martedì 15 luglio 2014

KARTEPOINT e la mia cover personalizzata.







Chi non ha mai pensato ad una bella cover personalizzata per il proprio smartphone o tablet? Oramai se ne vedono di tutti i colori e con tutte le immagini, ma il piacere di una cover realizzata con una nostra foto, con un' immagine od un disegno a noi caro, e' impagabile, ci contraddistingue dalla massa, oltre a poter fare un regalo speciale ad un' amica, al proprio marito, ad una persona che, con quella cover vogliamo che pensi a noi.

In questo post vi presento KARTEPOINT, un sito automatizzato di facile consultazione, creato per rispondere alla domanda sempre piu' pressante di stampe digitali on line. Lo slogan dell' azienda,
STAMPIAMO SOLUZIONI, riassume perfettamente la loro filosofia, creare soluzioni valide e di qualita' per le esigenze della clientela, offrendo un ampia scelta di servizi: stampa litografica e flexografica, stampa digitale, assemblaggi cartotecnici, kit eventi personalizzati come striscioni per feste di compleanno, manifesti per affissioni, cover personalizzate, pvc banner, adesivi e vinili, offrendo innovazione, tecnologia avanzata, tempi ridotti di realizzazione, costi contenuti ed effettuando consegne in tutto il territorio nazionale.
Ci tengo a sottolineare l' anima green di KartePoint, che rispettando la natura e l' ambiente, ha deciso di utilizzare solo energia pulita per le proprie attivita', avvalendosi di un impianto di pannelli fotovoltaici e garantendo quindi la massima autonomia ai macchinari.








Con questo mio post, pero', voglio parlarvi della sezione COVER PERSONALIZZATE. Personalizzare la vostra cover sara' semplicissimo, bastera' registrarsi al sito KARTEPOINT, cliccare in alto a sinistra su Cover Personalizzate e scegliere il vostro modello di cover per il vostro smartphone o tablet.













Ad oggi, i modelli di cover personalizzate sono per IPad Air, IPad 4, IPhone 4, IPhone 5, Nokia Lumia 820, Nokia Lumia 925, Samsung S3, Samsung S4. Una volta cliccato su Cover Personalizzate, non dovrete fare altro che scegliere il modello di cover che vi serve, io ho scelto quello per IPad 4. Bastera' quindi caricare
l' immagine tramite l' apposita icona verde ed inserire la risoluzione minima richiesta, potrete visualizzare in anteprima come verra' la vostra cover, selezionare il numero di copie desiderato, selezionare la data di spedizione, che verra' conteggiata dal momento di conferma pagamento ( e' possibile pagare con Paypal e Carta di credito ). La consegna avvera' entro 48 h, tramite corriere.
Io ho scelto ed ordinato la mia cover personalizzata per Ipad 4, ad un prezzo piccolo, piccolo, solo 11.83€ ed in pochissimi giorni mi e' stata recapitata dal corriere ben imballata in una scatoletta verde, quindi perfetta anche da regalare. Eccola.










La cover e' in plastica PVC, per la stampa usano una speciale vernice UV che rende i colori molto brillanti, io ho scelto una foto a me cara, il mare mosso di un nostro weekend a Camogli, il mare e' il mio elemento naturale e ci tenevo ad averne il ricordo sempre con me. Cosa ne pensate? Un servizio davvero di qualita' per un prezzo mini. Ecco altre immagini per farvi vedere la qualita' e la perfezione della cover sul mio IPad.

























E voi cosa aspettate ad ordinare la vostra cover personalizzata? Sono certa che anche voi avrete una foto od un disegno a cui siete particolarmente affezionati, perche' non portarla sempre con voi? Vi lascio tutti i contatti, sia del sito dove potrete tranquillamente personalizzare ed ordinare la vostra cover, sia della pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novita' e sulle promozioni.
Cliccate QUA per essere indirizzati al sito.
Cliccate QUI per essere indirizzati alla loro pagina facebook.


















Kartepoint

33 commenti:

  1. è davvero troppo carina questa cover, vado a dare un occhiata al sito grazie sabina super efficente come sempre.

    RispondiElimina
  2. davvero originali e ben fatte... ideali anche per un bel regalo :D

    RispondiElimina
  3. Non fanno cover per il mio cellulare.. però la tua è bellissima!!! :)

    RispondiElimina
  4. chissà se c'è la cover per il mio vecchio smartphone :D provo?

    RispondiElimina
  5. davvero bella la tua nuova cover per ipad, me ne servirebbe una per il mio tablet, vado a vedere se sul loro sito c'è quella adatta al mio modello

    RispondiElimina
  6. la tua cover è molto bella. la personalizzazione è particolare ma piacevole. Non conoscevo kartepoint, ma effettivamente è un’ ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  7. ohhh troppo bella questa cover! rifinita in ogni dettaglio... vado subito a sbirciare sul sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Il mio tablet cosi anonimo avrebbe bisogno proprio di rallegrarsi con una bella foto personalizzata ed ho già in mente quale usare .. corro a farne una per il mio tablet

    RispondiElimina
  9. Devo dire che questa cover è proprio bella!! Non conoscevo kartepoint, grazie a te che ci proponi sempre delle belle novita'!!!! Vado a curiosare sul sito, magari faccio un regalino alla mia sorellina x il suo tablet!!!

    RispondiElimina
  10. troppo bella la tua cover, sicuramente farò qualcosa anche io da regalare perché i miei modelli non ci sono nell'elenco delle cover

    RispondiElimina
  11. Adoro la cover che hai scelto....adesso ne voglio trovare una per me.

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa cover, mi piace molto la idea di potere personalizzare le cover a piacimento

    RispondiElimina
  13. Davvero carinissima questa cover, mi piace l'immagine che hai scelto per personalizzarla

    RispondiElimina
  14. La cover è semplicemente stupenda!! Davvero un'ottima scelta *-*

    RispondiElimina
  15. servirebbe anche a me una cover cosi ,veramente bella ,vado a visitare kartepoint,grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi prodotti me ne serve uno per il mio smarphone note 6 non lo trovo da nessuna parte, provo in questo sito grazie

    RispondiElimina
  17. Mia cara adoro i tuoi gusti e anche questa volta ci hai preso. Mi fa impazzire questa cover, e la desidero tanto anche io! :) vado subito a spulciare il sito, baci!

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo la tua nuova cover, tra l'altro la foto che hai scelto è spettacolare! *_* Anche io adoro il mare, proprio come te ;)
    Tornando alla cover, mi hai dato un'ottima idea sul prossimo regalo da fare al mio ragazzo (ha da poco acquistato uno smartphone) grazie mille per il suggerimento :)

    RispondiElimina
  19. Veramente molto bella questa cover dalle foto sembra ben fatta inoltre l'immagine da te scelta è stupenda

    RispondiElimina
  20. che bella questa cover.... devo vedere se hanno quella per il mio smartphone perché faccio fatica a trovarla...

    RispondiElimina
  21. bellissima questa idea della cover per il tablet, e questa che ci mostri sembra davvero di ottima qualità devo assolutamente andare sul sito per vedere se si può fare anche per il mio

    RispondiElimina
  22. ho sbirciato un pò il sito mi sembra davvero interessante :)

    RispondiElimina
  23. caspita questa cover che hai fatto realizzare nel sito Kartepoint è davvero bellissimo! i colori sono molto reali...sembra un dipinto! corro nel sito!

    RispondiElimina
  24. una cover davvero particolare. mi hai dato una grande idea per la cover all'ipad :) Grazie davvero per avermi parlato di kartepoint

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo Katerpoint, davvero bella la tua cover, passerò con piacere a visitare il sito e vedere tutte le loro proposte. ^^

    RispondiElimina
  26. Caspita ma è bellissimo poter personalizzare così il proprio dispositivo! Il mio cellulare ha una cover terribile perché purtroppo non ne trovo nessuna di mio gusto, con questo sito mi hai davvero risolto il problema. Faccio subito un salto da loro e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, la cover del tuo Ipad è veramente molto bella... Complimenti per la scelta... Anch'io vorrei una cover, però per il cellulare! Vado subito a visitare Kartepoint!

    RispondiElimina
  28. La cover che hai creato su questo sito è davvero meravigliosa. La qualità della stampa è spettacolare, quel mare sembra voler uscire fuori dalla custodia!! Che dire del prezzo? Ottimo!! La voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  29. Mi serviva proprio una cover nuova per il mio i-pad farla con una foto personalizzata é un'idea unica ed originale, vedo subito sul sito come crearla, grazie mille

    RispondiElimina
  30. Bellissima l'immagine della tua cover per Ipad *-* Davvero originale come idea!!!

    RispondiElimina
  31. assolutamente molto bella questa cover che ha reso veramente molto bello il tuo telefonino è un'idea strepitosa

    RispondiElimina
  32. Ho letto ottime cose di kartepoint e infatti mi confermi che lavora molto bene.
    La cover che hai scelto per il tuo I-Pad davvero molto bella e la stampa di ottima fattura.

    RispondiElimina