giovedì 17 luglio 2014

FRONT ROW SHOP, il glamour e' a casa vostra con un semplice click!







Negli ultimi anni ha preso sempre piu' piede l' abitudine di acquistare on line. Non c' e' niente di piu' comodo che fare acquisti comodamente da casa propria, senza l' incubo delle file alla cassa, specie in periodi di saldi come questi, ma semplicemente con un click.
E proprio seguendo questa tendenza, sono sempre alla ricerca di shop on line dove poter soddisfare le mie esigenze e la mia voglia di shopping. Grazie ad una gradita collaborazione, sono stata scelta da Front Row Shop, per provare la validita' del loro shop, dei loro capi e parlarvene.
Front Row Shop e' un negozio virtuale di Shanghai, che propone abbigliamento, scarpe, calze, borse, bijoux e tanto altro, glamour e di tendenza. Capi e accessori particolari che si contraddistinguono dalla massa. Ecco alcune loro proposte.













Front Row Shop ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella scelta dei tessuti e nella fabbricazione dei capi, hanno collaborato con famosi marchi internazionali con cui continuano il rapporto e nel 2012 hanno lanciato il loro personale marchio di moda, avvalendosi di un team giovane e professionale sempre alla ricerca di modelli esclusivi e attenti ad interpretare i trand del momento e le esigenze del mercato.
Uno shop non proprio low cost come gli altri siti cinesi a cui siamo abituati, ma che, si legge, garantisce livelli alti di qualita', modelli esclusivi, ricercatezza. Ho ricevuto da Front Row Shop uno speciale coupon per scegliere ed ordinare in tutta autonomia i capi/accessori di mio gusto, il sito seppur inglese e' facilmente intuibile, basta registrarsi e procedere con il proprio ordine. Le spese di spedizione sono gratuite ed i tempi di consegna, arrivando dalla Cina, sono stimati in circa 20 gg. Consiglio di non ordinare grossi quantitativi di merce, per non incappare nel rischio dogana.

La mia esperienza con Front Row Shop, e' abbastanza positiva, ma non sono soddisfatta completamente, il sito e' serio e i tempi di consegna rispettati, ma per onesta' devo dire che, visti i costi non propriamente low cost come altri siti, mi aspettavo una qualita' superiore nella merce, che invece non si discosta dagli altri siti di moda cinese. Volutamente non ho scelto abbigliamento, per paura di sbagliare le taglie, mi sono orientata sugli accessori che andro' ora ad illustrarvi con alcuni scatti.



BRACCIALETTO IN PVC TRASPARENTE CON CRISTALLI A FIORE
Questo bracciale, dal costo di 12€, non e' adatto a chi ha l' ossatura del polso grande. Mi va giusto, giusto e non e' molto confortevole, il pvc trasparente rimane un po' rigido e con questo caldo da parecchio fastidio perche' non fa traspirare la pelle. I cristalli sono luccicanti, ma non era come me lo immaginavo.








CLUTCH BAG
Una borsa di piccole dimensioni, costa 36€, in similpelle, color bluette con finitura opaca liscia, patta frontale con bottoni a pressione come apertura. Una borsina che si puo' portare sia con la sua pratica tracollina, che a mano per delle occasioni piu' mondane.








 



Il sito propone davvero capi e accessori molto particolari, ma non sono convinta sulla qualita' altissima che vanno a sottolineare nel sito, anzi, sottolineerei che si tratta di accessori senza troppe pretese e soprattutto non low cost. O almeno questa e' l' impressione che ho avuto io con quello che ho ordinato. Se volete toccare con mano, vi invito a visitare il loro SITO, in questo periodo ci sono i saldi, dove troverete anche il loro shop e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK.

18 commenti:

  1. sono molto carini però il fatto che siano un pò costosi e la qualità non è il massimo.bisogna credo sempre poi provare personalmente,ciascuno ha poi un proprio metro di giudizio.Complimenti sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  2. La borsa é molto carina...mi piace come la porti tu. ...sei sempre bellissima.

    RispondiElimina
  3. Mah, Sabina, sinceramente secondo il mio punto di vista e girando per negozi come SEGUE o CARPISA o qualsiasi negozio di bigiotteria e accessori, l'avresti trovata a meno. Non che non sia carina, anzi il bluette mi piace molto, ma il prezzo è un po' altino

    RispondiElimina
  4. sei unica Sabi! e devo dire che il blu ti dona moltissimo! Bella e Brava! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille dell'opinione sincera,la professionalita' si vede anche da questo.In effetti visitando il sito ho notato che i prezzi sono abbastanza alti per la merce proposta.

    RispondiElimina
  6. Molto carina la borsa , ha un bellissimo colore , perfetta portata con la t-shirt in tinta. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Carina la borsa, mi piacerebbe di più se fosse più grande :)

    RispondiElimina
  8. Ciao bella. Anch'io come te, sto acquistando molto online appunto per l'instancabile attesa nei negozi. :( Specialmente quando sono con mio figlio e marito, :-/ si stancano subito.
    Trovo che sia molto comodo acquistare online, ma a volte per le taglie mi confondo un po'. ^_^ Però per le bijou, borse, scarpe queste cose mi trovo abbastanza bene. Ciò che hai scelto è davvero molto bello. *-* Complimenti come sempre per i tuoi post super informativi. :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, il bracciale sarebbe carino, purtroppo anche il mio polso non è proprio sottile e mi darebbe fastidio...peccato...

    RispondiElimina
  10. ciao, adoro i sandali che hai postato :D sono super :D

    RispondiElimina
  11. Tra i due mi piace di più la borsa.. :D

    RispondiElimina
  12. bellissima la borsa, molto sofisticata!

    RispondiElimina
  13. Ho visitato il sito e ho visto che ci sono davvero dei capi d'abbigliamento e scarpe particolari. Ideale per chi vuole distinguersi dalla massa, forse è vero che i prezzi sono un po' altini!!!

    RispondiElimina
  14. Credo anche io che il prezzo sia un po' troppo elevato per la qualità dei materiali, in fin dai conti sono sempre cose ''cinesi'' !

    RispondiElimina