lunedì 2 giugno 2014

ITSME, gli accessori perfetti per me.








Noi donne sappiamo bene come valorizzarci... e sapete qual' e' la cosa che fa la differenza in ogni outfit che si rispetti? La scelta dei giusti accessori, anche un vestito semplice, semplice, puo' acquisire carattere se abbinato a degli accessori interessanti, non lo pensate anche voi?
Io sono una vera amante di bracciali, orecchini e collane, ne ho tantissimi nel cassetto, che cambio in base
all' umore e all' outfit e penso che ogni donna sia in grado di mixarli alla perfezione. Non conosco donne che non siano attratte dagli accessori, e se anche le conoscessi, ne diffiderei... una donna non puo' rimanere insensibile davanti ad una vetrina colma di orecchini,, bracciali e collane!!!
Grazie alla mia passione per gli accessori e alla mia ricerca serale di nuovi brand interessanti da proporvi, mi sono imbattuta in Itsme Accessori, frutto del Made in Italy piu' assoluto. I loro accessori sono realizzati solo in ecopelle italiana e certificata, tagliata a laser e le caratteristiche bruciature presenti sul prodotto, sono garanzia della sua unicita'. L' ecopelle consente di avere bijoux deliziosamente leggeri, che con la bella stagione non guasta affatto e potremo cosi scegliere anche orecchini particolarmente grandi, dal momento che i nostri lobi non ne risentiranno. Potrete scegliere da un ricco catalogo di orecchini, bracciali e collane ed ogni modello e' disponibile in piu' colori. Inoltre, l' innovativa possibilita' di poter scegliere sia le basi che i particolari e assemblare da voi, o fare assemblare direttamente da Itsme, il vostro accessorio perfetto, quello che avete pensato per la vostra personalita'.










Adoro lo stile Itsme, amo la particolarita' dei loro accessori, i colori, la leggerezza. Grazie alla loro disponibilita' e gentilezza, ho potuto ricevere e provare alcuni loro braccialetti, trovandoli irresistibili nella loro unicita', accessori che si notano e che valorizzano la propria persona e che spiccheranno ancora di piu' sulla pelle abbronzata questa estate. Ho ricevuto tre braccialettini dorati della nuova collezione Easy Summer, in un bel colore dorato che, con il sole regalano bagliori luccicanti, ed il bracciale largo color giallo ocra della collezione Armlets. Vi lascio con qualche scatto.

























 Non sono bellissimi? Vi assicuro che, da quanto sono leggeri, non vi sembrera' nemmeno di averli addosso!!! Vi invito a visitare tutte le loro collezioni sul loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'. Io ringrazio di cuore Itsme Accessori per la fiducia che mi hanno accordato.




32 commenti:

  1. molto fashion! bella e brava... vado subito a dare un'occhiata, grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  2. i 3 braccialetti dorati sono davvero carinissimi!!!

    RispondiElimina
  3. dico...tra modella e fotografo gli accessori hanno un bellissimo effetto, li hai valorizzati al top, brava e bella

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata del Bracciale giallo....! Bella tutta la collezione, proprio un bel sito.

    RispondiElimina
  5. sei veramente fashion sabina sai sempre come valorizzare ancora di più le cose che presenti bellissimi accessori e bellissima tu.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi i bracciali, unici e d'effetto! Vado a dare un occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  7. Adoro i bracciali e devo dire che quello giallo è molto bello..semplice ma particolare allo stesso tempo,vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli questi bracciali.. e si nota la loro leggerezza! :)

    RispondiElimina
  9. che bello questo bracciale, si sposa benissimo con il colore della tua pelle!

    RispondiElimina
  10. Cioa Saby!!! ma quanto sei bella e sopratutto fashion tu!! anch'io come te ho un avera e propria passione per i bijoux e in particolare vado pazza per i bracciali..piu' sono originali e ricercati e piu' mi piacciono...Il brand che mi presenti oggi non lo conoscevo sai??? ma mi ha davvero stregata..guarda che bellezza questi bracciali..brillanti, fashion e anche tanto raffinati..senza dubbio i tre braccialetti dorati sono i miei preferiti in assoluto..corro a scegliere qualcosa anche per me!!! non posos perdermi queste bellezze!!!

    RispondiElimina
  11. molto particolare questo accessorio moda ma anche le tue foto mi convincono molto :) notte notte cara.

    RispondiElimina
  12. Gli accessori sono importantissimi per arricchire abiti semplici. Molto belle queste collane e bracciali

    RispondiElimina
  13. CHE BELLO SHOOTING QUESTA RECENSIONE!!! IO ADORO I GIOIELLI ITS ME E LI USO SEMPRE PERCHE' SONO LEGGERISSIMI E BELLISSIMI!

    RispondiElimina
  14. Stupendi questi bijoux soprattutto quelli a schiava, devo assolutamente acquistarli vado sul sito a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i braccialetti e anche gli orecchini!!!
    Molto particolari e d'effetto! Andrò a dare un occhiata!!

    RispondiElimina
  16. wow sono davvero belli questi accessori.mi piace tantissimo il bracciale!!direi estivo e molto elegante complimenti

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo gli orecchini grandi, quasi giganti, ma a lungo andare sono scomodi da indossare poiché pesano troppo. Grazie al tuo post adesso so che quelli Itsme sono perfetti per me essendo molto leggeri *_* Carinissimi anche i bracciali che hai ricevuto :D

    RispondiElimina
  18. Stupendi questi accessori, molto particolari e curati, corro subito a visitare il sito che tra l'altro non conoscevo ancora! Grazie!!!

    RispondiElimina
  19. Accessori tutti molto belli e curati nei dettagli....li farò vedere alla mia ragazza sono sicuro che ne andrà pazza......

    RispondiElimina
  20. ma che belli questi bracciali che hai ricevuto e trovo carini anche molti accessori che ci hai mostrato, sembrano fatti apposta per l'estate che sta arrivando

    RispondiElimina
  21. molto originali questi bracciali... mi piacciono molto e infatti sembrano molto leggeri... complimenti per il trucco.

    RispondiElimina
  22. Sono strepitosi!! li adoro!! e tu li indossi divinamente!!

    RispondiElimina
  23. Cara la mia Sabina tu con questi bracciali e accessori di Itsme stai benissimo, sembrano creati appositamente attorno al tuo viso e al tuo corpo.

    RispondiElimina
  24. Questi bracciali ce li ho anch'io e sono molto particoalari e Fashion
    Ma la cosa più bella è che sono leggerissimi.
    Io li adoro alla follia.
    Bacione cara e complimenti per la tua recensione sempre precisa e dettagliata.
    La Fra

    RispondiElimina
  25. Complimenti per i tuoi gusti innanzitutto! Proponi sempre splendidi accessori, look fantastici e make up da sogno, e questo scenario idilliaco completa il tutto! Grazie di avermi fatto conoscere questo Brand :)

    RispondiElimina
  26. Questi bijoux sono letteralmente straordinari! Poliedrici e originali, sono un complemento di spessore a qualsiasi utfit! Anzi ...direi proprio che fanno outfit a sè!

    RispondiElimina
  27. Questi bracciali sono assolutamente meravigliosi e dal design particolare e unici da farsi senz'altro notare anche nella foto. Bella la tua presentazione, stai benissimo..ciao

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabina che bella scoperta questi bracciali!!! Sono bellissimi soprattutto quello giallo! Ecopelle tagliata a laser davvero una idea originale. Sito (chiaramente) salvato tra i preferiti ;)

    RispondiElimina
  29. Complimenti per questi accessori itsme sono veramente bellissimi,il braccialetto è stupendo!

    RispondiElimina
  30. Wow come sono carini i tuoi bracciali :)
    Mi piacciono molto e ti stanno benissimo :D

    RispondiElimina
  31. Molto carini soprattutto il primo. Direi adatti alla bella stagione...

    RispondiElimina