venerdì 27 giugno 2014

COCO AMO, amo i miei capelli.








COCO AMO e' un brand americano che offre solo prodotti di qualita' per la cura dei nostri capelli. Quale donna non si preoccupa di avere capelli sempre splendenti e morbidi?
I prodotti Coco Amo, sono adatti a tutte le esigenze di capelli, ma soprattutto a quei capelli che devono combattere contro l' effetto crespo e quindi perfettissimi per me. Amo i miei capelli di media lunghezza, sono ricci e come tutti i capelli ricci, hanno bisogno di particolari cure per contrastare la secchezza, l' opacita' e quel bruttissimo effetto crespo che arriva soprattutto in queste calde giornate estive.
La linea comprende HYDRATE, uno shampoo idratante che pulisce a fondo i capelli e il cuoio capelluto, rinforzandoli e dando volume ai capelli fini; PURE, uno shampoo senza solfati e parabeni, ricco di olio di cocco, che pulisce delicatamente il cuoio capelluto, dona un' azione lenitiva, dando idratazione e ristabilendo l' equilibrio del Ph; LOVE il balsamo/condizionatore di cui andro' a parlarvi, nello specifico questo:









LOVE e' un potente balsamo levigante che migliora la condizione dei capelli, a differenza di altri trattamenti che agiscono solo sullo strato della cuticola, questo balsamo penetra nei follicoli e rivitalizza i capelli. E' adatto a tutti i tipi di capelli, ma e' stato concepito soprattutto come valido aiuto per le donne che hanno i capelli ricci, o comunque che hanno bisogno di corpo, naturalezza, morbidezza, elasticita'. Una formula unica, ricca di proteine essenziali, che rivitalizza anche i capelli colorati e danneggiati dal sole, dando ai capelli crespi la bellezza originaria. Una vera e propria coccola per i capelli.


LA MIA ESPERIENZA PERSONALE: come gia' scritto e chi mi conosce bene lo sa, i miei capelli ricci sono motivo di orgoglio per me, cerco di tenerli curati con i giusti prodotti di styling, ma e' cosi difficile trovare il prodotto giusto che doni morbidezza ed elasticita' ai miei capelli. Il caldo e il sole, poi, me li rendono aridi, tendenti al crespo e ribelli, in poche parole, difficili da gestire. Uso LOVE da alcune settimane, il balsamo, che puo' essere usato sia sui capelli asciutti, che bagnato, con o senza risciacquo, ha innanzittutto una profumazione di cocco fantastica, che solo quella ti regala una vera e propria sensazione di benessere. Con il suo uso i miei capelli si districano all' istante, nessuna fatica, e il risultato sono ricci perfettamente elastici, morbidi e luminosi come non ricordavo da tempo.













Io scelgo LOVE di COCO AMO... e voi??? Vi invito a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK e a curiosare sul SITO.

21 commenti:

  1. Che capelli meravigliosi che hai...complimenti.
    Anche io ho sempre bisogno di un buon balsamo ....questo al cocco che presenti mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  2. proverò sicuramente quest'ottimo balsamo al profumo di cocco, per i miei capelli crespi e ribelli sarà un valido aiuto!

    RispondiElimina
  3. Ho i capelli mossi e un prodotto del genere farebbe proprio al caso mio. I tuoi ricci sono proprio belli.. poi al profumo di cocco?? Lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti che hanno profumazione al cocco.Andro' a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. io uso questo prodotto per i capelli lunghissimi di mia figlia.. sono molto mossi ed è difficile mantenerli sempre belli e non crespi e Coco Amo è perfetto!

    RispondiElimina
  6. Hai dei capelli strepitosi. Se questi sono i risultati di CocoAmo, devo assolutamente farne scorta!!!

    RispondiElimina
  7. non rinuncio mai al balsamo.. e questo che ci presenti, deve essere davvero ottimo. vado subito a visitare il sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi favolosi capelli! Non conosco il brand ma visti i risultati mi interessa questo balsamo!

    RispondiElimina
  9. I miei capelli sono mossi e io naturalmente li voglio lisci con il rischio ogni volta di sbagliare shampoo che li rende aridi e troppo pomposi con l'umidità che regna nella mia città, per questo sono alla ricerca perenne di uno shampoo adatto a loro ma una vana ricerca finora ... proverò anche io questo coccoamo che già dal nome ispira fiducia

    RispondiElimina
  10. Io, al contrario di te, ho i capelli lisci spaghetto e cerco sempre volume. Detto questo, spesso anche i miei capelli - sopratutto quando uso i prodotti meno adatti - tendono al crespo. Non conoscevo questo brand e farò tesoro della tua esperienza, mi ispira tantissimo a partire dal nome|

    RispondiElimina
  11. Anche io ho i capelli ricci! E questo balsamo dovro assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho i capelli ricci e domarli, soprattutto in estate, è molto difficile! Questo balsamo che ci hai presentato mi incuriosisce molto anche per il suo inci che hai descritto

    RispondiElimina
  13. Hai capelli molto belli, invidiabili a dire il vero, ho sempre amato ricci scuri. Hanno una lucentezza incredibile e si vede che te ne prendi cura usando prodotti validi e di qualità. Non conoscevo Coco Amo ma visto che anche io sono riccia e visti gli apprezzabili risultati suoi tuoi, li proverei anche subito. Grazie per le preziose info. Ciao

    RispondiElimina
  14. Come ti capisco carissima! Anche per me è fondamentale avere capelli sani e lucenti oltre che perfettamente districati considerando che sono lunghi fino in vita! Oltre ad essere davvero efficacissimo questo balsamo levigante è anche inebriante dal punto di vista olfattivo! Lo adoro!

    RispondiElimina
  15. Anche io bisticcio con i capelli ricci, ma anche io li adoro nonostante mi facciano penare, quindi accolgo volentieri il tuo suggerimento per renderli più belli :-)

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di conoscere questi prodotti: io ho i capelli tendenti al crespo e credo che potrebbero risolvere il mio problema

    RispondiElimina
  17. Adoro l'odore del cocco e immagino che bell'odori e che bell'effetto lasci ai capelli. Se ne avrò l'occasione lo consiglierò senz'altro.

    RispondiElimina
  18. Complimenti per i ricci ben definiti! E' sicuramente anche merito di questo nuovo prodotto al cocco... Io adoro il cocco, sia in cucina che per la bellezza e voglio provare il prodotto che ci hai presentato!

    RispondiElimina
  19. Deve essere un ottimo balsamo, io poi adoro il profumo del cocco, anche per lo shampoo e i bagnoschiuma, specialmente d'estate

    RispondiElimina
  20. Mi ha incuriosito molto questo balsamo, I miei capelli sono a volte un pò crespi e questo potrebbe proprio essere il balsamo che fa per me!
    Ps. Caspita hai dei capelli fantastici!!!

    RispondiElimina
  21. i capelli sono la nostra cornice e vanno trattati bene credo che questo sia proprio un ottimo prodotto!

    RispondiElimina