martedì 24 giugno 2014

POLISH EXPRESS e la tua auto ritorna come nuova!









Questo post e' rivolto soprattutto ai maschietti, che solitamente sono i piu' fissati con la pulizia dell' auto, o sono quelli che si occupano di lavare l' auto alla propria moglie o fidanzata, perlomeno a casa mia succede questo... E' il marito che si occupa della pulizia della mia auto, ma so che ci sono anche tante donne che amano prendersi cura in prima persona della propria auto, e a loro voglio offrire una soluzione pratica e veloce.
Voglio parlarvi di un prodotto innovativo offerto da MA-FRA, azienda nata oltre una 50 ina di anni fa', oggi leader nel settore della pulizia e manutenzione di auto, moto ed imbarcazioni. Prodotti specifici che soddisfano le esigenze dei clienti e che sono consigliati da tutti i migliori autolavaggi.


MA-FRA ha lanciato sul mercato POLISH EXPRESS. Ma che cos' e' POLISH EXPRESS? E' il rivoluzionario polish lucidante MA-FRA, a base di nanotecnologie, che si usa come un normale shampoo per auto.












Un modo tutto nuovo che garantisce di lucidare la propria auto senza fatica, mentre la lavate. Il kit e' composto da un flacone di POLISH EXPRESS da 250 ml ed una spugna speciale, che potrete acquistare semplicemente cliccando QUI. POLISH EXPRESS e' davvero semplice da usare: se la tua auto ha meno di 5 anni, basta diluire una tacca di prodotto ( 25 ml ) in un litro di acqua, altrimenti se la tua auto e' piu' vecchia, diluitene due tacche ( 50 ml ), cosi come ho fatto io, avendo la mia auto 12 anni, sempre in un litro di acqua. La soluzione pulente ha la consistenza di un gel e un gradevole profumo di ciliegia, bastera' passarla con la speciale spugna in dotazione, sulla tua auto in maniera uniforme e risciacquare.












POLISH EXPRESS pulira' e lucidera' alla perfezione la tua auto, garantendone protezione per almeno sei settimane. POLISH EXPRESS garantisce infatti lo stesso trattamento delle cere in barattolo, ma senza nessuna fatica, con soli dieci minuti di orologio, avrete la vostra auto perfetta e splendente come appena uscita dalla carrozzeria. L' uso regolare di POLISH EXPRESS, garantisce alla nostra auto:
EFFETTO POLISH, per una brillantezza inimitabile.
EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO, per la massima sicurezza in caso di pioggia.
EFFETTO SPECCHIO, per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l' hai acquistata.
EFFETTO SETA, per una carrozzeria davvero liscia e scorrevole al tatto.











Se amate la vostra auto, trattatela al meglio con POLISH EXPRESS, che detergera' alla perfezione e sigillera' i pori della carrozzeria, garantendone protezione. Con un flacone vi assicurerete il lavaggio di cinque auto. Io scelgo POLISH EXPRESS e voi???
Sito: www.mafra.com 
Per acquistare POLISH EXPRESS, clicca qui: www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html


Ma-Fra Polish Express

26 commenti:

  1. Mio marito è fissato con la pulizia della sua auto....la vuole sempre lucida...devo fargli vedere questi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. La pulizia dell'auto è fondamentale e forse a volte la trascuriamo!! Un po' x la mancanza di tempo' un po' per la poca voglia ma credo che se si usano prodotti validi ed efficaci risulta tutto piu' facile e meno faticoso!!!

    RispondiElimina
  3. mio marito ha letto questo articolo ed è rimasto colpito da questi prodotti per lavare l'auto, li reputa efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. Devo presentare questa linea di prodotti per auto a mio marito,sembrano davvero validi.

    RispondiElimina
  5. mio marito utilizza ormai da nni i prodotti polish ed afferma che solo con loro la sua auto risplende.

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto! Molto utile e di facile utilizzo. Mi piace l'idea che anche si lucidi l'auto mentre la si lava , è un gran risparmio di tempo !! :-)

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Ma-Fra mio marito li utilizza per tenere sempre lucida e splendente l'auto, lui sostiene che sono i migliori!

    RispondiElimina
  8. Sono ottimi prodotti li prendo spesso per la mia auto, al dire il vero mio marito non li prende se non sono ma-fra.Devo consigliargli di prendere questo prodotto per lavare l'auto!

    RispondiElimina
  9. Anche io amo prendermi cura della mia auto, e Ma-fra ha davvero dei prodotti validissimi, proverò questo polish express e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Mafra non delude mai ..ottimo kit , il risultato si vede, la tua auto sembra uscita dal concessionario... presto ne avrò bisogno anche io la mia auto grida aiuto!!!

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con Michela vannucci, Ma-Fra non delude mai e adesso che mi avete incuriosita, la provo. :D

    RispondiElimina
  12. Straordinario prodotto! sei stata molto precisa nel descrivere l'efficacia e la validità del Polish Express... Complimenti !

    RispondiElimina
  13. Mio padre non porta quasi mai la macchina all'autolavaggio, ama il fai da te. Resterebbe sicuramente soddisfatto di questo prodotto, grazie per le info!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene il brand MaFra perchè uso i suoi deodoranti per auto. Questo prodotto non lo conoscevo. lo proverò

    RispondiElimina
  15. Potrei regalarlo a mio padre!!! :D

    RispondiElimina
  16. Ciao cara con questo prodotto avrò, vedendo il tuo risultato, le due auto di famiglia come nuove! Devo prenderlo ed appena ho tempo dedicarmi a questa pulizia, Ma-fra è un marchio già molto noto per noi perchè produce tanti altri prodotti e ci siamo smepre trovati bene.

    RispondiElimina
  17. Ottimi i prodotti ma fra ,questo polish Express non l'ho ancora provato !

    RispondiElimina
  18. Che spettacolo questo prodotto! E' davevro efficace e regala in un unico gesto pulizia e lucentezza! Un gran comodità e un gran risparmio di tempo!

    RispondiElimina
  19. Questo prodotto è davvero favoloso, lo voglio comprare per la mia auto che sta sempre in strada e che non viene più pulita e lucida con una semplice passata all'autolavaggio.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto ma ne parlerò con mio marito , lui ne capisce meglio di me.

    RispondiElimina
  21. Wow! Questo nuovissimo prodotto ci vorrebbe proprio per la mia macchina! Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  22. questa Smart rossa è venuta davvero bella lucida! non ho mai provato i prodotti della Mafra ne tanto meno il Polish Express ma ti ringrazio del passaparola, provero' a cercarlo!

    RispondiElimina
  23. wow, anch0io vorrei una macchian lucida e pulita come la smart. Devo assolutamente acquistare i prodotti polish di ma fra

    RispondiElimina
  24. Questo kit è portentoso, la tua auto sembra appena uscita dal concessionario. Noi abbiamo l'auto nera e facciamo una gran fatica a mantenerla pulita e lucida.

    RispondiElimina
  25. kit davvero interessante, il mio fidanzato ci tiene tantissimo all'auto, la lava sempre personalmente utilizzando anche lui i prodotti MaFra!

    RispondiElimina
  26. Ho acquistato ed utilizzato questo prodotto è veramente facile da utilizzare e lascia l'auto lucida come appena uscita dalla concessionaria. Velo consiglio

    RispondiElimina