era un disastro , con lei posso stare tranquilla e poi soprattutto al mare è indipsensabile...compliemnti all'ideatore di cotanta meraviglia e complimenti a te per l'ottima recensione!!

    RispondiElimina
  13. Che carina! Davvero originale, poi è disponibile in moltissimi colori allegri e divertenti, la voglio anche io!!!!!!

    RispondiElimina
  14. E' davvero carissima la tua borsa, originale e intelligente l'idea di usarla anche per la bici: se non vanno in giro con la fiamma ossidrica, i ladri sono spacciati :-)

    RispondiElimina
  15. Che novità qeusta borsetta!! molto fashion e pratica soprattutto per le giornate a mare o in piscina quando non vogliamo lasciare incustoditi i nostri effetti personali mentre che siamo in acqua! la trovo molto utile e sicura soprattutto!

    RispondiElimina
  16. davvero bella, ma soprattutto pratica e funzionale, io ne avrei proprio bisogno, ottima idea!

    RispondiElimina
  17. Belle, fashion, colorate e soprattutto rigide quindi in grado di contenere e proteggere queste borse cassagorte sono l'ideale per mettere insicurezza le cose a cui teniamo.

    RispondiElimina
  18. LA VOGLIO ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEE!!! :D

    RispondiElimina
  19. Deliziosa questa borsina e poi molto utile,mi tornerebbe utile nei mie viaggi.

    RispondiElimina
  20. Bella, originale direi indispensabile visti i tempi che corrono e lasciare le nostre cose incustodite anche per un attimo è rischioso io ad esempio l'adopererei in spiaggia dove spesso rimango a fare la guardia a portafogli e cellulari di marito e figli mentre loro stanno in acqua...bello il design ed i colori!

    RispondiElimina
  21. molto carina ed originale.diversa dalle altre.direi anche una idea originalissima da regalare.a me piace tanto in blu!

    RispondiElimina
  22. originale e bellissima come la tua recensione !grazie mille

    RispondiElimina
  23. Salve borsa utilissima ma putroppo ho dimenticato la combinazione e non riesco più ad aprila. C'è un modo per aprirla? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente non sei la prima a cui è capitato, soprattutto con bambini per casa.Contattaliqua:info@look-at-one.com spiegando a loro il problema, certamente c' è un modo per sbloccarla.

      Elimina