domenica 13 luglio 2014

BIOSMOS, Crema viso doposole antirughe.










Eccomi a parlarvi dell' ultimo prodotto provato di Biosmos, se vi siete perse le recenti recensioni su altri due prodotti validissimi, cliccate QUI e QUA.
Biosmos e' un brand validissimo di prodotti realizzati solo con ingredienti naturali derivanti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell' alveare o da biotecnologie, nessun prodotto proveniente dal mondo animale, quindi prodotti non inquinanti, OGM free, materiali eco-compatibili ed imballaggi destinati alla raccolta differenziata.

Quest' oggi voglio parlarvi, vista la stagione estiva che ci porta spesso in spiaggia od in piscina ed espone la pelle del nostro viso ai raggi solari, di una validissima crema viso doposole antirughe.








CREMA VISO DOPOSOLE ANTIRUGHE, un trattamento antirughe riparatore doposole, con elevato potere reidratante, formulato per combattere l' invecchiamento cutaneo dovuto all' esposizione solare e per uniformare e prolungare l' abbronzatura. Altamente nutriente, dalla texture ricca e non grassa, contenente componenti che ripristinano l' equilibrio idro-lipidico cutaneo. L' estratto di Hybiscus Abelmoschus, in associazione con Aloe Vera ed estratti ad azione anti-ossidante, apportaun effetto globale antieta', attraverso la biostimolazione dell' FGF ( fattore di crescita dei fibroblast ) e della sintesi di collagene e di glicosoaminoglicani. Ristruttura, combatte la ruvidita' e migliora la morbidezza, l' elasticita' e la luminosita' della pelle.
Confezione da 50 ml
Acquistabile cliccando QUI.

LE MIE IMPRESSIONI PERSONALI. Una crema dalla texture ricca e piacevole da stendere, gradevolmente profumata, con pratico dispenser dosatore che permette di prendere solo la quantita' di crema desiderata. Dopo l' esposizione solare, la nostra pelle ha bisogno di essere dissetata e con questa crema la nostra pelle ci regala un senso piacevole di freschezza e di benessere, oltre ad essere profondamente idratata. Quando vi esponete al sole, al rientro, pensate anche alla pelle del vostro viso, che e' quella che viene trascurata di piu'. Io la promuovo al 100%.








E ora passiamo ai contatti. Andate a curiosare nel loro SITO, sono certa che troverete il prodotto ideale per le vostre esigenze e vi invito a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni.

9 commenti:

  1. interessante questo post... non conoscevo questo marchio! grazie sabry

    RispondiElimina
  2. Il sole è nemico della pelle....odio le rughe e sono curiosa di provare questa Crema viso che ci presenti.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda, ma dalla tua presentazione mi sembra davvero molto valida... andrò subito a curiosare sul sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. tutte noi odiamo le rughe e purtroppo prima o poi ci avremo a che fare quindi è meglio armarci per tempo grazie sabinaaaa

    RispondiElimina
  5. Ho il mare a pochi minuti da casa e tutti i giorni espongo la pelle ai raggi solari.So' quanto dannoso sia,e proprio per questo sto' molto attenta a proteggermi sia durante che dopo e devo dire che questa crema potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  6. Sembra ottima!!!! E poi hai fatto delle bellissime foto! Wow!!! :)

    RispondiElimina
  7. Davvero un prodotto interessante... complimenti x il post!!! Le foto sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  8. Con l'età che avanza mi rendo conto che la mia pelle cambia, diventa meno resistente e meno forte al sole avendo cosi bisogno di maggiore cura e di prodotti che siano adatti. Per questo motivo sto attenta a cosa propongo ai miei figli e a me stessa leggendo e informandomi su quali prodotti possono darmi quella protezione in base al tipo di pelle. Non conoscevo questi prodotti biosmos ma adesso grazie a te, ho un informazione in più da utlizzare

    RispondiElimina
  9. Conosco questa azienda..ho molte cosette di questo brand :-) confermo!

    RispondiElimina