lunedì 14 luglio 2014

HAIR AKTIVE, il meglio per i tuoi capelli.








Non so voi, ma io ci tengo tantissimo alla cura dei miei capelli. Ho dei ricci bellissimi, ma che necessitano di parecchie cure. Lo stress e la vita frenetica inoltre, non giovano al loro benessere e spesso ci ritroviamo a fare i conti con alcuni problemi tipo un' eccessiva caduta che va oltre il normale ricambio fisiologico, oppure a dover fare i conti con un fastidioso prurito sul cuoio capelluto, che e' quello che spesso mi accade specialmente nella stagione estiva, come anche la secchezza. Non bisogna mai trascurare segnali importanti quali forfora, untuosita', opacita', caduta, assottigliamento, prurito, stempiamento, capelli sfibrati e secchezza.

In caso di problemi simili, ho la soluzione giusta da proporvi e presentarvi, parlo di Hair Aktive, azienda leader da 30 anni nel campo della tricologia applicata. Hair Aktive ha lanciato infatti una nuova linea di prodotti davvero innovativa, nata con l' obbiettivo di contrastare la caduta dei capelli in modo naturale, senza effetti collaterali e stimolandone la ricrescita.








Hair Aktive si avvale di tanta esperienza sul campo, del riscontro positivo dei clienti che hanno provato il loro trattamento e che, grazie al lavoro meticoloso svolto dai tecnici, chimici e biologi, rappresenta il meglio per la Salute dei nostri capelli. Il kit completo di Hair Aktive comprende: QUICK MOUSSE, PRESHAMPOO N1 e SHAMPOO N2, il meglio della cosmeuceutica per capelli. Io ho avuto il piacere di provare a scopo valutativo il Preshampoo N1 e lo Shampoo N2, che vado ora ad illustrarvi.








PRESHAMPOO N1 PER CAPELLI GRASSI E NORMALI, confezione 200 ml.
Un prodotto eccezionale che grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurita' normalmente presenti sul cuoio capelluto. Solubilizza e frantuma in profondita' i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usiamo di solito. Consigliato anche nei casi di sebo abbondante per i suoi ottimi risultati. Il suo uso previene e contrasta la caduta dei capelli, aumentandone il diametro. I capelli risulteranno meno grassi da subito e si sporcheranno di meno, tenendo meglio la piega. Elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto.
Tra gli ingredienti attivi troviamo: piroctone olamina, una sostanza funzionale con attivita' dermopurificante, indicato come coadiuvante nel trattamento della forfora; olio essenziale di rosmarino che ha attivita' purificante, tonificante e deodorante; pantenolo che idrata e dona luminosita' ai capelli ed inoltre e' stata aggiunta alla formula un derivato dall' olio di riso per dare maggiore oleosita' al prodotto.

Si bagna il cuoio capelluto con il Preshampoo N1 e si friziona per un minuto. Si lascia agire qualche minuto e si sciacqua normalmente, procedendo poi con lo Shampoo N2.








SHAMPOO N2 PER CAPELLI GRASSI E NORMALI, confezione 200 ml
Uno dei migliori shampoo sebo equilibrante, è particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi.
La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi. 
Tra i vari ingredienti troviamo l' estratto di timo e salvia, che svolgono un' azione dermopurificante.
Si massaggia delicatamente il cuoio capelluto con una noce di prodotto che risultera' liquido e formera' una leggera schiuma, si friziona per un minuto e si risciacqua bene.









 LE MIE IMPRESSIONI:assolutamente positive per questi prodotti Hair Aktive, anche se non posso nascondervi che il Preshampoo N1 ha un odore davvero sgradevole alle narici, molto forte, ma lascia una sensazione troppo bella al cuoio capelluto, di massima detersione e freschezza, che ci passerete sopra senza indugi. Lo Shampoo N2 invece, ha una profumazione gradevole, forma una lieve schiuma e deterge alla perfezione i capelli, lasciandoli morbidi al tatto, luminosi e rinati, bastano davvero poche applicazioni e vi accorgerete della differenza. I vostri capelli saranno corposi, lucenti e soffici, io ho notato un netto miglioramento nella secchezza, finalmente ho potuto riavere i miei bei ricci morbidi, morbidi e soprattutto puliti piu' a lungo. Ne rimarrete totalmente conquistati, guardate che splendidi capelli grazie ad Hair Aktive!!!











Io scelgo il meglio, io scelgo Hair Aktive e voi? Vi invito a visitare il loro SITO, dove potrete acquistare i loro prodotti e a seguirli nella PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

17 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand sembra molto interessante.Do un'occhiata al sito.Grazie

    RispondiElimina
  2. Splendido prodotto, grazie per avermelo segnalato!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. hai dei riccioli molto belli e ben definiti!
    mi hai incuriosito parlando della sensazione che lascia il preshampo

    RispondiElimina
  4. Hai dei riccioli davvero belli e ben definiti! Sono prodotti adatti anche a me visto che ho i capelli grassi, li proverò!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il preshampoo. ..vado a visitare il sito .

    RispondiElimina
  6. ciao sabina sai la forfora è un incubo io lo so , spesso mi capita di soffrirne e non ho ancora provato questo marchio, mi hai incuriosito grazie delle info.

    RispondiElimina
  7. Sconoscevo questa marca...il n2 sembra più adatto a me!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti! Mi piacerebbe provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. prodotti davvero interessanti!!!! grazie del post ;)))

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, davvero interessanti i loro prodotti. Complimenti hai dei bellissimi capelli. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Capelli meravigliosi...Riccioli morbidi e ben definiti.Incuriosita dalla tua recensione ben documentata non mi resta che visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Che bei ricci che hai :) molto interessanti questi prodotti, vado a darci un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Credo che sia un trattamento adattissimo ai miei capelli grassi. Da come ne parli sembra efficace quindi voglio provarlo anch'io. Grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina
  14. Grazie mille :-) da provare. ..complimenti ai tuoi ricci!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand deve avere ottimi prodotti.io sono sempre in cerca di prodotti per i capelli devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  16. Io non ho i capelli grassi, anzi, in realtà sono abbastanza secchi ma a causa di molto stress ne sto perdendo veramente tanti già da 3 anni. Qualcuna ha provato questo prodotti avendo il mio stesso problema? Grazie

    RispondiElimina