martedì 17 giugno 2014

VUVA, l' artigianato di qualita' e' Made in Italy.







Cercate qualcosa di particolare e di qualita'? VUVA offre solo il meglio dell' artigianato 100% Made in Italy. Grazie alla collaborazione con diverse aziende artigiane, nasce l' idea di creare uno shop in rete dove trovare un' ampia scelta di prodotti di qualita'.
Un negozio virtuale dove viene valorizzato l' artigianato locale, presentandolo al mercato nazionale su un sito di facile consultazione, che offre a tutti la possibilita' di acquistare prodotti hand made, che difficilmente potremo trovare nella grande distribuzione. Ogni pezzo che andremo ad acquistare, essendo di produzione artigianale, e' da considerarsi unico per fattezze, caratteristiche e colore.
Mi piace l' idea di uno shop dove trovare solo oggetti/accessori di manifattura italiana, ricordiamoci che solo i prodotti ideati, realizzati e confezionati interamente in Italia, possono portare la dicitura 100% Made in Italy. Vuva si avvale della collaborazione di diverse aziende che offrono una gamma variegata di prodotti, nel loro shop potremo trovare ACCESSORI MODA con anelli, cappelli, orecchini, collane, bracciali e cinture, CALZATURE uomo e donna, ARREDO e COMPLEMENTI con lampade, mobili in arte povera, mobili in plexiglass, orologi, portafoto, quadri, specchi, OGGETTISTICA per bambini, BOMBONIERE, ARTE SACRA e un sacco di articoli per lo SPORT ed il TEMPO LIBERO.

Non potevo non appassionarmi a questo shop, perche' davvero e' carino da consultare, ho sempre amato le creazioni artigianali, la passione e il tempo che si impiegano a forgiare/creare oggetti unici e assolutamente non omologati. Su Vuva troverete davvero tante idee regalo e non solo, potrete concedervi voi stessi un regalo, ora vi faccio vedere cosa ho scelto io.










PORTAFOTO IN CERAMICA MINERAL, prezzo 35€. Della linea CERAMICHE TERRE D'AUTORE, cornice MINERAL, in ceramica smaltata con decoro in platino come il mio, od oro zecchino.Misura esternamente 14 cm per 14, con vetro e retro in legno. Io adoro i portafoto, in casa mia sono un po' ovunque, ma adoro fare le foto e tenerle in mostra. Vi piace? Questo e' il risultato con la foto.










A me piace tantissimo, lo trovo molto fine ed elegante, perfetto anche per un regalo di nozze. E voi cosa aspettate ad andare a visitare il loro sito, cliccando QUA??? Sono certa che troverete tante idee carine a cui non saprete rinunciare e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK.
http://www.vuva.it

27 commenti:

  1. Bellissima questa cornice elegante e semplice darò un occhiata potrebbe essere un idea anche per un battesimo

    RispondiElimina
  2. molto bello, arredare casa con originalità...mi piace :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Davvero bella questa cornice, come te penso sia adatta anche per un bel regalo e anche il prezzo è abbordabile!!! Andro a visitare la pagina fb!!!

    RispondiElimina
  4. Wow che originale questa cornice ,mi piace veramente tanto.Vado subito a curiosare !!!

    RispondiElimina
  5. bella cornice, semplice e d'effetto!

    RispondiElimina
  6. devo dire che è davvero bello e innovativo anche molto elegante

    RispondiElimina
  7. Ciao, ah le calde ceramiche, bella questa cornice sobria ma molto elegante, non male come idea regalo, e per accogliere una bella foto ricordo, a presto

    RispondiElimina
  8. Ho la passione per le cornici e i miei amici ormai sono ossessionati da questa passione perchè ad ogni occasione, regalo una cornice. Questa tua review arriva proprio al momento giusto perchè ho in mente di fare un regalo cornicioso e sbirciando sul loro sito, ho trovato tantissime cose che fanno al caso loro ..

    RispondiElimina
  9. Quando sento la parola Artigianato e Made in Itlay mi si riempie il curo di gioia anche eprchè è bello sapere che ci sono aziende come Vuva che creano degli oggetti belli, di qualità per rendere la nostra casa piu' bella..la cornicetta che hai scetlo tu è davvero troppo carina, molto originale e si vede che è fatta da mani sapienti, con passione e creatività!!! la volgio al piu' presto anch'io!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto bella questa cornice, ben realizzata e bellissima da vedere e credo sia ottima anche per un regalo!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa cornice! E' davvero originale e ben fatta. Credo possa essere un regalino davvero bello da fare anche ad una mamma.. di solito loro adorano le foto :)
    Arreda la casa e un piccolo spazio e lo si fa soprattutto con originalità :D

    RispondiElimina
  12. Anche io sempre in ricerca di cornici un po' diverse dal solito. Bella l'iniziativa del made in italy!

    RispondiElimina
  13. Ciao, hai ragione è bellissimo il portafoto, adoro oggetti simili di artigianato made in italy, eleganti e ricercati, farò un giro sul loro sito internet

    RispondiElimina
  14. Amo le cornici, e questa è molto originale!

    RispondiElimina
  15. Il made in Italy è il migliore.la cornice è bellissima. ..complimenti al modello in foto ;)

    RispondiElimina
  16. Adorabile questa cornicetta firmata VUVA... Si vede che è un prodotto di qualità e ben rifinito.

    RispondiElimina
  17. ma che bella e particolare la cornice che hai ricevuto, è elegante e sta benissimo con qualsiasi stile, si vede che è di buona qualità

    RispondiElimina
  18. Un prodotto bellissimo e di alta qualità, il made in italy e la manodopera si vedono eccome. Devo dire che è grazie a te che conosco sempre prodotti nuovi e interessanti, ma di ottima qualità :) un bacio! :)

    RispondiElimina
  19. questo quadretto porta foto è davvero molto carino. Mi servirebbe uno simile per casa mia perchè si adatta perfettamente allo stile dei mobili. Grazie

    RispondiElimina
  20. Bella, mi piace molto. Un oggetto di design semplice e ricercato, curatissimo nei dettagli e che può adattarsi a diversi ambienti.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito, vado a sbirciare io amo arredare casa!!! La cornice è favolosa... elegante e ricercata!!!

    RispondiElimina
  22. Devo dire molto bello e delicato.una bella idea da regalare in vista di tante comunioni e battesimi che avrò in questo periodo!

    RispondiElimina
  23. Wow ma è bellissimo questo portafoto :) Originale ed elegante allo stesso tempo :) Ottima idea regalo :D

    RispondiElimina
  24. Stupendo veramente molto elegante ed è bello come idea regalo.

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono molto le linee semplici e pulite di questa cornice, quel tocco di argento da un aria sofisticata che non guasta :-)

    RispondiElimina
  26. Trovo che questa cornice sia meravigliosa,semplice e raffinata.

    RispondiElimina